PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - WALTER MAZZARRI: ALLA FINE ERAVAMO UN PO' STANCHI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• WALTER MAZZARRI: ALLA FINE ERAVAMO UN PO' STANCHI •

17/01/2010 23:39:26

Un passo indetro, scavalcati dalla Roma che ha giocato a dama superando d'un colpo gli azzurri e la Juve, ma c'è ancora la zona Champions ad accogliere i partenopei. Al termine dello 0-0 nella serata di Fuorigrotta mister Mazzarri non fa drammi: “Siamo partiti benissimo, giocando su ritmi altissimi, abbiamo anche concesso qualcosa al Palermo, poi però lo abbiamo costretto a difendersi. Il campo, per come siamo abituati a giocare, ci ha un po' penalizzati. Nel finale ci sono mancate un po' le forze, perchè ultimamente abbiamo giocato tanto. Il Palermo è stato bravo nei palloni alti, noi ci abbiamo provato in vari modi, ma dovevamo anche stare attenti a non scoprirci”.


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

eforza su
Di echecazzo - scritto il 19/01/2010 04:35:25

NON VI LAMENTATE. . . . MAZZARRI STA FACENDO OTTIME COSE PURTROPPO ABBIAMO CERTI GIOCATORI CHE NON CE LA FANNO PROPRIO. . . MAGGIO NON SA SALTARE L'UOMO GARGANO NON FA UN PASSAGGIO BUONO NEMMENO A PAGARLO RINAUDO è UN RINALE. . MA CHE JAT TRUVANN??


stanchi? Ma scherziamo?
Di The Old Gino - scritto il 18/01/2010 12:32:33

Ti ricordo caro SuperMazzarri che il Palermo ha giocato giovedì con i titolari contro la Lazio e che comuqnue due settimane fa eravamo in piena sosta quindi i giocatori se sono stanchi ora è colpa del preparatore atletico perché è una scusa che non sta nè in cielo nè in terra!!!


Mazzarri e l'Europa
Di Satiricon - scritto il 18/01/2010 11:54:18

è vero, Il Palermo è stato bravo nei palloni alti, ma noi abbiamo continuato a crossare palle alte per la testa del povero Denis che non è certo un gigante. . . . e cosa ha fatto Mazzarri? niente.

Maggio è la quinta partita che non ne fa una giusta, doveva essere sostituito con Zuniga, ma cosa ha fatto Mazzarri ? niente.

ma c'è davvero chi crede di andare in Europa ? Con gente tipo Cannavaro, Aronica, Contini, Pazienta, Gargano, Maggio etc etc e con un allenatore come Mazzarri ? ma non mi fate ridere !!


FATE PENA
Di NUNZIOLYON - scritto il 18/01/2010 11:52:57

NON DIMENTICATE CHE IL NAPOLI HA GIOCATO CON UNA SIG. SQUADRA, MA COSA PREDENDETE CHE IL NAPOLI VINCE OGNI VOLTA CHE GIOCA è NON DIMENTICATE CHE NON GIOCA SEMPRE CON IL CITTADELLA. PERCIO FATELI RESPIRARE UN PO HA QUESTI RAGAZZI!!! èPER DI PIU NON SONO AL COMPLETO. AU REVOIR


Non deprimiamoci troppo..
Di Superbike - scritto il 18/01/2010 11:47:17

Contro il Livorno siamo kiaramente in emergenza attacco tuttavia possiamo schierare ugualmente una squadra competitiva alla luce anke del fatto ke il Livorno pratica un 3-5-2 speculare al nostro. A parità di modulo siamo meglio di loro. Con questi 3 punti, ci riallineremmo alla ns tabella di marcia, considerato che c'è Juve - Roma. . . niente male. . .

Se nn si vuole dare fiducia ad Hoffer, Hamsik dietro Denis con centrocampo a 3: B. Mind - Giobbe - Arnold, esterni Maggio-Dossena. Ehh Vi piace? A me si. . . E in difesa magari torna il leoncino al posto di Contini Street fighter. . .


Livorno
Di IL PROFETA - scritto il 18/01/2010 11:36:03

a Livorno le cose non andranno bene, Mazzarri è alla frutta e la colpa è solo sua. .


CARO MAZZARRI NON CONDIVIDO
Di CIRO - scritto il 18/01/2010 10:29:49

No caro mazzarri non condivido assolutamente ciò che dici il napoli ha giocato tanto? Ma stai scherzando allora le squadre che giocano campionato, coppa italia e coppe europee cosa devono dire. Inoltre mi sembra il tuo ragionamento assolutamente in contrasto con la tua voglia incomprensibile di ridurre il numero di calciatori in rosa. A tal proposito ti domando domenica a Livorno in attacco con chi giocherai visto le assenze di Lavezzi e Quagliarella? Non pensi che mandare via sia Datolo che Pià e tenere Loffer che non è giocatore da serie A (grazie marino!) sia stato un azzardo? Ti raccomando non ti lamentare della mancanza di attaccanti se a Livorno le cose non andranno bene. . .


X INCAZZATISSIMOse ke
Di AnToFoRzAnApOli - scritto il 18/01/2010 09:39:37

non ditemi niente ma io la gente come lui propio nn la supporto e anke l'ignoranza non la supporto ad esempio quando dice 2 PARTITE 1 PUNTO FA VERAMENTE VENIRE IL NERVOSO "ma se nella coppa italia nn si fanno 3 punti cretino" epoi tu le settimane scorse ke facevi non dicevi "kome e forte il napoli kome e forte il napoli"TI RIKORDO KE PURE A CATANIA GIOCAMMO UNO SKIFO MA NN CENTRA XKE NN ABBIAMO MAI PERSO ANKE CONTRO LA LAZIO 0-0 MA ANKORA DOBBIAMO XERDERE



P. S=NON TOKKATEMI A MAZZARI XKE LUI NON HA NESSUNA COLPA


meglio l'Europa laegue
Di raigi1963 - scritto il 18/01/2010 07:42:59

Mazzarri, a parte le scelte sbagliatissime in coppa Italia, deve capire che quando non gioca lavezzi non può permettersi di giocare come se ci fosse, quindi deve giocare con cigarini regista e gargano suo gregario, non ci sono alternative, con gargano e senza lavezzi la manovra si velocizza troppo e non si finalizza con il gioco verticale mentre con cigarini si rallenta un pochino e si gestiscono meglio le fasi di gioco, sopratutto in casa. Cigarini deve giocare, deve prendere in mano il centrocampo e avere dimestichezza con i compagni e con i novanta minuti, gargano non è la stessa cosa, non è un regista classico, va bene per le ripartenze veloci ma se non giocano lavezzi e quagliarella chi corre? a livorno senza qualgliarella ci sarà da ridere. Poi non ho capito a cosa è servita la sostituzione di pazienza con cigarini all'83simo. . . . . perchè? in fine io sostengo che meritiamo l'Europa league, cosa ci andiamo a fare in champions? meglio una bella figura in Europa league che una figura di merda in champions.


NAPOLETANI LA ROVINA DEL NAPOLI
Di IL GIUSTO - scritto il 18/01/2010 00:48:32

Ma che cavolo. . . non vi va bene niente? Ma fateci il piacere non lo guardate nemmeno più il napoli. . . meritate di andare a vedere il crotone!


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI