• WALTER MAZZARRI: CON LA SAMP PER DARE CONTINUITA' AI NOSTRI RISULTATI •

09/01/2010 11:46:40
Walter MAZZARRI domani affronterà la Samp, sua ex squadra: “E’ una partita importante, in questo momento stiamo giocando bene e raccogliendo risultati eccellenti. I due anni alla Sampdoria sono stati molto importanti per me anche per la mia crescita professionale. Ho avuto la fortuna e il privilegio di partecipare alle coppe europee e mi sono tolto con loro tante soddisfazioni come aver superato il record di Boskov, le 10 partite utili consecutive e l’eliminazione del Siviglia. Mi dispiace non aver regalato ai miei ex tifosi la coppa Italia… Domani vogliamo cercare di dare continuità a quello che stiamo facendo. Il calcio non è una scienza esatta e non si possono far confronti tra la mia Samp e questo Napoli. Dossena? Visto il mio modo di intendere il calcio, questo è il giocatore che ci serviva. E’ un ragazzo che conosciamo bene, anche se è stato un po’ troppo fermo al Liverpool. Il nostro intendo è quello di farlo arrivare agli standard di quando era all’Udinese, per ora non è ancora pronto. Il ragazzo ha voglia e determinazione ed arriva a dare una mano al gruppo. Il rinnovo contrattuale di Lavezzi? Ognuno fa il suo lavoro, se la società ha pensato questo è bene così. Però, queste situazioni contrattuali non devono influire sulle prestazioni sul campo. Costruiamo anche con con lui il futuro del Napoli. Come si fa a mantenere un rendimento Champions? Le mie motivazioni sono enormi, ma non sarà facile mantenere questo trend, perchè le nostre avversarie ci affronteranno con maggiore cattiveria e determinazione. Sono curioso di vedere anche io cosa riusciremo a fare in queste altre 20 partite. Ai ragazzi cerco di non far vedere la classifica, però questo gruppo è giovane e ancora deve crescere, non essendo abituato a essere costantemente in vetta... Noi siamo ambiziosi, ma questo periodo va preso come un anno di crescita e a fine campionato vedremo il risultato finale. Aver creato entusiasmo a Napoli ci da' orgoglio, ma la gente dovrà anche saper gestire eventuali sconfitte. Io garantisco impegno e sudore della maglia. Sarebbe un sogno avere un rendimento simile fino alla fine, giocandosela contro tutto, fermarsi e riprendere il prossimo campionato con lo stesso atteggiamento".
di VL
cn tanti falli che subiamo sara necessario
Di si e vero - scritto il 10/01/2010 06:51:23
come dicevo io cn tanti falli che subisce il napoli cn i nostri hamsik lavezzi quagliaRELLA LO STESSO MAGGIO ECC XCHE NN PRENDERE COME DICONO GLI ALTRI UNO IN GRADO DI CENTRARE LA PORTA DA CALKCIO DA FERMO?
sn daccordo cn fabio
Di gigi - scritto il 10/01/2010 06:48:41
infatti nn ce nessuno che sa tirare le punizioni bene ledesma dagostino xche nn prendere un bell tiratore di punizioni?
affrontiamo la samp senza tenzione
Di fabio - scritto il 10/01/2010 06:45:49
se il napoli vuole vincere deve giokare sereno cn grinta e senza distrazioni ragazzi se marcate bene cassano e pazzini la partita e fatta dai napoli facci sognare de laurentis aspettiamo un aòtro colpo x gennaio dagostino inler andrebbero bene ma xche nn prendere un buon punizionista?
CONTINI
Di PIFF - scritto il 09/01/2010 16:48:03
É UN TITOLARE E NON SI TOCCA : NON METTERE ARONICA NEI TRE DI DIFESA PERCHE FA SOLO CAZZATE ANDAVA BENE SULLA FASCIA LONTANO DALLA PORTA. ORA CAMPAGNARO CANNAVARO CONTINI