PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - NAPOLI - PALERMO 0-0, RILEGGI LA DIRETTA DELLA PARTITA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• NAPOLI - PALERMO 0-0, RILEGGI LA DIRETTA DELLA PARTITA •

17/01/2010 20:20:35

94' Finisce 0-0, brutta prestazione degli azzurri che non mettono in difficoltà il Palermo di Delio Rossi. Sono i rosanero che possono recriminare per il rigore parato da De Sanctis, mentre il Napoli non è quasi mai andato vicino al vantaggio. Partenopei comunque al quarto posto, con una lunghezza di vantaggio sulla Juventus. Tredicesimo risultato consecutivo per Mazzarri.

88' Azzurri evanescenti in avanti. Punizione di Cigarini alle stelle. La volontà c'è, ma il gol non arriva.

83' Ammonizione incredibile subita da Quagliarella. Il bomber di Castellammare ritarda l'esecuzione di una punizione a centrocampo per il Palermo e si becca un giallo. Era diffidato. Ingenuità clamorosa.

78' Hoffer entra per Denis. Il Palermo ha sfiorato nuovamente il vantaggio con Bresciano che non ha passato a Cavani solo in area di rigore ed è stato atterrato da Pazienza, nessun fallo per il direttore di gara. Il Napoli soffre.

60' Palermo che continua a far soffrire il Napoli. Occasione per Quagliarella in apertura di ripresa ma nulla più. Tra i rosanero Pastore in campo al posto del contrariato Miccoli, tra gli azzurri Dossena per Aronica.

45' Ripartenza azzurra con Denis che manca la deviazione vincente sull'assist di Hamsik, a sua volta ben innescato da Quagliarella. Primo tempo terminato, la sfida è durissima.

40' Palermo vicinissimo al vantaggio. Dormita di Rinaudo, Cavani lo brucia, De Sanctis respinge con la pancia e poi Simplicio manda a lato clamorosamente a porta vuota. In precedenza punizione di Gargano con respinta provvidenziale per il Palermo di Sirigu.

32' Gara nervosa ed equilibrata, ora le occasioni latitano. Gioco spezzettato dai molti falli, partita assolutamente apertissima con il Napoli che cerca bene di giocare palla a terra. Destro di Denis da posizione defilata, Sirigu respinge.

21' DE SANCTIS PARA UN RIGORE A MICCOLI!!! Calcio di rigore assegnato per fallo di Rinaudo (ammonito) su Cavani. Miccoli ha calciato alla destra del portiere che si è disteso e ha parato l'esecuzione del fantasista salentino. Sugli sviluppi del corner ammonito proprio De Sanctis e il Napoli si è salvato su un pericolosissimo batti e ribatti.

15' Buon inizio del Napoli che fa un ottimo possesso palla davanti a sessantamila spettatori. Palermo piuttosto in difficoltà ad imporre il proprio gioco. Al settimo minuto gran diagonale di Hamsik dal vertice destro dell'area di rigore, fuori di un soffio alla destra di Sirigu. Maggio ha tentato dalla lunga distanza, palla a lato. Reazione rosanero con una distrazione di Rinaudo che ha mandato al tiro Cavani. Conclusione sbilenca, palla fuori.



Napoli (3-4-3):
26 De Sanctis; 77 Rinaudo, 28 Cannavaro, 2 Grava; 11 Maggio, 23 Gargano, 5 Pazienza, 6 Aronica; 17 Hamsik, 19 Denis, 27 Quagliarella. (A disposizione: 1 Iezzo, 96 Contini , 8 Dossena, 21 Cigarini, 16 Zuniga, 18 Bogliacino, 9 Hoffer). All. Mazzarri



Palermo (4-3-1-2): 46 Sirigu; 16 Cassani, 3 Goian, 5 Bovo, 42 Balzaretti; 8 Migliaccio, 23 Bresciano, 9 Nocerino; 30 Simplicio; 7 Cavani, 10 Miccoli. (A disposizione: 1 Brichetto, 21 Melinte, 6 Pastore, 88 Blasi, 14 Bertolo, 90 Hernandez, 20 Budan). All. Rossi


Fonte: Pianetazzurro

di G.P.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

D'accordo con Genny
Di Suryano - scritto il 17/01/2010 23:11:07

a me la partita non è dispiaciuta, orsato a parte, il napoli ha giocato bene.

Io a livorno proverei, visto Hoffer, zuniga a dx con maggio più alto.

GRAVA STATUARIO.


ma daiiiiii
Di genny - scritto il 17/01/2010 23:05:04

mirko ti svelo un segreto

il napoli nn è costruito per la champion, la roma si

e poi noi abbiamo ftt 13 risultati utili consecutivi. . non perdiamo da 13 partite e vi lamentate. . .

MA KE PALLE!!!


Partita Non Giocata
Di antiPanico - scritto il 17/01/2010 23:01:25

Squadra senza gioco o' meglio l'unico che riesce a crostuire è sulle fasce ma non sempre Maggio è ingiornata

putroppo mancano idee e quelle non possiamo chiederle a Gargano E Pazienza bravi a recuperare ma negati nel ripartire.

Soliti Cannavaro e Rinaudo in difesa fanno sempre una cappellata a testa.

In attacco manca il Pocho

Siamo e rimarremo ostaggi di questo modulo che io odio!!

Una parola su Dossena , , , inutile lo dicevamo io e pochi altri che è una ciofeca spero che mi smentira'


squadra senza idee
Di mirco - scritto il 17/01/2010 22:50:01

Squadra senza idee ma quale champion non ha schemi non riesce mai a tirare in porta ma vi rendete conto il Palermo ci ha preso 4 punti? Domenica squalificato anche Quagliarella ora chiederei a Mazzarri che vuole pochi rincalzi chi fa giocare a Livorno Hoffer? Ma non scherziamo c'è un abisso tra noi e la Roma chiederei al presidente se ha visto Toni preso gratis dalla Roma e noi invece abbiamo Loffer mi viene solo da ridere!


[1]

NEWS NAPOLI