

Pierpaolo Marino, per fortuna ex diggì del Napoli, e' intervenuto ai microfoni degli amici di "Campania Sport" su Canale 21. Ecco alcuni passaggi evidenziati da PianetAzzurro: "Il Napoli deve andare in Champions perche' ha dei valori notevoli, nonostante la squadra sia giovane. Il tempo e' galantuomo: ho preso giocatori sconosciuti, che alla lunga mi stanno dando ragione. Il Napoli puo' arrivare terzo. Sono contento di vedere che la squadra che ho costruito sta andando cosi' bene. Ho commesso degli errori, come succede a chiunque opera. Ma ho anche portato qui Hamsik (che era in B e nessuno lo prendeva), Lavezzi, Gargano, Pazienza, Denis, ecc… La mancata campagna acquisti dello scorso gennaio? Il problema vero fu quello che successe nel girone di ritorno quando scoppiò qualcosa che ancora oggi non riesco bene a capire, prendemmo solo Datolo per sostituire Mannini squalificato.
Perche' non abbiamo preso Pazzini? Era un giocatore che non giocava da due anni...
Sta di fatto che da quando il signor Marino orbita lontano dagli uffici di CastelVolturno si respira un'aria nuova e la squadra ha ripreso a marciare spedita. Anche i recenti rinnovi dei contratti di Gargano e Lavezzi, e l'acquisto di Dossena (che l'ex doggì non riuscì o non volle concretizzare per ben due volte nonostante i solleciti di De Laurentiis), dimostrano che con un uomo moderato come Bigon, e grazie ai soldi del presidente, questo Napoli potrà ora davvero puntare in alto. Senza tensioni all'interno e all'esterno del club azzurro che lo scorso anno, ricordiamolo, hanno fatto disputare un girone di ritorno pessimo alla squadra...
di VL

uomo falso
Di amo il calcio - scritto il 11/01/2010 16:29:51
faresti meglio se stessi zitto sei stato bravo solo a prendirti i soldi di aurelio facci la cortesia non commentare piu l operato napoli buffone falso sei stato sempre antipatico e smettila di dire solo bugie presuntuoso padre padrone ma chi sei presidente ripreditelo marino a vendere i borghetti fuori lo stadio o castel volturno a vendere il cocco in estate sulle spiagge pagliaccio mettidi adieta che pure fisicamente sei ridicolo buffoneeeeeeeeeeee
Meglio stare zitto
Di Juliano - scritto il 11/01/2010 14:01:30
Marino faresti bene a stare zitto. Ti è stato dimostrato che con il lavoro di gruppo si ottengono grossi risultati e tu sei un solista ed un tiranno. Avrai portato pure a Napoli grandi giocatori, ma Rinaudo lo hai pagato 6, 5 milioni di euro ed è buono solo come appendiabiti. Fai parte del passato.
SILENZIO STAMPA!!!!
Di fabio80 - scritto il 11/01/2010 13:45:24
MA PRIMA QUANDO TI ABBIAMO ONORATO DI RAPPRESENTARE IL NAPOLI CALCIO, E DI CONSEGUENZA DI RIEMPIRTI LE TASCHE, NON PARLAVI MAI, TUTTALTRO OBBLIGAVI ANCHE GLI ALTRI AL SILENZIO STAMPA, ADESSO CHE IL PADRETERNO HA FATTO APRIRE GLI OKKI A DE LAURENTIS TI PERMETTI PURE DI GIUDICARE O MENO UN ACQUISTO. . . . .
MA SMETTIAMOLA LO SANNO TUTTI CHE PRENDIVI SOLO CHI AVEVI PROCURATORI VICINI A TE, BASTA CON IL CONTINUO BUONISMO SULL'AMORE CHE PROVI PER IL NAPOLI. . . .
SEI UN MERCENARIO E L'AMORE COL DANARO NON E' MAI ANDATO D'ACCORDO. . . . .
Buffone!
Di L'amico di Carlton - scritto il 11/01/2010 13:16:18
MA QUESTO GRASSONE MALEFICO ANCORA PARLA?! SEI STATO CACCIATO A CALCI E ANCORA PARLI? VI SEMBRA UN CASO CHE DA QUANDO SE N'E' ANDATO QUESTO AUCIELLO DEL MALAUGURIO IL NAPOLI VOLA??? HA AVUTO PURE IL CORGGIO DI DIRE CHE PAZZINI NON LO PRESE PERCHE' NN GIOCAVA DA DUE ANNI, MAI STUPIDAGINE FU DETTA PIU' GROSSA! MA XKE' NN TE NE VAI ALLA JUVE? COSI' LA VECCHIA SIGNORA SARA' AFFOSSATA DAFINITIVAMENTE. UN CONSIGLIO X L'IMMEDIATO FUTURO? MARI' VA A VENNER E NUCELL N'GOPP MUNTESARCHIO!
DOSSENA
Di TONY - scritto il 11/01/2010 13:06:04
Adesso però DOSSENA ce l'abbiamo e ce lo teniamo STRETTO! TIE' CIUCCVETTE!!!