

Se quando c'è da fischiare rigori contro non si lesina anche un consistente impiego della fantasia, quando invece c'è da darli a favore (del Napoli) – anche quando sembrano sacrosanti – il fiato è come se venisse meno, e si sorvola come se nulla fosse. “Stasera lascio parlare la moviola”, il Dela non parla, ed il riferimento evidente è al mani di Dainelli in aria che avrebbe potuto concedere il sacrosanto vantaggio agli azzurri. Ancora una svista arbitrale, capita, è solo un peccato – ed una coincidenza - che gli arbitri strabici capitino tutti al Napoli...
DICHIARAZIONI A POCHI MINUTI DALL'INIZIO DEL MATCH - Importante annuncio del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis prima dell’anticipo del San Paolo contro il Genoa: Ezequiel Lavezzi ha firmato il rinnovo del contratto con il club partenopeo: «Abbiamo rinnovato con Lavezzi - dice De Laurentiis ai microfoni di Sky -. Avevamo un contratto di cinque anni, ne avevamo consumati alcuni, lo abbiamo reintegrato. Questo, due mesi fa. Gli scritti sono stati firmati nel mio ufficio giovedì scorso, prima che Lavezzi volasse a Buenos Aires. Tornerà, rimesso in splendida forma, per la partita contro l’Inter».
Il numero uno del Napoli ha poi parlato del suo rapporto con i tifosi: «Credo di essere una persona che ha una onestà intellettuale e sono, soprattutto, una persona con i piedi per terra. Sono l’uomo della politica dei piccoli passi. Nel calcio non sapevo nulla, ho cominciato a imparare qualcosa. Questo è il mio sesto anno e spero di fare sempre meglio. Sono uno che è a disposizione del pubblico per il cinema e dei tifosi napoletani per il calcio. Più di questo non poso dire. Faremo del nostro meglio per accontentare sempre tutti al cinema e tutti i napoletani che vengono allo stadio, o che guardano nello stadio virtuale il loro beniamino, la loro squadra del cuore».
di E.G.

PER CARITA'
Di GIANNI 67 - scritto il 31/01/2010 00:32:10
PER CARITA' MORGANTI HA ARBITRATO UNA SCHIFEZZA. . . MA COMUNQUE E' INUTILE FARE DEL VITTIMISMO, CARO PRESIDENTE SE VUOI FARE UNA COSA BUONA HAI ANCORA DUE GIORNI DI TEMPO PER PRENDERE UNA PUNTA FORTE. . . . ANCHE IN PRESTIITO MA CHE SAPPIA INQUADRARE LA PORTA, DENIS E' UN BUON GIOCATORE MA NON E' UN VERO BOMBER. . . . . NON E' UN UOMO DA 15/ 20 GOL A STAGIONE.
QUINDI INVECE DI PERDERE TEMPO A PROTESTARE FAI QUALCOSA. . . . . . . HAI 48 ORE!!!!