PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MOURINHO: DE LAURENTIIS PARLA TROPPO, IL CALCIO NON E' HOLLIWOOD
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MOURINHO: DE LAURENTIIS PARLA TROPPO, IL CALCIO NON E' HOLLIWOOD •

14/02/2010 23:35:58
Il retore Mourinho ha parlato al termine dell’incontro mostrando ancora le sue eccellenti doti mediatiche: "Non so se il risultato è giusto. Nel primo tempo hanno giocato meglio di noi, ma nella ripresa abbiamo giocato meglio noi, anche se hanno avuto una grande occasione con il palo di Quagliarella. E' stata una partita intensa. Ho fatto i complimenti a Rosetti perchè mi è piaciuto il suo comportamento. Mi hanno detto che c'era un rigore per noi, un rigore nettissimo che Rosetti ci ha segnalato contro a Bari. In partite così equilibrate, un rigore sarebbe stato decisivo. Il fallo di mano di Aronica è nettissimo. Rosetti, comunque, ha avuto un buon atteggiamento, tranne che per quell'episodio. Quello che è successo oggi a Torino per la Juve, che gioca con il Napoli per un posto in Champions, condiziona un pò la partita di stasera. Quel signore piccolino che è stato qui prima (De Laurentiis ndr) parla tanto e pensa che il calcio sia Hollywood. Lui parla tanto e oggi è stato avvantaggiato. Il Napoli, però, non meritava di perdere. Però poteva capitare di vincere con un rigore. Il pareggio comunque si può accettare per un rigore nettissimo. Meglio che non parlo. Oggi abbiamo pagato per quel signore piccolino che parla tutti i giorni in tv (ancora De Laurentiis ndr). Il pubblico del San Paolo è molto bello. E' sempre un piacere giocare al San Paolo. Abbiamo preso un palo con Muntari e abbiamo fallito un'ottima occasione con Pandev. Abbiamo fatto un'ottima partita in uno stadio difficile". 


Fonte: Sky

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Accirt!!!!
Di N - scritto il 15/02/2010 09:40:43

I k’facc e cazz ca tien!!! Nelle dichiarazioni di ieri sera hai dimostrato per l’ennesima volta quanto sei una mer. . Ti sei messo a piangere per un rigore non dato e poi non hai ammesso le chiare 5 occasioni da goal del Napoli + i 2 falli di espulsione di Snaider e Cambiasso. Sii na chiavica!!!!


MERDINHO
Di piff - scritto il 15/02/2010 09:34:56

MERDINHO SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO


MUNNEZZ
Di OPAZZ - scritto il 15/02/2010 09:26:22

LE PAROLE DI MOU SONO SOLO MUNNEZZ. . . . . . . SEMBRA STANLIO

VERSIONE PULENTUN. . . . UAHUAHUAHAUHAUHAUAUAHUAHUAHAU


PARLA IL MAESTRO DELLO SHOW
Di PIFF - scritto il 15/02/2010 09:07:41

PARLI TU CHE DOVRESTI ABITARCI AD HOLLIWOOD, ZERU TITULI E ZERU CERVELLO


datti fuoco
Di joe - scritto il 15/02/2010 08:46:10

per il coglione sotto di Francesco, fai una cosa datti fuoco così ti riscaldi un po e poi fai un piacere a questo sito. . . . .

salutamm


Basta
Di Francesco - scritto il 15/02/2010 07:22:36

Sig. "IOnonSonoNapoletano" sei pregato di finirla.

Se continui con queste tue frasi ed illazioni altamente offensive sarai segnalato alle autorità competenti.


TACI
Di CIRO - scritto il 14/02/2010 23:40:42

TACI PECORAIO


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI