
News Napoli
• ZALAYETA: IL NAPOLI NON HA BISOGNO DI ME PER BATTERE L'INTER •

13/02/2010 18:35:51
Due date: 2 marzo 2008 e 26 aprile 2009, le notti delle vittorie del Napoli sull'Inter, firmate da Zalayeta, quest'anno in prestito al Bologna.Cosa ricorda di quelle notti e di quei gol?
«Il San Paolo pieno, anzitutto: sembrava una partita di Champions, si respirava un'atmosfera emozionante in campo e fuori.
Dei gol ricordo in particolare il primo, segnato dopo pochi minuti».
Quale consiglio darebbe al Napoli per il terzo consecutivo colpo?
«Nessuno, non ne ha bisogno. Dico solo di continuare su questa strada perché la squadra sta andando alla grande. Ha tante chance, le formazioni che hanno battuto l'Inter negli ultimi due anni erano meno forti di questa.
Il Napoli può arrivare in Europa e la vittoria sui nerazzurri sarebbe un importante passo in avanti: gli azzurri si convincerebbero ancor di più dei loro mezzi».
Quale sarà il giocatore decisivo domani?
«Lavezzi, spero. L'Inter lo esalta e mi auguro che segni il gol vittoria. Il Napoli ha grandi attaccanti come il Pocho, Quagliarella e Denis: punte forti sono fondamentali per una squadra che aspira alla Champions».
Com'è il rapporto con gli ex compagni?
«Sms con Pazienza. Telefonate a Lavezzi e Gargano».
Zalayeta potrebbe tornare a Napoli?
«Parlarne adesso sarebbe una mancanza di rispetto verso il Bologna. Vedremo a fine campionato».
Fonte: Il Mattino
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
Zalayeta
Di Sergio - scritto il 14/02/2010 13:38:53
Un altro grosso errore che abbiamo fatto è stato non riprendere il panteron a gennaio per quanto se ne dica è un calcatore di spessore di un altro livello ad esempio rispetto a Denis, fa reparto e al momento opportuno sà colpire, paghiamo la miopia dei nostri dirigenti.
Saluti
batterci porta male
Di rd7 - scritto il 13/02/2010 18:48:58
Ho notato una curiosa statistica…quest’anno battere il Napoli porta male perché poi la domenica dopo, perdi!! Questo l’ho già notato da parecchio ma con la sconfitta dell’ Udinese venerdi sera, ho avuto una conferma……. . allora alla 1° giornata il Napoli perde a Palermo… la domenica dopo Fiorentina-Palermo 1-0; alla 3° giornata il Napoli perde col Genoa…la domenica dopo Chievo-Genoa 3-1; alla 5° Inter-Napoli 3-1. . la domenica dopo Sampdoria-Inter 1-0; alla 7° Roma-Napoli 2-1…la domenica successiva Milan-Roma 2-1…infine domenica scorsa Udinese-Napoli 3-1 e venerdi l’ Udinese ha perso 3-2 col Milan…. numeri o no, le nostre “maledizioni” alle squadre che ci battono si avverano. . quindi vi conviene non metterci il bastone tra le ruote che tanto la domenica successiva so cavoli vostri…FORZA NAPOLI