

Il Napoli ha salutato il 2009 con un record condiviso ed un piede in Europa League, ha aperto il 2010 col record in solitaria ed il piede spostato un passo più avanti, al quarto posto che fa respirare l’aria Champions con tanto di musichetta. La prova della maturità sull’ostico campo di Bergamo, ed anche a Mazzarri scappa un sorriso intervenendo ai microfoni di Sky: “Noi stiamo facendo bene parlare di salto di qualità non lo so sono solo termini, si deve fare il campionato fino alla fine per dire cosa abbiamo fatto, i parziali non mi sono mai piaciuti e ci sono ancora tante partite fino alla fine. Io voglio avere equilibrio voglio andare avanti, oggi è stata una partita in un campo difficile contro un’ottima squadra bene organizzata e siamo stati bravi bisogna ammetterlo, ma già tra tre giorni c’è un'altra partita difficile e bisogna sempre stare attenti. Dossena? Di mercato non ne parlo oltretutto ancora non è ufficiale Dossena, poi quando sarà ufficiale ne parleremo, ma al di la di chi arriva considerando che abbiamo fatto 11 risultati utili consecutivi bisogna parlare di chi abbiamo in gruppo. Quelli che arrivano dovranno dare ancora qualcosa in più. Pazienza? Sta facendo molto bene è molto utile alla squadra poi sta facendo anche i gol. È un ragazzo che mi sta dando molte soddisfazioni l’ho preso in un momento in cui era un po’ depresso ed ora sta fornendo prestazioni importanti per lui e per la squadra. La forza del gruppo? L’unità di intenti è una componente importante e credo che il gruppo è importante ma se in campo non si sa cosa fare l’organizzazione salta e se abbiamo dato continuità ai risultati nonostante le emergenze, e chi è entrato ha fatto sempre il proprio dovere, un motivo ci sarà”.
Fonte: sky
di Emanuele Gargiulo

Mazzari
Di Sergio - scritto il 07/01/2010 08:24:50
Il tecnico, giustamente come da prassi getta acqua sul fuoco dell'entusiasmo, ma sono convinto che se potesse, pretenderebbe oltre a Dossena anche un forte difensore centrale ed un centrocampista di qualità, cosa che auspichiamo anche tutti noi, per raggiungere posizioni di classifica di assoluto privilegio, risultati da lui mai raggiunti ma sicuramente segretemente agognati.
Saluti.
Ridere e godere
Di AHHAAA!!! - scritto il 06/01/2010 23:21:57
Ricett o pappc vicina a noc damm o tiemp ca. . . . .
E ti abbiamo spurtusat cara Atalanta e cari Bergamaschi. Oggi la befana vi ha portato 2 belle carbonelle roventi da 2 portavoci di eccellenza, Quagliarella e Pazienza.
GRANDE WALTER
Di gianfranco67 - scritto il 06/01/2010 21:23:24
Io e tutti noi pensiamo che il motivo sei tu, caro Walter. . . Vediamo se riesci a farci migliorare ulteriormente, poichè battere l'Atalanta (nostra bestia nera degli ultimi anni) proprio a Bergamo, è stata una goduria immane. . . .
Che goduria!
Di ruud krol - scritto il 06/01/2010 18:21:57
Nessuno l'ha fatto allora ci penso io!
Dedichiamo questa vittoria a Feltri!