
News Napoli
• SCONTRI A UDINE: IL BILANCIO FINALE E' DI 7 FERITI •

07/02/2010 19:10:48
E' di 7 persone, tra cui 3 agenti di Polizia, il bilancio dei feriti negli scontri avvenuti fuori dal 'Friuli' prima di Udinese-Napoli. Dieci tifosi napoletani sono stati fermati. Il gestore di un bar e' rimasto ferito al braccio, aggredito senza motivo, mentre 3 friulani hanno riportato ferite da arma da taglio e altri oggetti contundenti.Alcuni tifosi napoletani sono scesi da due pulmini e, armati di bastoni e spranghe, hanno aggredito la tifoseria friulana che entrava allo stadio.
Fonte: Ansa.it
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
Delinquenti
Di Sergio - scritto il 07/02/2010 20:03:36
Sposo in pieno il commento di Francesco, è assurdo che pochi delinquenti abituali devono essere chiamati tifosi ed infangare così un nome che al di là della retorica è sinonimo di passione, fede, amore incondizionato, educazione e civiltà, perchè come ha sottolineato Francesco allo stadio c'erano famiglie con bambini anche piccoli, cosi come nei ritiri in Austria l'estate vengono famiglie educatissime con bambini al seguito, nemmeno l'arbitraggio ignobile di Damato ha fatto scattare gesti di inciviltà. Purtroppo i poteri forti, (solo con noi) non aspettano altro per aggiungere al danno la beffa.
Saluti.
Grazie........
Di Franceso - scritto il 07/02/2010 19:21:30
Grazie. . . . . . ai soliti deliquenti e teste di . azzo adesso non potremo andare ad altre trasferte. Ho fatto 250 km per andare a vedere la partita e dentro lo stadio ho visto tanti tifosi del Napoli civili ed educati, famiglie con bambini che si erano mosse da tutto il nord Italia per assistere alla partita. Tutti si sono comportati in maniera civile nonostante la sconfitta ed i torti arbitrali. Ed alla fine dobbiamo essere tutti ricondotti ad incivili e deliquenti per una manciata di teste di kazzo incivili che si muovono solo per delinquere. Quelli non sono tifosi ed io non mi riconosco in loro. Siete la VERGOGNA di Napoli m. erde e la colpa è tutta del sistema legislativo italiano perchè se fosse per me vi farei marcire in galera a spaccare le pietre, perchè siete degni solo di vivere in galera. Ed è sempre per colpa vostra che veniamo additati come delinquenti.
IN GALERA
Di FRANCO - scritto il 07/02/2010 19:18:55
METTETELI IN GALERA QUESTI DEFICIENTI , MA PER ANNI, SONO LA ROVINA DEL CALCIO, CHI FA VIOLENZA DEVE STARE LONTANO DAL CALCIO, COME PURE VANNO MESSI IN GALERA CERTI ARBITRAGGI