PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: COMPETITIVI IN CHAMPIONS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: COMPETITIVI IN CHAMPIONS •

29/01/2010 22:51:31

«In Champions League nel verso senso della parola, e cioè da protagonisti, ci staremo fra tre anni». Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine dell'anteprima della collezione autunno-inverno 2010-2011 di Nadia Mari in occasione dell'inaugurazione del nuovo spazio in Corso Vittorio Emanuele a Roma, garantisce ai tifosi del Napoli che entro tre anni la squadra partenopea sarà competitiva anche in Europa.
ZONA CHAMPIONS - Intanto la classifica del Napoli dice che l'obiettivo è raggiungibile già da quest'anno: «Nella Champions ci credo - ha aggiunto De Laurentiis - e ci ho creduto fin dall'inizio della stagione. Non è ancora una realtà perchè non ci siamo ancora arrivati ma è un traguardo che vogliamo raggiungere».
SUL MERCATO - Alla serata è intervenuto anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, amico del patron del Napoli, che però non è disposto a nessun tipo di aiuto per il mercato biancoceleste. «Il nostro mercato è chiuso - ha concluso De Laurentiis - a Lotito non posso fare nessun favore perchè Cigarini e Zuniga servono a me». Hanno partecipato alla serata anche il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, il sindaco di Roma Gianni Alemanno e il presidente di Bnl Paribas, Luigi Abete.


Fonte: CORR SPORT

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Campa cavallo
Di The Old Gino - scritto il 30/01/2010 14:51:40

A star dietro al De La si esce pazzi perché non ha una parola sola, l'anno prossimo dirà 5 anni, poi 2, poi 10 e così via. L'unica verità l'ha mostrata in questo mercato, non vuole spendere soldi per rafforzare la squadra, spende d'estate perché arrivano i soldi delle tv e degli sponsor. I "nostri" soldi.

Intendiamoci io sono grato al De La per averci riportato a certi livelli, ma a me non piace esser preso per il culo, stiamo in A, nei primi 8 e vabbene, ma è inutile prenderci per fessi!!!


Solo 3 anni?
Di Superbike - scritto il 30/01/2010 14:42:01

E perchè non 333??


ma perché fra 3 anni ?
Di emigrante93 - scritto il 30/01/2010 12:57:48

non riesco a capire perché il presidente dice fra 3 anni saremo competitivi , non riesco a capire cosa intende dire se il napoli arriverà fra 3 anni in champions ? o fra 3 anni saremo un squadra cometitiva anche in champions ! forze é questo quello che voleva dire ? almeno spero !

é vero che siamo ancora un squadra che sta crescendo , é vero che ci vogliono soldi ma soprattutto giocatori con le p. . . . ma cavolo perché non provarci gia da quest anno ?


vai dela
Di Nick88 - scritto il 30/01/2010 12:18:17

torres tifa savoua sient a mee!!!!!!


Grazie Preside'
Di TIFOSO - scritto il 30/01/2010 11:31:54

Per il momento il DELA non ci ha deluso, dunque per il momento possiamo solo dire un GRAZIEEEEEEEEEEEEEE !


PRESIDENTE BUGIARDO
Di torrese - scritto il 30/01/2010 10:38:51

AURE' MA COMME FAI AD ESSERE CREDIBILE, SEI NATO A TORRE ANNUNZIATA E DICI DI ESSERE NATO A ROMA, ALLORA IO SONO NATO A PARIGI, MA VA VA. . .


[1]

NEWS NAPOLI