PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - GLI ERRORI DI DAMATO IN UN DOSSIER DELLA RAI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• GLI ERRORI DI DAMATO IN UN DOSSIER DELLA RAI •

07/02/2010 18:31:40
La disastrosa direzione di gara di Damato di Barletta durante la sfida tra Udinese e Napoli non è passa inosservata. Le decisioni di Damato saranno oggetto di un dossier prodotto da Radio Rai per evidenziare gli errori grossolani dell'arbitro. Damato è stato contestato soprattutto per un rigore negato al Napoli per un fallo di Isla su Maggio, apparso lampante in diretta, che il direttore di gara ha però interpretato come una simulazione dell'esterno azzurro combinando anche l'ammonizione a Maggio, che già ammonito ha abbandonato il campo.


Fonte: Napolipress

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

scandaloso!!!!!!
Di di giorgio - scritto il 07/02/2010 19:46:17

Sono un tifoso incavolato che tutte le dominiche non può fare a meno di vedere errori di questi soggetti vestiti di nero o gialli, che fa il bello e il cattivo tempo. Praticamente comandono loro ma non è possibile trovare una soluzione su alcuni di questi cosi. E' una cosa scandalosa e vengono pagati pure. Si protebbe organizzare una protesta verso questi cosi che di solito vengono chiamati corn. . . . . .


doppie facce dei giornalisti napoletani
Di pino roby - scritto il 07/02/2010 19:42:48

Walter de maggio complimenti lei non si smentisce mai, per radio goal visto che e' solo regionale fa tanto il difensore del napoli poi. quando lei e'con mediaset ritratta i torti subiti dal napoli. ( vedi intervallo tra 1° e 2° tempo di udinese - napoli sui canale 9. Lei si deve vergognare , si vada a vedere cosa ha detto sul goal del napoli (che forse c'e' un sospetto fuorigioco) ma lei ha visto cosa abbiamo subito noi nel 1° tempo? Mi scusi dimenticavo il contratto mediaset non le consente di esprimere pareri positivi sul suo napoli, sa cosa penso che tra lei e damato non vedo molta differenza. Mi scusi qualche errore nel scrivere l'italiano ma io mi sento sempre e ' solo piu' Napoletano.


premio per l'arbitro
Di peppe cirillo - scritto il 07/02/2010 19:32:35

essendo quest'arbitro inserito in settimana nella lista degli arbitri internazionali'io mi preoccupo per lui. upo' sicuramente perdere questa carica ed essere inserito nelle direzioni dilettantistiche


Sorteggio integrale.
Di OSCO - scritto il 07/02/2010 19:10:58

Gli errori arbitrali accadono per tutte le squadre ma alla fine non si compensano. Ci sono squadre, le solite, che hanno sempre un bilancio positivo ed altre, tra cui il Napoli, con un bilancio sempre negativo.

La soluzione definita a questo schifo è IL SORTEGGIO INTEGRALE. L'unica volta che è stato attuato in Italia, lo scudetto l'ha vinto il Verona.

E proprio per questo da allora non lo hanno più adottato.

Solo il sorteggio integrale ci potrà salvare dallo strapotere delle solite.

Il nostro Presidente dovrebbe farsi paladino di questa soluzione, avrebbe dalla sua parte la maggioranza delle squadre di A e dell'opinione pubblica.

I tempi sono maturi per questa riforma.

FORZA NAPOLI SEMPRE


damato
Di giondep - scritto il 07/02/2010 18:49:55

vorrei damato, che ha le palle per farlo, visto l'arbitraggio di udine, proporsi verso collina per venire ad arbitrare domenica Napoli-Inter.

Ma siccome le palle nn c'e' l'ha, e ha fatto un favore alla federazione di roma, vedrete che arbitrera' la Roma o la Lazio domenica xche' hanno bisogno di favori loro. Sei in malafede damato. Vergognati.

per delaurentiis caro presidente Pozzo ha piu' valenza di te in federazione, SVEGLIA.


Ci stavano provando già da tempo
Di mimmuccio - scritto il 07/02/2010 18:35:17

Prima o poi dovevano riuscirci. Erano già diverse settimane che tentavano di farci perdere, adesso ci sono riusciti grazie alla scientifica direzione di gara di uno dei peggiori arbitri italiani. Il napoli probabilmente inizia a dare fastidio. Meditate gente, meditate. . . . .


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI