PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ENRICO FEDELE: LAVEZZI NON VA RISCHIATO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ENRICO FEDELE: LAVEZZI NON VA RISCHIATO •

13/02/2010 14:07:25
 Procuratore tra gli altri dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal commentando l’incontro di domani tra Napoli ed Inter, nel quale una grande spina nel fianco per gli azzurri potrebbe essere la corsa mostruosa di Maicon: “Credo che come passo, proprio come ciclicità di corsa sicuramente Dossena ha qualche valenza in più di Aronica, forse non è ancora nel pieno della forma, ma sicuramente il lato destro dell’Inter è un lato da guardare bene, io credo che giocheranno Zuniga a destra Aronica o Grava sul centrosinistra difensivo e Dossena a sinistra. Ma non sarà  tanto l’esterno a fare la differenza ma quanto Gargano scalerà a fare il primo incontro su Maicon. – Lavezzi assenza importante - Non si discute che Lavezzi sia uno dei due o tre giocatori indispensabili per la manovra e per la profondità del Napoli. Ma gli infortuni muscolari sono da non sottovalutare, quindi sicuramente Lavezzi non giocherà ma io non credo che vada neanche in panchina. Perché se va in panchina, se le cose dovessero andare male magari entra, entra a freddo nel freddo della sera e potrebbe essere pericoloso. Senza Lavezzi il Napoli però non è “appuntito bene”.  – il pericolo Sneijder -  Sneijder va marcato più che a uomo, è un giocatore sornione che però quando riceve la palla da un’accelerazione unica. È un giocatore al quale non bisogna dare spazio, perché ha anche una grane capacità balistica, più che a uomo io direi  che deve essere marcato a ”uomissimo”!”.


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Anche il 4° posto è già scritto... nelle stelle
Di Napoli70 - scritto il 14/02/2010 17:00:36

Dopo l'arbitraggio di Juventus Genoa, con particolare attenzione al fantarigore su Del Piero, ancora guardiamo il nostro Napoli sperando e sognando. . . cosa?

Poveri fessi che ancora paghiamo e ci illudiamo. . .


LAVEZZI DALL INIZIO
Di piff - scritto il 13/02/2010 16:45:06

COSA VOGLIAMO INSERIRLO A PARTITA PERSA??? L UNICO CHE SALTA L UOMO SUBITO IN CAMPO


PAR O PESC
Di POCHO - scritto il 13/02/2010 15:59:15

MA VA CAC!!!!!!!!


Ke mi sta succedendo????
Di Superbike - scritto il 13/02/2010 14:55:41

Noooo nn posso crederci. .

Sono d'accordo con questo bruttone, scusatemi tutti, è la prima volta ke mi capita, giuro ke nn lo faccio +. . .


batterci porta male
Di rd7 - scritto il 13/02/2010 14:27:39

Ho notato una curiosa statistica…quest’anno battere il Napoli porta male perché poi la domenica dopo, perdi!! Questo l’ho già notato da parecchio ma con la sconfitta dell’ Udinese venerdi sera, ho avuto una conferma……. . allora alla 1° giornata il Napoli perde a Palermo… la domenica dopo Fiorentina-Palermo 1-0; alla 3° giornata il Napoli perde col Genoa…la domenica dopo Chievo-Genoa 3-1; alla 5° Inter-Napoli 3-1. . la domenica dopo Sampdoria-Inter 1-0; alla 7° Roma-Napoli 2-1…la domenica successiva Milan-Roma 2-1…infine domenica scorsa Udinese-Napoli 3-1 e venerdi l’ Udinese ha perso 3-2 col Milan…. numeri o no, le nostre “maledizioni” alle squadre che ci battono si avverano. . quindi vi conviene non metterci il bastone tra le ruote che tanto la domenica successiva so cavoli vostri…FORZA NAPOLI


[1]

NEWS NAPOLI