PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - REJA: “PER ORA MI RIPOSO, MA…”
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• REJA: “PER ORA MI RIPOSO, MA…” •

20/04/2009 19:01:15
Un premio dopo l’altro. «Non mi dispiace, è un segno di stima e d’amicizia», racconta Edy Reja (foto di Felice De Martino) che da quando ha lasciato il Napoli non è più andato a vedere una partita. «Come passo il tempo? Ritiro premi. Non ne ho mai ricevuti tanti», scherza. «Poi - aggiunge - rivedo tanti amici, curo il giardino e mi preparo a mettere in acqua la mia barca a vela».
 E il futuro? «Per ora - spiega - ancora mi riposo. La bellezza ma anche la fatica di cinque anni napoletani meritano un po’ di riposo. E anche qualche riflessione».
 Ma a Reja non va l’idea di chiudere col calcio, di sentirsi un allenatore ormai in pensione. «Per ora rifletto. Poi - ammette - prenderò in esame quanto mi sarà proposto».
 Compreso un ritorno al Napoli, oppure la storia azzurra s’è definitivamente chiusa? «Dipende. Dipenderà da De Laurentiis e da Marino. Mi dissero che, seppure con un incarico diverso, le porte del Napoli per me sarebbero rimaste sempre aperte. Vedremo. Se mi dovessero chiamare...»


Fonte: Il Mattino

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Reja
Di sergio - scritto il 21/04/2009 08:22:43

Reja è un vero signore come uomo, ed un buon allenatore, l'unica sua grandissima colpa è quella di avere avallato decisioni non sue, già dal ritiro di jennersdorf, urlava a Vitale:"possibile che non sai fare un cross con la palla in movimento?". Con questi giocatori ne sono sicuro neanche Mourinho o Spalletti avrebbero fatto meglio. Il Napoli si trascina da anni giocatori da serie inferiori, gonfiati ad arte per buttare fumo negli occhi dei tifosi. E non meravigliamoci che giocatori come Hamsik, cerchino ambienti più tranquilli e seri dal punto di vista societario, e sereni dal punto di vista ambientale. Da noi il futuro calcistico purtroppo è incerto.


HAMSIK
Di ANTONIO 62 - scritto il 20/04/2009 21:12:32

Dacci la tua opinione MA INVECE DI PARLARE DI REJA DONADONI RAGAZZI MANCANO DEI GIOCATORI IMPORTANTI E POI COSA POSSONO GLI ALLENATORI S E VITALE NON SALTA UN UOMO MANCO A MORIRE E POI L'AVETE VISTO IL PRIMO GOL DEL CAGLIARI NON SA NEANCHE MARCARE E VOGLIAMO PARLARE DI HAMSIK LO VEDO GIà CON LA MAGLIA BIANCONERA MA LA SOCIETà QUANT'E' CHE LO PRENDE PER LE ORECCHIE E CHIEDE SPIEGAZIONI?


Si parla ancora di reja????
Di Mah - scritto il 20/04/2009 20:31:36

allora volete andare in B veramente...


??
Di luk81 - scritto il 20/04/2009 20:16:32

IL PROBLEMA PRIMA ERA REJA E ADESSO DONADONI FINO A QUANDO NON SI PRENDONO ALLENATORI VERI SALTO DI QUALITà ZERO!! DEL NERI SPALLETTI DE CANIO MAZZARRI GIAMPAOLO DELIO ROSSI CONTE QUESTI SI CHE SONO ALLENATORI!!


DE LAURE' CI VOGLIONO PIU' SOLDI
Di partenopeo - scritto il 20/04/2009 20:09:40

comunque ti do ragione, se de laurentiis e marino nn vogliono spende x prendere dei campioni, è meglio che si tolgano di mezzo, e facciano spazio a qualche riccone arabo o russo!!! de laure' qua stiamo a NAPOLI!!


REJA NN ALL'ALTEZZA
Di partenopeo - scritto il 20/04/2009 20:06:10

è un signore come educazione, ma nn come allenatore!! quindi con tutto il rispetto nn incominciamo a fare i pagnottisti che prima lo criticate, e poi lo rivolete!!! quindi x me sta bene donadoni, che sicuramente ha un curriculum e un esperienza internazionale, nn solo da calciatore, cosa che reja nn aveva!! quindi reja x me aveva fatto il suo tempo!! comunque ha fatto nel passato il suo dovere, e questo nn lo si critica, però nn era un allenatore da vertici!


è un signore
Di principe - scritto il 20/04/2009 19:46:35

adesso saranno contenti coloro che attribuivano al Sig. Reja i problemi di questa squadra, stia lontano da Napoli Edy, l'hanno trattata come peggio non si poteva, le hanno dato una squadra scarsa e sopravvalutata, si è dovuto barcamenare tra liti di spogliatoio, dirigenti con manie di onnipotenza che invece di calciatori di qualità le hanno consegnato pacchi esotici. Ha dovuto ingoiare amaro le esternazioni di un presidente che sta lucrando sulla ns. fede, un presidente che dice di non comprare Quagliarella e Cannavaro perchè uno è una seconda punta e l'altro un calciatore finito, invece uno è un signor attaccante e l'altro l'indomito guerriero ancora capitano della ns. nazionale. Perchè presidente non dice che non ci sono soldi per portare questi professionisti al Napoli? Faccia chiarezza per i programmi futuri, lo dica chiaramente ai tifosi che vedranno una squadra galleggiare a metà classifica, tifosi che meritano ben altro spettacolo. Ps, teniamo solo chi è veramente attaccato alla maglia, via i pagliacci e quelli che attratti dalle sirene di mercato si distraggono facilmente.


[1]

NEWS NAPOLI