PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LUCA URBANI, AG. IEZZO E VITALE: VALUTEREMO IL FUTURO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LUCA URBANI, AG. IEZZO E VITALE: VALUTEREMO IL FUTURO •

19/01/2010 13:51:29
Luca Urbani, agente di Iezzo e Vitale, parla del futuro dei due calciatori. "Gigi a Livorno ha giocato 10 partite, di cui 8 dall'inizio. Purtroppo, è finito spesso in tribuna, ma sono sicuro che riuscirà a ritagliarsi degli spazi importanti in questa seconda parte di stagione. Domenica dovrebbe giocare, e sono sicuro che farà bella figura. Il suo futuro? Il Napoli ha fatto un investimento importante su Dossena per la fascia sinistra. Vitale sarà monitorato da qui alla fine: a luglio discuteremo col club sull'opportunità di farlo rientrare alla base. In caso contrario, andrà a ritagliarsi i suoi spazi altrove per un altro anno. Secondo me per il Napoli sarebbe l'ideale, in futuro, avere in squadra qualche giocatore napoletano in più. Il contratto di Iezzo? Ne abbiamo parlato con Bigon, valuteremo se proseguire la sua esperienza a Napoli dopo la scadenza. Non c'è nessuna fretta. La volontà del giocatore, comunque, è quella di chiudere la carriera in azzurro".


Fonte: Radio Marte

di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

x wpocho
Di vitale - scritto il 20/01/2010 09:33:03

penso e vitale in prospettiva futura puo diventare un grande esterno, lo dobbiamosolo lasciare sereno. e farlo crescerlo


VALUTAZIONI
Di NANDO ZANGA - scritto il 19/01/2010 20:55:00

Il Napoli oramai è una piazza ambita, con ambizioni europee, finiamola con questi pocuratori che sponsorizzano il loro prodotto quando sanno benissimo che non sono da rosa del napoli, vitale con tutto il rispetto può essere un buon giocatore per la b, per la a con il napoli, mi sembra un tantino esagerato. . . meglio lasciarlo crescere, di farlo migliorare dal punto di vista fisico e tecnico, perchè un cursore non può non avere delle doti tecniche. . . doti da a. . . .


?????????????
Di wpocho - scritto il 19/01/2010 14:51:40

Azzo' la Champions con Vitale?

Datolo no e Vitale sì?

Uà e che progetti!


[1]

NEWS NAPOLI