PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ADEGUATO IL CONTRATTO DI WALTER GARGANO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ADEGUATO IL CONTRATTO DI WALTER GARGANO •

04/01/2010 19:56:25
Incontro oggi a Montevideo tra De Laurentiis e Betancourt, manager del Mota. Prolungato il contratto di Walter GARGANO con il Napoli fino al 2015 con ingaggio portato al milione di euro.


di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

BLASI
Di phoenix - scritto il 05/01/2010 19:44:52

Riprendiamo BLASI. . . . . . . . . . . . . che è Meglio. . . . . . . . . . . . . . . . .


Titolo del commento nn capite un h di pallone....
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 05/01/2010 11:59:53

grande mossa di de laurenttis tenrsi felice il nostro garganito e la piu grande cosa . . . . . e lui l'istostituibile. . . . non deve mancare mai. . . . . . . . . . con un po di felicita in piu sai mo come correra in campo. . . e per tutti gli stupidi che non capiscono un cazzo di pallone questo milione daTO a gargano e uno dei pochi che e davvero guadagnatop con il sudore della fronte. . . . . . vai garganito continua cosi . . . . forza napoli forza de laurentiis. . . . .


xxx
Di Califfo - scritto il 05/01/2010 11:38:39

Tra tanti brocchi che guadagnano soldi immeritati il nostro Gargano se lo meritava proprio il milioncino.

INSOSTITUIBILE.


GARGANO INSOSTITUIBILE
Di MARCO - scritto il 05/01/2010 11:24:34

Chi critica Gargano secondo me veramente non capisce un ca. di calcio ed è meglio che se ne va al cinema la sera. . . tipo phoenisx. . . come cavolo si chiama. . .

Gargano è il classico giocatore che ogni allenatore vorebbe avere in campo, si danna l'anima dal (1') al (90'). . . è sempre presente in ogni zona del campo, pressa, attacca, recupera. . e vi lamentate che ogni tanto sbaglia qualche passaggio? se non sbagliasse qualche passaggio sarebbe un extra-terrestre e sicuramente non potrebbe giocare nel Napoli ma nel manchester o Reale perchè sarebbe sicuramente uno dei centrocampisti più forti al mondo. . . .


GRANDE ACQUISTO
Di Napoli1970 - scritto il 05/01/2010 11:16:17

CHIST' E' NU CA. . O 'E ACQUISTO!!!!!!

I ''sapientoni'', tanto per parafrasare un nostro illustre ex direttore, ancora non hanno capito e non ci hanno spiegato le cause della crisi del Nspoli accusata nel girone di ritorno dello scorso campionato.

Così lungo e privo di alcun cenno di ripresa.

Eppure l'intertoto l'hanno fatto in passato anche altri, accusando pause e/o flessioni, seppur lunghe, ma non come quelle del Napoli, nonostante il cambio di allenatore.

Sarò ignorante in materia ma sono sempre stato convinto che la flessione si è acuita, guarda caso, dall'assenza di Gargano unitamente a quella di Maggio.

Il non aver saputo analizzare il vero problema, a mio parere seppur modesto, ha portato anche all'equivoco Cigarini. Forse proprio perchè, chi doveva, non si è reso conto che, seppur ottimo calciatore, Cigarini non era il tipo di centrocampista che urgeva al Napoli, anche alla luce della partenza di Blasi. Ovvero, forse nessuno ha capito che il vero metronomo del nostro centrocampo, magari ''sui generis'', ce l'avevamo già ed era Gargano. Cigarini resta una lussuosa alternativa a Gargano o, in proiezione futura, qualora confermasse le sue qualità, la nostra prima scelta.

Eppoi, al di là di tutto il discorso tecnico, era veramente mortificante che il Napoli riconoscesse quell'ingaggio che aveva Gargano a fronte dell'impergno, della professionalità e della serietà che questi offre, peggio ancora se confrontata a quello che recepiscono i nostri tesserati finiti da tempo fuori rosa.


non diciamo baggianate
Di z1000 - scritto il 05/01/2010 10:36:33

Avete dimenticato quando si giocava senza Gargano? Che ma non vedete come gioca sto ragazzo, e poi è uno dai polmoni d'acciaio, penso voi preferite Blasi a Gargano, non scherziamo proprio. Questo ragazzo è uno tosto e quando gioca mette anima, cuore e "mazzate a cecat". Grande Gargano, te li meriti tutti.


che scherziamo
Di z1000 - scritto il 05/01/2010 10:35:31

Avete dimenticato quando si giocava senza Gargano? Che ma non vedete come gioca sto ragazzo, e poi è uno dai polmoni d'acciaio, penso voi preferite Blasi a Gargano, non scherziamo proprio. Questo ragazzo è uno tosto e quando gioca mette anima, cuore e "mazzate a cecat". Grande Gargano, te li meriti tutti.


Garganon non marciarci più sù
Di NICOLONE - scritto il 05/01/2010 10:02:59

Con questo voglio dire che essendo calciatori professionisti ed impegnandosi in campo meritano quello che il calcio muove a livello di interessi economici. Fatta questa piccola premessa vorrei consigliare a Gargano di fare l'uomo ed il professionista vero, adesso deve correre più di quanto faceva visto che nell'anno e mezzo passato poche prestazioni ricordiamo ad un certo livello di Gargano. Lui non è Hamsik, Lavezzi o Qagliarella però adesso deve dimostrarci che vale veramente, D'ippolito avvisato, ora non ha più scuse certi comportamenti ci stanno iniziando a stufare che diano adesso tutto per la maglia e per noi tifosi.


contratti
Di guido - scritto il 05/01/2010 09:55:49

grande presidente continua cosi che sarà un grande napoli. . . . . . . . . . . . .


phoenix ma cosa dici
Di giusto - scritto il 05/01/2010 09:09:49

seppur rispettandolo il tuo commento e' un po' ridicolo permettimi e dimostra che purtroppo di calcio non sempre tutti ne masticano. . . per poter vincere ogni squadra, dico squadra, ha bisogno di chi recupera e porta i palloni a chi poi deve o meglio dovrebbe finalizzarli e utilizzarli al meglio. . . e' vero gargano sbaglia molti passaggi ma guarda quanti ne recupera quanti chilometri fa' con quanta grinta morde le caviglie dell'avversario. . . forse voi non ricordate la serie di pippe che abbiamo avuto o che anche altre squadre hanno. . . se ci si permette di criticare giocatori come gargano allora. . . giocate alla playstation la' tutto riesce anche i colpi da campioni ecc. ecc. ecc. mah!!!


[1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI