PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ORIALI: "HAMSIK SERVIREBBE ALL'INTER"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ORIALI: "HAMSIK SERVIREBBE ALL'INTER" •

11/02/2010 20:40:13
Domenica sarà l'osservato speciale, perché è nei sogni dell'Inter. Marek Hamsik sarà uno dei protagonisti del posticipo di domenica al San Paolo, quando il Napoli sfiderà la squadra di Mourinho, anche perché è da tempo finito nelle mire nerazzurre. Il centrocampista slovacco più volte è stato dichiarato incedibile da De Laurentiis, che non vuole assolutamente privarsi dei suoi gioielli, ma la società di Moratti continua a seguirlo.

L'INTERESSE PER HAMSIK - Ad ammetterlo in un'intervista a Sky è stato il dirigente nerazzurro Oriali: «Hamsik è uno dei giocatori che potrebbero servire, ma non solo all'Inter. Io vicino al Napoli come dirigente? No, lo sono stato da giocatore ma non come dirigente. De Laurentiis non mi ha cercato, anche se Napoli è una piazza dove tutti vorrebbero lavorare. Io comunque non mi vedo lontano dall'Inter».

LA SFIDA DI DOMENICA - Oriali ha parlato anche della partita contro Lavezzi e compagni: «Domenica sarà una sfida molto difficile, perché la squadra di Mazzarri è in grande forma. Per fortuna non c'è più Zalayeta che è la nostra bestia nera. Ci ha fatto perdere al San Paolo negli ultimi due anni e ci ha fatto gol anche quest'anno con il Bologna. Per fortuna non lo possono prendere in prestito domenica».


Fonte: Corriere dello Sport

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Si mio nonno teneve eìrrote era nu trollo
Di O'VEGGENT - scritto il 11/02/2010 20:45:14

pure a noi servirebbero Milito. Snejder e Samuel


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI