
Articoli
• EUGENIO FASCETTI: IL NAPOLI SOFFRIRA' LE ASSENZE DI LAVEZZI E QUAGLIARELLA •

20/01/2010 13:07:04
Eugenio Fascetti, ex allenatore di grande esperienza, prevede una partita molto dura per gli azzurri al 'Picchi', domenica prossima. "In casa il Livorno è un'altra squadra rispetto a quella che si vede in trasferta. Per il Napoli ci sono due assenze molto pesanti: Lavezzi e Quagliarella non sono giocatori facili da rimpiazzare".Toscano doc, Fascetti è convinto che il suo corregionale Mazzarri vivrà con grande trasporto la gara contro la sua ex squadra. "Mazzarri è l'allenatore che ha riportato il Livorno in A dopo 50 anni ed è nato da quelle parti: per lui sarà una gara molto sentita" spiega il noto opinionista a Marte Sport Live, che esprime forti perplessità su un uomo-mercato in forza ai labronici: "Candreva? Per adesso ha solo dimostrato di avere qualità dopo un buon inizio di campionato. Che sia un grande giocatore non mi sembra, forse lo diventerà. II Napoli non è Lavezzi-dipendente, ma quando manca lui la squadra va in difficoltà".
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
NAPOLI
Di GLADIATOR - scritto il 20/01/2010 20:17:07
Dacci la tua opinione HA RAGIONE FASCETTI NON SIAMO LAVEZZI DIPENDENTI PERò NON ABBIAMO ALTERNATIVE E COSI ANDIAMO IN GROSSA DIFFICOLTà PERCHè NON ABBIAMO UN GIOCATORE CHE SALTA UOMO COME FA LUI E SI FA MOLTA FATICA FORZA NAPOLI X SEMPRE
fascetti sbaglia alla grande
Di francesco - scritto il 20/01/2010 13:57:47
non è vero che siamo lavezzi dipendente.
Sebbene però abbiamo bisogno di attaccanti x che DENIS DA SOLO NON PUO' FARE E NON FARA' MIRACOLI.
PERTANTO LA COSA CHE HA DETTO FASCETTI E' FALSA MA HA RAGIONE CHE FORSE QUANDO IL NAPOLI GIOCA CON UN SOLO ATTACACNTE DAVANTI NON CREA PERICOLI ALL'AVVERSARIO.
'OGNI VOLTA CHE C'E DA....
Di GIANNI 67 - scritto il 20/01/2010 13:11:33
OGNI VOLTA CHE C'E' DA ESPRIMERE UN PARERE DI QUALUNQUE COSA SIA. . . . FASCETTI SUL NAPOLI E' SEMPRE NEGATIVO IN OGNI CIRCOSTANZA BUONA O NEGATIVA IL SUO E' SEMPRE UN PARERE CONTRO IL NAPOLI. . . . . . MA VAFFANCULO FASCETTI!!!!