
Articoli
• IEZZO, LUCA URBANI: SPERO POSSA FINIRE LA CARRIERA A NAPOLI •

03/01/2010 13:27:19
Bandiera e orgoglio del Napoli di questi ultimi anni, Gennarone Iezzo quest'anno ha perduto il posto di titolare tra i pali della porta azzurra a favore del pirata nazionale Morgan De Sanctis. Il partenopeo ha quest'anno il contratto in scadenza ed il suo agente, Luca Urbani, raggiunto dai microfoni di Tmw ha parlato del futuro del suo assistito, il quale fortemente desidera concludere la sua carriera con la maglia della sua città: "Parleremo intorno alla metà di gennaio con il Napoli e valuteremo il suo futuro. Il giocatore è in scadenza di contratto, ma sinceramente spero possa finire la carriera a Napoli, anche perché a mio avviso se lo meriterebbe". E su Vitale, altro dei suoi assistiti, che non sta trovando grande spazio a Livorno, ha concluso: "Incontrerò sia Ricci che Bigon per parlare del giocatore. Ha bisogno di spazio, quindi si valuterà insieme a loro il da farsi".
Fonte: tmw
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
N 1
Di Marin U Puork - scritto il 03/01/2010 22:01:51
Te lo auguro con tutto il cuore di chiudere la carriera a Napoli il piu' tardi possibile. Lo meriti specialmente dopo il "salto" dalla A alla C.
Titolo del commentoGRANDE IEZZO
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 03/01/2010 21:12:06
Con tutto il rispetto di De Sanctis, che è sempre il portiere del Napoli, vorrei che IEZZO si prendesse quella maglia n° 1 da titolare. Oltre ad essere un grande professionista davvero eccellente nel suo ruolo, è un gran signore avendo scelto Napoli in Serie "C"; mentre altri come Floro Flores, sono scappati da Napoli. Grande portiere, grande uomo e merita di rimanere a vita come Carmando nel Napoli. Condivido Gek e Birillo.
Bandiera
Di Gek - scritto il 03/01/2010 18:11:24
Iezzo deve terminare la carriera a Napoli!!
. . il Napoli glielo deve!!!
non dimentichiamo che quando lui era in serie A con il Cagliari, e il Napoli lo chiamò che era in serie C. . lui non ci ha pensato due volte. . è sceso di categoria senza esitare!!!
Forza Iezzo sei la bandiera del Napoli!!!!!!!!
Gennarone
Di birillo - scritto il 03/01/2010 15:53:11
Condivido che Iezzo termini la sua carriera colcistica nel NAPOLI, anche perchè quando siamo finiti in serie C ha desistito dal lasciare la squadra perchè credeva in essa. Non si può non accontentarlo.