

Mister Gigi Cagni è intervenuto durante la diretta di Radio Goal per parlare di Napoli, dell'incontro in anticipo di domani sera, partendo però dall'esonero di Ferrara: “Se dovevano fare questa scelta alla fine hanno preso l'allenatore più esperto verso squadre di spessore, e faccio un in bocca al lupo a Zaccehroni, mi dispiace per Ferrara perchè certe cose ovviamente dispiacciono. - parlando di Napoli e dell'incontro di domani - Il Napoli sta facendo oltre le aspettative, è bello che De Laurentiis dica che il progetto è importante e che vuole arrivare a certi livelli però nessuno si sarebbe aspettato una situazione come quella di quest'anno, bravissimo Mazzarri, bravissimi i calciatori, grande pubblico, quindi penso che sarà una partita divertente anche perchè il Genoa non si chiude e ovunque va gioca il suo calcio. La componente decisiva? Sicuramente la fisicità, anche il Napoli è una squadra che corre tanto, ha recuperato molti risultati negli ultimi minuti, l'aspetto psico fisico è fondamentale e queste sono due squadre che lo esprimono al meglio, sono due squadre alle quali piace giocare al calcio quindi sarà una partita anche dal punto di vista tecnico buona. - parallelo Ferrara – Leonardo - I fatti dicono che la società juventina non ha più fiducia nell'allenatore e forse era sfiduciata da tempo. Leonardo ha avuto la fortuna di avere problemi all'inizio quando magari c'è stata un po' più di tolleranza, ma non è che stia facendo sfaceli, è stato anche eliminato dalla coppa, ma non è possibile aspettarsi risultati immediati da chi è appena arrivato. - chiudendo ancora sul Napoli e sul mercato - Che il Napoli punti alle prime posizioni di classifica è fuori dubbio ma arrivarci non è facile come non è facile la campagna di gennaio, secondo me il Napoli ha provato ma non c'erano giocatori sul mercato possibili. Se vedete il mercato di gennaio sono stati tutti scambi e pochi movimenti di giocatori importanti, secondo me il Napoli ha posto le basi, come fanno le grandi società, per giugno, ma è ovvio che non vengono a dirvelo!”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.

OCCORRONO DUE RISERVE
Di DISTACCATO - scritto il 29/01/2010 14:32:43
PARTIAMO DAL FATTO CHE TUTTI HANNO SBAGLIATO ANKE A GIUDICARE IL LAVORO DI MARINO COME DS (TRANNE HOFFER TUTTI AZZECCATI, VEDI GRAVA, ARONICA, DATOLO, DENIS, PAZIENZA!!), OVVIAMENTE SOLO COME DS E NON COME FACTOTUM;
POI DICIAMO CHE BISOGNA ASPETTARE LA FINE PER GIUDICARE E PURE CHE BIGON STA SOLO SEGUENDO LE DIRETTIVE DI MAZZARRI PRESTANDO VIA QUELLI CHE GLI HANNO INDICATO; MI DISPIACE SOLO PER DATOLO, MA SPERIAMO TORNI A GIUGNO (AH CHE PARITA CON LA JUVE!!!)
SECONDO ME UN CENTROCAMPISTA ED UN ATTACCANTE (MA PIU' RAPIDO CHE GROSSO) CI SERVONO, MA A CENTROCAMPO BASTA AD ES UN BLASI CHE DIA RESPIRO A PAZIENZA (E NON UN LEDESMA CHE GLI TOLGA IL POSTO) ED IN ATTACCO OCCORE UNO VELOCE CHE SALTI L'UOMO IN GRADO DI DAR RESPIRO AL POCHO -- INSOMMA DUE RISERVE, PER I TITOLARI, QUELLI FORTI SI PRENDONO A GIUGNO!!!!!