
News Napoli
• FERLAINO: "QUELLA VOLTA CHE L'INTER CI RUBO' LO SCUDETTO..." •

14/02/2010 12:40:06
Parole al veleno arrivano da Corrado Ferlaino nei confronti dell'Inter; l'ex presidente del Napoli tira fuori un aneddoto che si riferisce al 1971, anno in cui al termine di una grande rimonta su Milan e sullo stesso Napoli, l'Inter del presidente Ivanoe Fraizzoli e di Giovanni Invernizzi vinse lo scudetto; l'episodio riguarda proprio Inter-Napoli del marzo di quell'anno, gara conclusasi per 2-1 per i nerazzurri, che a fine primo tempo perdevano per 1-0 grazie al gol di Josè Altafini; nella ripresa i padroni di casa ribaltarono il punteggio con doppietta di Boninsegna, propiziata da un rigore dubbio. Ferlaino, a tal proposito dice: "A fine primo tempo Mazzola entrò nello spogliatoio dell'arbitro Gonnella; fatto sta che al ritorno dalla pausa l'Inter ebbe un dubbio rigore, vinse partita e scudetto. Io stetti male per due giorni". Dichiarazioni dure che i nerazzurri hanno sempre smentito (come lo steso Bonimba, qualche settimana fa), asserendo che furono i partenopei a buttare va quella gara, in vantaggio per 1-0 e con l'uomo in più per l'espulsione di Tarcisio Burgnich.
Fonte: il Giornale
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
IL RIGORE
Di TIFOSO - scritto il 14/02/2010 17:31:39
NON C'ERA NESSUN RIGORE, UN ATTACCANTE DELL'INTER ANDO' A SBATTERE CONTRO UN DIFENSORE DEL NAPOLI CHE STAVA PROTEGGENDO L'USCITA DI ZOFF.
batterci porta male
Di rd7 - scritto il 14/02/2010 17:23:50
Ho notato una curiosa statistica…quest’anno battere il Napoli porta male perché poi la domenica dopo, perdi!! Questo l’ho già notato da parecchio ma con la sconfitta dell’ Udinese venerdi sera, ho avuto una conferma……. . allora alla 1° giornata il Napoli perde a Palermo… la domenica dopo Fiorentina-Palermo 1-0; alla 3° giornata il Napoli perde col Genoa…la domenica dopo Chievo-Genoa 3-1; alla 5° Inter-Napoli 3-1. . la domenica dopo Sampdoria-Inter 1-0; alla 7° Roma-Napoli 2-1…la domenica successiva Milan-Roma 2-1…infine domenica scorsa Udinese-Napoli 3-1 e venerdi l’ Udinese ha perso 3-2 col Milan…. numeri o no, le nostre “maledizioni” alle squadre che ci battono si avverano. . quindi vi conviene non metterci il bastone tra le ruote che tanto la domenica successiva so cavoli vostri…FORZA NAPOLI
p. s. la juve segna ancora su rigori inventati e sta a pari punti con noi