

Cari 25 lettori mai dimenticati, con un misto di timore e gioia ci accingiamo a riprendere la nostra consueta rubrica.
Per qualche mesetto non abbiamo detto e contraddetto. La cicogna ha bussato e latte e pannolini ci hanno tenuti lontano dalle nostre battute al vetriolo.
Oggi torniamo quatti quatti con un po’ di esperienza in più, partite viste tra pappe e culla, e una domanda che sta mettendo a dura prova la nostra tranquillità interiore. Ci spieghiamo. O almeno ci proviamo.
Vi avevamo lasciati a cambio di allenatore già avvenuto, con Donadoni messo finalmente fuori causa e il buon Mazzarri accolto positivamente e avviatosi con un buono score e con due match dal sapore indimenticabile: il recupero sul Milan e il “cappottone” inflitto alla Juventus a Torino. Tutta vita. Poi ci siamo fermati. Noi ma non il Napoli. E oggi siamo qui, terzi alla pari di Madama Vecchia Signora Juventus dei Felipe Melo (perepepppèèè), dei Diego (doppio perepepppèèè…di Diego ce n’è uno solo!!) dei Ferrara e dei Cannavaro (triplo perepepppèèè per i “traditori”!
Quale la nostra domanda? Semplice e diretta: “che il nostro non dire e contraddire abbia portato bene al nostro Napoli e ai nostri amati colori?” e ancora “che sia meglio abbandonare il campo del tutto”? e ancora: “era proprio il caso di riprendere ora che dobbiamo nuovamente vedercela con Madama Vecchia Signora “arrugnata” e in crisi?
Dopo aver a lungo riflettuto NOI abbiamo optato per il Sì. Ci siamo detti: “s’adda ‘ffà”. Dobbiamo nuovamente tediare i nostri 25 lettori, rompere le scatole a Paoletto Cannavaro, ringraziare il presidente per l’acquisto di Dossena, imprecare per l’infortunio del Pocho, prendercela con l’arbitro di turno, sperare che Ferrara (sempre che sia ancora sulla ROVENTE panchina bianconera…) e Fabietto becchino altre tre belle “purpette”, commentare, dire e contraddire il calciomercato, richiamare il fantasma di Hamsik (ha giocato con
di Renata Scielzo

BEN TORNATA !
Di Peste e Corna - scritto il 13/01/2010 15:02:20
Rena', ci hai fatto caso ? più ricrescono i capelli sulla pelata di Hamsik e più lui s'ammoscia. . . . si fantasmizza ! Non sarà vero ma io ci credo.
26 lettori, non 25, te si' scurdata 'e me !?
Quanto al resto. . . . . . noli ponere margaritas ante porcos, che manco sanno leggere.
Comme se chiamma 'a piccerella ? buon anno a tutte e due.
juventina infiltrata
Di Califfo - scritto il 13/01/2010 14:26:04
Questa Renata porta solo rogna; vi faccio vedere che farà perdere il Napoli.
VADE RETRO
????
Di Riddick - scritto il 13/01/2010 14:06:10
MA CHE CAZZO C'ENTRA MARONI E IL RAZZISMO ??? . . . BOH, A ME PARE UN DELIRIO. . . HAMSIK FANTASMA ??? GLI OTTO GOAL CE LI SIAMO GIA' SCORDATI ??? MAH!
Ciro Ferrara traditore!
Di Azzurrino - scritto il 13/01/2010 13:00:27
Cannavaro no, lui voleva tornare a Napoli. E' stato il Gabibbo a non volerlo!
che ignoranza che c'e in kuesta citta'
Di Nictr54 - scritto il 13/01/2010 12:38:08
che articolo di merda. . . come del resto tutti gli articoli che scrive tale renata !!!!1traditori ? e xche ???mica han rinunciato al napoli x la juve ??e kuindi kuale il tradimento ????della maglia ???ma stai zitta che ormai x soldi si fa di tutto e poi vorrei veder te al loro posto. . . avresti rinunciato alle loro offerete ????la fede e na cosa la professione e un altra mache dici !!!kuei 2 sono un simbolo posutivo e vincente di napoli (caso raro )veri napoletani vincenti e noi dovremmo esser solo orgogliosi. . . . di loro x non parlare poi del bene che fanno con la loro assaciazine x i bambini piu sfortunati di napoli vergognati di kuel che dici xche e solo falsita' gratuite