PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - CARLO OSTI: CONTRO IL NAPOLI SERVE UNA SVOLTA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• CARLO OSTI: CONTRO IL NAPOLI SERVE UNA SVOLTA •

02/01/2010 19:01:59
Il direttore sportivo dell'Atalanta Carlo Osti è intervenuto sulle frequenze di Radio Amore in vista della partita di mercoledì prossimo:
"Atalanta - Napoli? La squadra sta lavorando con grande impegno. Siamo consapevoli di trovarci in una situazione di classifica precaria. Stiamo attraversando un momento molto difficile che all'inizio della stagione non ci aspettavamo, perché eravamo convinti di raggiungere la salvezza tribolando di meno.
Tuttavia, abbiamo ancora il tempo per recuperare e rimetterci in carreggiata. Il Napoli è in un ottimo momento perché viene da dieci risultati utili consecutivi, ma noi abbiamo la necessità di dare una svolta alla nostra stagione. Se firmerei per un pareggio? E' una domanda che dovrebbe porre a Conte, più che al sottoscritto. Personalmente con i tre punti in palio, bisogna puntare sempre a fare bottino pieno.
Certo, il Napoli dopo le difficoltà iniziali, sta vivendo un momento eccellente e per noi sarà sicuramente un gara molto difficile. Doni? Purtroppo, quest'anno è stato spesso infortunato, ma per noi è un elemento fondamentale al di là delle sue caratteristiche tecniche, è un elemento dotato di grande carisma.


Fonte: Radio Amore

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Titolo del commento VESUVIO DI COPPOLA
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 03/01/2010 21:32:48

Osti, e fatt e cunt aghii. Ma e verè a venii poi. Fattelo spiegare da Coppola il venduto alla Curva bergamasca se non sai il napoletano.


[1]

NEWS NAPOLI