
Articoli
• CANE': NON CONDIVIDO I CAMBI DI MAZZARRI •

13/01/2010 14:07:44
Uno storico ex del Napoli, Jarbas Faustinho Canè (nella foto di Felice De Martino), non è d'accordo con la scelta di Mazzarri di apportare alcuni cambiamenti all'undici titolare che affronterà la Juve stasera. "E' un momento intrigente sia per il Napoli, in postivo, che per la Juve in negativo. Gli azzrri devono approfittare di questa situazione: io non voglio dare consigli a Mazzarri, però giocherei con la formazione di domenica scorsa. Abbiamo un'occasione forse irripetibile per affossare i bianconeri. Ora come ora, il Napoli è nettamente superiore a questa Juve. La squadra è in grande condizione e gioca ad occhi chiusi. Fossi stato io l'allenatore, non avrei cambiato: anche perchè subentrare a partita in corso, per un calciatore, non è mai la stessa cosa -spiega, in conclusione, l'opinionista-. Facendo gli opportuni scongiuri, spero che non si torni da questa trasferta col rammarico".
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
???????
Di diama - scritto il 13/01/2010 16:52:12
è vero che c'è l'Inter. . . ma è andata e ritorno . . quindi la si puo giocare. . !!
anche io avrei giocato con la squadra titolare. . .
è più difficile arrivare tra i primi sei che vincere la coppa italia in partite andata e ritorno
si al turnover
Di lingus - scritto il 13/01/2010 16:24:01
mi dispiace non essere d'accordo con uno dei miei idoli di quando ero bambino (canè ragazzi aveva una potenza micidiale, una volta in allemento al san paolo gli vidi tirare da fermo un tiro che fini nel seconda anello della curva b. . . . un tiro sbgliato ma che potenza !)
io sono per il turnover, si deve dare l'opportunità di rifiatare ai titolari ma soprattutto di vedere quei giocatori che hanno poche chance di farsi vedere.
Altrimenti il discorso di avere 18 titolari è vero solo sulla carta. .
Eppoi in definitiva la vera unica novità e Hoffer, gli altri hanno sempre giocato chi più chi meno, magari avrei lasciato dentro uno tra hamsik e quaglia, giusto per non stravolgere completamente l'assetto offensivo.
Inoltre c'è da fare un'ulteriore considerazione: avete notato il calendario di coppa italia? se passiamo con la juve ci aspetta l'inter, partita da giocare a milano.
Dunque oggettivamente non è semplice andare avanti, e io credo che mazzarri abbbia anche valutato questo, magari se dopo c'era una roma o una fiorentina o un palermo forse conveniva giocarsela al massimo stasera, ma visto che dietro l'angolo c'è l'inter a sansiro beh io sono d'accordo con il nostro mister, meglio far riposare alcune pedine che hanno sempre giocato in vista di una partita particolarmente importante come quella di domenica.
e comunque non è detto che non passiamo comunque, penso che durante il secondo tempo se il risultato è in equilibrio quaglia e hamsik (perchè alla fine è di loro due che stiamo parlando) entreranno.
Forza napoli
Abbasso la maledetta Juve
ciao
il freddo di torino non spaventera' di certo hoffer
Di gio' di roma - scritto il 13/01/2010 16:10:26
c'e' l'austriaco hoffer e con il freddo e' abituato, vedrete, stasera con la juve gli fara' male proprio lui. . . . . . . . . giusto il turnover, sono, d'accordo con singletone non si possono rischiare infortuni, se i sostituti valgono e'giusto che restano, se no'andranno via, male che vada, quaglia e gli altri potranno sempre entrare. . . . . . .
Concordo con Canè e Piff
Di The Old Gino - scritto il 13/01/2010 16:00:35
Siamo rivali della Juve, non possiamo snobbare l apartita quando FErrara mette poi i titolari, rischiamo di far figuracce e deprimere l'ambiente, e poi la Coppa Italia è obiettivo primario per vincere qualcosa da subito
SONO CONCORDE
Di PIFF - scritto il 13/01/2010 15:52:58
IL TURN OVER É UNA BUFALA ORGANIZZATA DA GENTE COME SACCHI (VEDI EUROPEO PERSO MALAMENTE) NON VORREI SI PERDESSE CON LA JUVE PER IL TURN OVER E POI SI PERDESSE ANCHE COL PALERMO (SCONGIURI) MA IO DICO : LA PARTITA PIU IMPORTANTE É SEMPRE LA PROSSIMA. GIOCA COI TITOLARI OGGI E POI CON IL PALERMO VEDI LE CONDIZIONI DEI GIOCATORI. COMUNQUE CHIUDO IN CONTRADDIZIONE DICENDO: HOFFER STASERA NE FA DUE
Sono pienamente d'accordo a metà
Di Singletone - scritto il 13/01/2010 15:16:07
A Torino farà freddo e col freddo il rischio infortuni triplica. Lavezzi, appena tornato dal caldo dell'Argentina, si è rotto in un relativamente tiepido pomeriggio invernale al San Paolo. Se si aggiungesse Quagliarella, Hamsik o qualcun altro al Pocho sarebbero dolori. Speriamo che vada bene lo stesso.
Canè
Di TONY - scritto il 13/01/2010 15:02:32
Mi trova pienamente d'accordo mister.