

Anche l'ex capitano azzurro Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Goal commentando il mancato arrivo di nuovi rinforzi per un Napoli lanciato alla rincorsa della Champions: “Sicuramente il Napoli doveva rinforzarsi, se non l'hanno fatto vuol dire che non hanno trovato persone che potessero soddisfare il completamento di questo organico. Abbiamo sentito Mazzarri dire che a lui va bene così, a va bene così fino a un certo punto. Adesso entreremo in una fase calda e avere a disposizione più giocatori è un vantaggio. Chiaramente il mercato di gennaio non offre tanto ma se si riusciva a rimediare qualcosa poteva tornare utile. - sulle difficoltà nel mercato in uscita – Per il mercato in uscita si trovano calciatori che facevano parte di un'altra categoria e con ingaggi elevati, adesso ci sono delle difficoltà economiche ed un calciatore che guadagna 700.000-800.000 euro e non gioca da tanto è difficile da piazzare. In entrata bisogna saper scegliere i giocatori che possono garantire la crescita per il futuro. - la rinascita di Cannavaro - Sottolineo il lavoro che ha fatto Mazzarri, ha rigenerato anche quest'atleta contestato per giuste ragioni per tanto tempo. Evidentemente ha capito anche lui, ha saputo lavorare seguendo i consigli dell'allenatore e vediamo un altro giocatore rigenerato attento, e fa piacere perchè vedere un napoletano così contestato dispiaceva, anche perchè è un ragazzo che ci tiene molto alla squadra perchè è di Napoli. Cassano? Tornando a lavorare con Mazzarri col quale aveva avuto grossi risultati faceva piacere e poi per una piazza come Napoli poteva dare molto, però questo avere difficoltà in ogni società fa riflettere, ma io avrei tentato”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.

Meglio così
Di ninosan - scritto il 02/02/2010 21:43:21
Ora che il gruppo è unito e forte, meglio non aver preso nessuno, rimandando tutto per il prossimo campionato; e poi non vi dimenticate che grazie a Mazzarri il Napoli ha gia' acquistato diversi giocatori: Grava, Pazienza, Aronica (+ il ritorno di Santacroce). . .
Alè Beppe!
Di OSCO - scritto il 02/02/2010 19:08:20
Leggo sempre con piacere gli interventi di Bruscolotti.
E' la dimostrazione che si può essere un grandissimo giocatore anche senza essere un campione.
Lo vedrei tanto volentieri come team-manager.
Per il suo attaccamento al Napoli lo meriterebbe senz'altro.
FORZA NAPOLI SEMPRE
RINFORZI? X antiPanico
Di LUCIO - scritto il 02/02/2010 18:55:39
CARISSIMO BRUSCOLOTTI LA PENSO ESATTAMENTE COME TE, PER FARE SOLO QUALCHE NOME ANCHE X L'AMICO antiPanico, DICO :MARIGA OPPURE CI FACEVA
SCHIFO?
ma Bruscolotti,,,,???!!
Di antiPanico - scritto il 02/02/2010 17:16:19
ma Bruscolotti dice che il Napoli doveva fare degli acquisti pero' non dice :
chi avrebbe dovuto acuqistare ,
inche ruolo, ,
il perche', ,
è semplice parlare se si fa tutt' altro mestiere
quindi tutti taciamo e caro Bruscolotti i conti li faremo a fine campionato e mi ricordero' di te e i molti sapientoni che dicono queste cose!!!
Voglio proprio sentire cosa direte!!!|
rinforzi
Di ciro - scritto il 02/02/2010 15:35:55
LO PENSO ANCH IO CHE DOVEVA RINFORZARSI, VISTO CHE LE ALTRE FATICANO A FARE PUNTI, SAREBBE STATA UNA GROSSA OCCASIONE , PERO` BISOGNA VEDERE LE CASSE COME STANNO, NON DIMENTICHIAMOCI CHE IL NAPOLI HA SPESO TANTI SOLDI IN ESTATE