

BUCCI 7: 40 anni e non sentirli: un gatto tra i pali, è autore di alcuni interventi prodigiosi, non può, invece, nulla sui due gol subiti.
SANTACROCE 6: Buoni alcuni suoi interventi a tamponare gli scatenati attaccanti cagliaritani. Matri però lo fa ammattire quando parte come un razzo in progressione.
CANNAVARO 6,5: Tra i migliori in campo del Napoli, ci mette una pezza in più di una circostanza, ammonito sarà squalificato e salterà la sfida con l’Inter.
CONTINI 5,5: Va in difficoltà contro i guizzanti attaccanti sardi e non sempre il mestiere lo aiuta a limitare i danni.
MANNINI 5,5: Non incide né a destra, né a sinistra: l’impegno non gli fa difetto, ma sugli esterni il Napoli ci va poco e male.
BLASI 5,5: Si limita a far filtro davanti alla difesa con alterne fortune: Cossu è cliente sgusciante ed imprevedibile anche per l’ex mastino di Juve e Fiorentina.
PAZIENZA 4: Oggi non ne ha indovinata una giusta. Passaggi clamorosamente sbagliati, risulta piuttosto opaco anche sul piano atletico.
HAMSIK 5: Si limita al compitino con supponente svogliataggine.
VITALE 5: Sono queste le gare in cui dovrebbe dimostrare di meritare certi palcoscenici: missione fallita al Sant’Elia per il ragazzo di Castellamare. Si fa colpevolmente anticipare dal piccoletto Jeda in occasione del gol del vantaggio sardo.
ZALAYETA 5: Lento, appesantito, poco lucido, in una parola: impalpabile.
LAVEZZI 5,5: E’ calato nel grigiore generale, non gli giova giocare così avanti. Le proprie caratteristiche lo farebbero meglio esprimere qualche metro più arretrato.
DATOLO 6,5: Minuti di qualità e personalità per l’ex Boca che da domenica prossima ci auguriamo troverà più spazio, non fosse altro che per poterlo testare con più accuratezza in vista del prossimo anno.
RUSSOTTO S.V.: Da’ la sensazione di voler spaccare il mondo, ma sono troppo pochi i minuti a sua disposizione per dimostrare il proprio talento a Donadoni.
DENIS S.V.: Troppo pochi 5 minuti per giudicarlo
ALL. DONADONI 4: Non è vero che non è cambiato niente rispetto al Napoli di Reja. C’è di vero che solo il modulo è restato il 3-5-2, pur essendo l’ex tornante del Milan un tecnico che ha sempre giocato con la difesa a
di Vincenzo Letizia

PAZIENZA
Di antonio87 - scritto il 20/04/2009 18:39:24
Qualcuno può spiegarmi il perchè un ragazzo di nome Michele Pazienza da San Severo( Foggia ) abbia scelto di fare il calciatore come mestiere??? Spero che qualcuno sappia rispondermi, perchè io non trovo la risposta a questo indecifrabile problema!!!Ciao a tutti e FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE!!!
Titolo del commento sono stufo......
Di Nickname max formy - scritto il 20/04/2009 15:33:01
Dacci la tua opinione altro che 3 aqusti, qua ce ne vogliono ameno 6. e perche' non provare a prendere ronaldigno.... il napoli e la squadra che lo ferebbe tornare grande. dovevamo tenere reja fino alla fine e poi allegri, che ci portava marchetti... giovinco e iaquinta x hamsik? subito. sveglia napoli la pazienza e finita, come l'omonimo giocatore
tifoso deluso
Di vale - scritto il 20/04/2009 11:56:05
Siamo tutti allenatori ,ma i giocatori li osserva tutti i giorni il mister,se ha deciso di inserire questi giocatori(Pazienza e VItale)vuol dire che di meglio oggi a disposizione non c'era.Vorrei far tener presente(ai giocatori del Napoli) che la partita dura soltanto 90 minuti,quindi se in questo breve tempo (lavorativo)si impegnassero seriamente i risultati verrebbero.Si puo anche perdere,ma giocare con impegno allieverebbe la sconfitta.Un tifoso.......
la mia pagella dell napoli
Di forza napoli - scritto il 20/04/2009 10:09:44
bucci7,0,santacroce 6 ,cannavaro 6,5 contini 5,5,vitale 5 mannini 5 pazienza 5 hamsik 5 datolo 7,lavezzi 5 ,5 zalayeta 6,0 russotto:invece sta dimostrando che puo giocare tutti e 90 minuti xche a ottime qualita lui e datolo
La mia pagella sul Napoli
Di SpeedUp - scritto il 20/04/2009 08:14:28
Bucci 6.5, Santacroce 5.5, Cannavaro 6, Contini 6-,Vitale 5-, Mannini 5.5, Blasi 5, Pazienza 4.5, Hamsik 5, Datolo 6.5, Lavezzi 5.5, Zalayeta 6-, Donadoni 5. IN POSITIVO: Bucci e un po' Datolo. IN NEGATIVO: Pazienza e Blasi(inguardabili!)Vitale da rivedere.
boh
Di pazienza 4 - scritto il 20/04/2009 07:49:52
ma quando è che ne ha indovinata una!?!?!?!?!?!è scarsissimo non lo posso proprio vedere, anche blasi non lo sopporto più!! andatevene!!!!vitale è improponibile tornate a castellamare!!!!
andate a lavorare
Di mercenari - scritto il 20/04/2009 07:46:51
meno male che nel girone di andata le altre squdre erano molto ma molto più scarse di noi e abbiamo fatto i punti per salvarci, altrimnri adesso eravamo dritti all'ultimo posto !!!!uno scandalo 7 punti nel girone di ritorno!!!!mi dispiace ma ci vuole un arivoluzione!!!!via marino e tutti i suoi acquisti bidoni!!! e poi basta argentini e uruguagi!!!!!compriamo italiani e europei!!!!!
errata corrige
Di incavolato nero - scritto il 20/04/2009 02:15:23
il messaggio numero 5 è per donadoni... dimenticavo il 6°:mannini,8 MILIONI???VALI 8 MILIONI???!!!cose da pazzi un giocatore mediocre pagato 8 milioni?ma siamo impazziti??ragazzi il pelatone marino si intasca non so quanti soldi ad ogni acquisto,e quando delaurentis se ne accorgerà farà bene a mandarlo a fare il magliaro da un'altra parte!!a lo sapevate che la moglie di marino fa la procuratrice di calciatori e i vari GIECO E DI PALMA corneliusson sono suoi assistiti???che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta pipponi in mezzo al campo!!!!!!
Di incavolato nero - scritto il 20/04/2009 02:07:01
1°:vitale,vada a raccogliere le pummarole nelle terre,mi dispiace per il ragazzo,ma la serie a e sopratutto il napoli non sono cose sue... 2°zalayeta,ubriacone puttaniere che non è altro,è per me uno scandalo che giochi ancora a certi livelli uno che nn sa driblare ed e lento e goffo come un pachiderma 3°:pazienza,scandaloso ma marino quanto si è arrubato quando lo ha acquistato???ma come si fa a comprare a quelle cifre 4-5 milioni,uno così???in mezzo al campo nn fa altro che ricevere il pallone e passarlo il prima possibile al compagno più vicino,lo potrei fare anche io il suo lavoro!!! 4°hamsik:se vuoi andartene vai pure,nn ho mai onestamente capito perchè tutti ti osannano così 5°:vuoi cambiare modulo porca troiaaaaaaaa!!!!!!!e fai giocare datalo e denis al posto di quegli scandali di pazienza e zalayeta!!!SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!
le mie pagelle 2
Di antonio87 - scritto il 19/04/2009 21:31:20
dimenticavo...DONADONI 5: non è tutta colpa sua, la squadra è quella che è, ma proprio non riesce a dare grinta ai giocatori, e si ostina a far giocare Hamsik e Zalayeta, non dando mai possibilità di esprimersi in pieno ai vari Datolo e Russotto..Da rivedere per l'anno prossimo...