

“Ferrara merita di restare l'allenatore della Juventus”. E' quanto ha detto Luciano Moggi ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live. “La società invece ha deluso – ha proseguito l'exx dg della Juve -, perchè avrebbe dovuto difendere l'allenatore. Si difendono sempre i tecnici finchè restano, la gestione è stata deludente. In ogni caso – ha detto Moggi a Radio Marte - la Juventus ora può ripartire e l'obiettivo attuale, ovvero il secondo o il terzo posto, è assolutamente raggiungibile”. Moggi ha poi parlato del Napoli: “Mi ha sorpreso vedere che in coppa Italia c'è stato un turno over da parte del Napoli e non della Juventus. Evidentemente gli azzurri non tenevano troppo alla Coppa Italia”. Infine sul suo futuro: “Tra un anno, al termine della squalifica, valuterò la situazione. Al Napoli? In città vivo bene, ma non ho avuto nessun contatto con la società, dove stanno operando molto bene sia Bigon che il presidente. Dovesse arrivare un'offerta? E' posso dire niente, da qui ad un anno possono cambiare tante cose, non è il caso di parlarne. In ogni caso il Napoli - ha concluso Moggi a Radio Marte - può lottare per un posto in Champions, semprechè non giochi come ieri. I tifosi devono e possono sognare, anche se sarà dura”.
Fonte: Radio Marte
di E.L.

sognare la champions?
Di x moggi - scritto il 15/01/2010 13:45:02
ANCHE L'AVELLINO PUO' SOGNARE LA CHAMPIONS, I SOGNI NON COSTANO NIENTE. . . AH AH AH
opinione
Di nunziolyon - scritto il 15/01/2010 13:24:46
buongiorno ha tutti i tifosi del napoli, beh, posso dire una cosa su moggi???? pero quando lavorava ha napoli moggi di qua è moggi di la e vero che è un disonesto chi vi dice, che non ha fatto qualcosa per il napoli poca pulita??? comunque ama napoli perche sta sempre ha napoli è suo figlio abbita ha napoli è tutto quello che dice lo fa per udiens televisiva!!!!! au revoir.
Moggi ti skifo troppo!!!
Di antiPanico - scritto il 15/01/2010 09:36:54
Moggi ti skifo troppo !!!
Questo personaggio è l'essenza dell'essere pappone, arrogante, presuntuoso, ladro, cinico, figlio di una grande puttana!!
Se solo ci penso che noi tifosi illusi siamo li a sperare nella nostra squadra ci rabbattiamo per trovare i soldi per comprare i biglietti delle partite, stiamo li a provare nel giocare una bolletta alla Snai per 4 pidocchi ignari che questo pezzo di MERDA architettava tutto nei minimi particolari :
-Arbitraggi a favore della Juve
-Arbitri che dovevano ammonire giocatori diffidati che
poi avrebbero dovuto incontrare la Juve
-Arbitri che dovevano concedere rigori inesistenti e vedere goal "fantasmi"
-Ha segato il povero Zeman (l'unico con le PALLE che ha denunciato la cupola) e che paga ancora queste conseguenze non allenando
-Ha segregato arbitri negli spogliatoi minacciandoli
-Ha fatto sicuramente dopare tanti giocatori all'epoca
di Lippi
-Ha creato la GEA societa' a delinquere ancora presente
-Ha rovinato la cosa piu bella che avevamo in ambito sportivo, nell' annientare quel famoso detto : ogni partita è una stroria a se. La palla è rotonda!!
Puttanate per Moggi i conti dovevano sempre tornare
Io a Moggi lo ODIERO' PER TUTTA LA VITA!!!
MAFIOSOPezzodiMERDA!!!
x superbike
Di vito - scritto il 15/01/2010 08:46:13
hai ragione
cmq è sempre un pezzo di MERDA
RUBENTINI LADRI
avete aperto il linK postato sotto?. . . da brividi.
http://www. youtube. com/watch?v=0LXT_RVGnNI
ciao a tutti
X tutti
Di Superbike - scritto il 15/01/2010 08:33:46
Un appello: non commentiamo + le interviste, le opinioni. i pareri di questo signore
Grazie
per stefano
Di vito - scritto il 15/01/2010 08:16:14
puoi dire tutto quello che vuoi, compra a 1 e vende a 100, sarà competente di calcio, compra campioni, ma il fatto è uno solo: i giocatori che lui compra diventano grandi quando la squadra vince e la RUBENTUS, come ampiamente dinmostratato, comprava a arbriti e dirigenti di Lega per vincere le partire. Quindi per me il giugizio no cambia: LADRO e CORROTTO.
Fuori dalla ns società.
Cià.
GODIAMO RAGAZZI
http://www. youtube. com/watch?v=0LXT_RVGnNI
napoli con moggi
Di stefano - scritto il 15/01/2010 08:07:46
MAGARI MOGGI VENISSE AL NAPOLI.
Chi dice il contrario non capisce un ca. . . questo prende solo campioni. . . li compra nel momento giusto e li rivende nel momento ancora più giusto al triplo di quanto li ha pagati. . . la juve ha vinto scudetti e champions senza spendere niente e grazie solo a lui. . poi che sia uno stronzone non lo metto in dubbio. . ma a noi che ce ne frega, basta che ci fa vincere. . .
Moggi torna e fai grande napoli. . nessuno come te
x moggione
Di vito - scritto il 14/01/2010 22:19:23
MUNNEZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salutami le MERDE rubentine.
LADRO
W il calcio pulito
p. s. : ragazzi avete ascoltato la voce di repice a Radio Rai? ascoltate i goal segnati ieri dalle merdacce e la mitica rimonta nostra di un mese fa. . . . ( secondo me è quantomeno simpatizzante del mitico ciuccio) telecronaca da pelle d'oca. . . a voi fa lo stesso effetto??? ascoltatela e fatemi sapwere sono curioso.
torna luciano
Di rd7 - scritto il 14/01/2010 21:53:05
se viene sono convinto di un posto in champions x il napoli. . e in 2 diventeremo campioni d'italia. . . quindi ben venga lucianone. . . ci farà vincere in qualsiasi modo
stai a casa
Di ciccio - scritto il 14/01/2010 20:46:47
con tutto il rispetto per il Moggi conoscitore di calcio, preferisco stare senza di lui. Non vorrei farmi la stessa reputazione(tra l'altro meritata) di quei gobbi di merda. Lo sport dovrebbe essere una cosa sana e quest'uomo non mi sembra che lo rispecchi. Stai pure a casa tua a commentare le partite dei tuoi amici sfigati bianconeri