PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - LE NOTTI BRAVE DEI CALCIATORI DEL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• LE NOTTI BRAVE DEI CALCIATORI DEL NAPOLI •

20/04/2009 08:05:25
La movida del fine settimana e la ‘bella vita’ di alcuni giocatori del Napoli, alla base degli insuccessi degli ultimi mesi.
E’ questa la tesi che sta prendendo sempre più piede nei tifosi del Napoli. Sono infatti sempre più frequenti gli avvistamenti notturni nei locali napoletani, anche alla vigilia di partite importanti. Avvistamenti con tanto di foto comprovanti, sin dalla vigilia della partita persa in casa contro la Roma.
Ieri, la testimonianza in diretta nel dopopartita di Cagliari da parte di un radioascoltatore di Radio Marte che lamentava di aver visto all’una di notte della sera prima della partenza per Cagliari, diversi giorcatori “gozzovigliare” in un locale napoletano.
Bene inteso, ognuno è libero di comportarsi come crede; ma i giocatori del Napoli sono dei professionisti pagati fior di quattrini ed il loro lavoro dovrebbero preparlo e farlo in modo professionale e non certo lo si prepara bevendo e mangiando fino all’una di notte.
Tutti i lavoratori hanno l’obbligo di recarsi sul posto di lavoro nella migliore condizione psicofisica. Un medico chirurgo farebbe un’operazione delicata quando il giorno prima è stato fino a notte fonda in giro per locali? No nessun professionista medico lo farebbe. I giocatori del Napoli sono dei professionisti e came tale i tifosi e il proprietario del Calcio Napoli, che danno loro gli stipendi, si aspettano che dovrebbero comportarsi.


Fonte: ilmezzogiorno.net

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

scocchezza
Di federico - scritto il 11/07/2009 11:06:32

Lo sapete anche voi che non è vero. Ti amo lolly


banale
Di filippo da palermo - scritto il 21/04/2009 09:15:35

banale....quindi i calciatori hanno deciso di divertirsi solo con l'inizio del 2009 invece all'andata andavano a letto alle 19e30.....


PAGLIACCI
Di MAURI - scritto il 20/04/2009 19:01:01

vita notturna o no resta il fatto che questi pagliaccihanno distrutto l'ottimo girone di andata e secondo il mio parere non è colpa dell'intertoto o di mister Reia ma una compartecipazione al disastro tra società e calciatori . a fine novembre questi erano degli idoli e anche se facevano vita notturna ''non faceva niente''poi la forma atletica li ha abbandonati si sono montati la testa .Ma in tutto questo la società dove era ,ah ha cambiato l'allenatore.Vergogna tutti, i soli a pagare siamo noi tifosi presi in giro da tutti.ANDATE A LAVURà


ora basta
Di antonio - scritto il 20/04/2009 18:33:40

adesso basta locali divertimenti bevute con gli amici, cercate di essere uomini e di onorare la moglia come io onoro il camice che idosso a lavoro. donadoni fai giocare datolo e russotto a posto di lavezzi e hamsik i quali stanno buttando via tutto quello di buono che avevano fatto fino adesso andate a lavorare


meglio quando cera Reia
Di sal - scritto il 20/04/2009 16:15:07

credevo che con l'avvento di Donadoni vi fosse un po di serietà non solo per preparare le partite ma anche quandio si va in campo, non vedo nel Napoli quella voglia di lottare a Cagliari si e visto proprio una sqadra da retrocessione altro che coppe se al posto di sette partite ne mancherebbero una decina il Napoli retrocedesse sicuramente, non vedo giocatori posti in campo in modo giusto, forse era meglio trattenere Reia. un saluto a tutti i veri tifosi da salvatore


bastaaaaa
Di pazza napoletana - scritto il 20/04/2009 11:33:49

pocho ke combini....lo so ke vuoi divertirti ma ogni tanto ma...tu ti dv concentra sulle partite...


La "sQUADRA"
Di Altieri d'Asta - scritto il 20/04/2009 10:39:38

Dacci la tua opinione......a mio parere,tranne contini cannavaro,santacroce,blasi,bucci e denis......sono tutti da cedere.....il Presidente ha ragione.......marino è meglio che tragga le dovute conclusioni circa il proprio operato!


Ostracismo
Di Genny - scritto il 20/04/2009 10:09:16

Verso la societa' e verso i calciatori, uno sciopero del tifo a cominciare da domenica... basta con questo buonismo da parte dei tifosi. Il prodotto "Napoli" e' di pessima qualita', perche' comprarlo?


SECONDO ME!
Di partenopeo - scritto il 20/04/2009 08:47:32

è proprio vero più sono ricchi più fanno schifo! ma come fate ad aver problemi mentali, quando poi guadagnate cifre pazzesche! vorrei avere io i vostri problemi!!e giocare tutte le domeniche a calcio! ma andate a cagare!! mi raccomando fate bene la prossima volta!!! vogliamo rimanare in a!! comunque secondo me sento puzza di bruciato, perchè questi risultati sono strani!!! io spero solamente che nn ci siano sotto la camorra, e accordi di de laurentiis con maroni ecc!!! perchè è assurdo pensare che questa squadra nn stia più facendo riusltato da 4 mesi!!e che in un momento siano diventati brocchi!! quando poi stava vincendo sempre!! comunque sempre forza napoli!!


[1]

NEWS NAPOLI