PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - FRANCO CAUSIO: DOSSENA E' IL TASSELLO CHE MANCAVA AL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• FRANCO CAUSIO: DOSSENA E' IL TASSELLO CHE MANCAVA AL NAPOLI •

07/01/2010 14:38:25
  Il barone del calcio, Franco Causio, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando dei prossimi avversari azzurri, da lui commentati ieri nel pareggio interno col Palermo: “Io ho visto una Samp tonica, ha sofferto ma ha trovato dall'altra parte Sirigu che ha fatto parate straordinarie. Ho visto un Cassano che nel primo tempo ha fatto giocate straordinarie poi nel secondo tempo è un po' calato ma credo che Cassano viva proprio delle grandi giocate. Dossena? È un tassello che mancava adesso credo che Mazzarri sia molto soddisfatto di quello che ha fatto la società ma nonostante tutto stava andando ugualmente bene. Credo che Dossena gli dia quella spinta sulla sinistra ma il Napoli ha già grandi campioni, Qualgiarella ha fato un gol straordinario. È un ragazzo eccezionale, ha fatto spesso gol simili, lo avevo detto che quando si sarebbe ripreso sarebbe stato difficile fermarlo. Io credo che se continua così Lippi non può non tenerne costo, poi quando si esprime in questo modo qui come fai a non chiamare un giocatore del genere. - e chiudendo sulla Samp - Ieri ha cambiato un po' modo di gioco, ha lasciato Mannini fouri con Tissone dietro le punte per togliere la fonte del gioco al Palermo. Ma non mi ha soddisfatto, quando poi è passata sul classico 4 4 2 ha avuto occasioni e poteva anche passare in vantaggio”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Osco stai for'!!!
Di Pikone - scritto il 08/01/2010 10:44:46

Grazie a Marino l'anno scorso non è venuto Dossena che ci serviva come il pane, ma Datolo che non ci serve a niente, Grazie a Marino abbiamo Denis. . . e potevamo avere Milito!!! e l'elenco è lunghissimo dei danni di Marino. . . ha finito di rubare i soldi del Presidente!!!


Come previsto
Di OSCO - scritto il 07/01/2010 23:32:02

Con Dossena ci muoviamo ancora nella strada tracciata da Marino.

Se poi pensiamo che tutti gli acquisti considerati sbagliati si stanno rivalutando alla grande è davvero un peccato che si sia interrotto un rapporto prezioso per il Napoli.

Sarei contento se tornasse con la sola funzione di direttore sportivo.

FORZA NAPOLI SEMPRE




















[1]

NEWS NAPOLI