PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - LA FLORIO: "DOSSENA SARA' A NAPOLI NELLA GIORNATA DI DOMANI"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• LA FLORIO: "DOSSENA SARA' A NAPOLI NELLA GIORNATA DI DOMANI" •

05/01/2010 17:21:44
Roberto La Florio, agente di Andrea Dossena, è stato intervistato da tmw appena atterrato a Linate: "Il giocatore arriverà a Napoli credo nella giornata di domani, perchè ora ci sono problemi logistici, vale a dire da Liverpool non si parte causa neve. Il giocatore arriva a titolo definitivo per un contratto di quattro anni e mezzo".


Fonte: tmw

di G.P.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

....
Di Dann - scritto il 06/01/2010 03:11:56

Ok . . . applausi a De La . . . Per Tonio da amodio rullo de zerbi calaio rinaudo fai al max 200. 000 euro


ora ci serve d'agostino, britos e foggia sarebbe il massimo
Di francesco - scritto il 06/01/2010 00:15:49

grande presidente ho sempre creduto in lei,

una persona che ama napoli e il napoli e vuole il riscatto di questa spendida città e squadra di calcio.

vedrà sarà ricompensato dai napoletani. con la samp il pienone assicurato poi se nel frattempo ci fa ancora un regalo ( d'agostino o candrea) non dormiremo più per la gioia.

e' finito lo strapotere delle milanesi e della juve

forza napoli e il presidente




concordo con tonio
Di ELMOTA87 - scritto il 05/01/2010 20:08:16

d'agostino sarebbe il massimo, preghiamo affinchè venga lui e nn ledesma quest'ultimo è un rovina spogliatoi e se vi ricordate ha detto di nn gradire al massimo napoli(nn ritiene la squadra superiore alla lazio)che lo lascino alla rube e prendano il regista dell'udinese(che al contrario sarebbe entusiasta di vestire la maglia azzurra)


che bello
Di tonio - scritto il 05/01/2010 20:00:36

chi e d accordo con me con d agostino completiamo la squadra.

poi la bravura di bigon fara si che la cassa non piangera tanto .

si puo vendere amodio rullo de zerbi calaio rinaudo


menomale
Di nicola - scritto il 05/01/2010 19:55:30

io dico che abbiamo fatto 30 facciamo 31

noi diciamo o ricco marinaio o povero piscatore

amici lettori se il capo ci porta d agostino gli facciamo vedere i sorci verdi a tutti

discorso a parte bisogna investire nel vivaio e fondamentale per una squadra che vuole arrivare lontano.

prendere giovani e prestarli per farli crescere poi i buoni si prendono


Che fine hai fatto Gargiulo?
Di EOLO - scritto il 05/01/2010 19:34:31

Nel calciomercato di riparazione 2009-2010 a Roma arriva Toni, a Firenze arriva Felipe, a Milano arriva Pandev. . . a Napoli arriva Modesto! A domanda nunn'è chi è? A domanda è pecchè??? Pecchè il Modesto calciatore è toccato a noi? Ma lasciando da parte l'uso “improprio” del tormentone del cabarettista partenopeo Carmine Faraco, la domanda in ogni caso resta. Il patron azzurro aveva promesso, nel caso di una posizione di classifica invidiabile al termine del 2009, botti e tricchetracche, come a voler simulare la mezzanotte di saluto all'anno nuovo, che avrebbero garantito alla rosa azzurra il definitivo e agognato da tempo salto di qualità. Modesto di sicuro garantisce qualcosa in più rispetto ad Aronica, ha più gamba, più propositività, ma questo “qualcosa in più” non è il balzo in avanti da triplista che ci si poteva attendere. È vero che un grande nome ma che non sia funzionale alla struttura tecnico-tattica di una squadra è pressocchè inutile, è altrettanto vero che esiste un motivo per cui alcuni hanno “un nome” il cui suono roboante al solo pronunciarlo rende gli occhi sognanti, ed altri no, soprattutto ad una certa età – e Modesto di anni ne ha 28 - , quando ormai il calciatore ha raggiunto la propria maturità. Pertanto nel fare ambarabaciccìcoccò tra più interpreti di un medesimo ruolo-posizione, per chi non vuole volare basso, è sempre preferibile barare la conta facendo ricadere il dito sui primi piuttosto che sui secondi (possibilità permettendo). Discorso diverso va fatto per i giovani, che hanno tempo e modo di costruire la “leggenda” di un nome che nelle prestazioni da rampolli arrembanti è ancora un embrione in fase di gravidanza. Ma allora, se Modesto può garantire una 'ndecchia in più rispetto ad Aronica, e questa differenza “non così evidente” non è ciò di cui avrebbe bisogno il Napoli per esplodere – con certezza - verso le altissime vette italo-europee, perchè non continuare piuttosto col siciliano Totò, affiancandogli un giovanotto che in prospettiva, magari anche abbastanza immediata, possa dare molto ma molto di più, concedendogli il girone di ritorno come palestra? Questione di scelte, che troppo spesso lasciano in bocca il sapore della preplessità. Ma chissà che il pupillo del santone Mazzarri, fortemente voluto proprio dal mister, che sembra volersi circondare da tutti i cavalieri della sua tavola rotonda (dimenticando forse che la maglia è quella azzurra del Napoli e non quella amaranto della Reggina), non si riveli essere un Modesto campione, magari modificato geneticamente da qualche intruglio alchemico del mago di San Vincenzo. . . questione di scelte si diceva, sulle quali però c'è da meditare. . . ma intanto, lasciando le valutazioni all' “a-posteriorità” dei fatti, non resta che attendere i risultati di un acquisto Modesto. . .





_________________



COME DIRE: meglio parlare dopo che prima. . . la figurella giornalistica la lascio commentare a chi di calcio forse ne capisce sul serio. . .








Ok!
Di Keccco - scritto il 05/01/2010 19:28:09

Sono pienamente d'accordo con Mario! Il nostro Presidente è un patrimonio!! Dossena è il meglio ke si poteva trovare a sinistra!! è 1 cavallo!!!


bravo mario
Di dody - scritto il 05/01/2010 19:21:09

concordo con te mario. Il nostro presidente stà costruendo una grande squadra. Ho solo paura che prima o poi venda i suoi gioielli, se così fosse mi ricrederei anche sul presidente! per adesso non c'è niente da criticare!!!!!!!!!!


Grazie presidente
Di Nikolò - scritto il 05/01/2010 19:09:01

Grazie presidente. Ora Candreva sarebbe un bel colpo con hoffer a fare esperienza a Livorno. Ma grazie anche per l'interessamento verso i giovani visionati all'estero. Lei è un vero PRESIDENTE e sarà ripagato dall'affetto di tutti i veri tifosi.


Dove sono gli antiDelaurentis ora?
Di Mario - scritto il 05/01/2010 19:02:25

Vorrei sapere dove sono tutti quelli ke criticavano il Presidente definendolo buffone e incompetente. . . cosa c'è siete rimasti senza parole. . . o adesso direte ke bisognava prendere Emanuelson o Bale? Non meritate una società come qst, eppure credo ke vi ricordiate i vari Corbelli e Naldi. . . Il problema è ke a Napoli ci sono 3milioni di allenatori, 3milioni di direttori sportivi e altrettanti giornlisti. . . RIDICOLI! Non fatevi vedere in giro a festeggiare qnd diventeremo veramente grandi, sapete solo criticarte, ma le kiakkiere stanno a zero. Presidente siamo con TE!


[1]

NEWS NAPOLI