
News Napoli
• NEDO SONETTI: SE IL NAPOLI VUOLE ESSERE UNA GRANDE UN GIOCATORE COME HAMSIK NON SI VENDE •

17/02/2010 14:38:38
Mister Nedo Sonetti è intervenuto durante la diretta di Radio Goal dando il suo parere sulla questione arbitri, e sull’offerta che sembra pervenire dall’Inghilterra per Marek Hamsik: “Intanto 30 milioni sono tanti, ma poi dipende moltissimo da quello che vuole fare anche il Napoli, se il Napoli vuole diventare una grandissima squadra come sembra, non si vende un giocatore di questa levatura qui. Fermo restando che poi se ci sono condizioni particolari a 30 milioni si vende qualsiasi giocatore. – complotto pro Juve - Io non credo assolutamente che ci sia questo tipo di discorso. Non si possono fare sempre questi ragionamenti quando è interessata la Juve. Evidentemente l’arbitro domenica ha sbagliato, ma non bisogna fare questo discorso qui. Se la Juve non va in Champions ci rimette soldi, ma gli altri non ci rimettono i soldi? Facciamo supposizioni ma da li a sostenere che la Juve viene aiutata in un certo senso mi sembra un po’ troppo. Poi può anche darsi, ma la Juve sta patendo una costruzione non buona della squadra e tutta una serie di infortuni. I rigori li danno anche agli altri, io voglio vedere la cosa da un punto di vista tecnico, non voglio vedere gli errori degli arbitri, perché tante volte hanno avvantaggiato altre squadre e non se ne fa parola, e questo non è giusto”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
x nonno sonetti
Di Superbike - scritto il 18/02/2010 08:57:22
1. intanto 30 mln saranno tanti x te forse, Marekiaro ne vale almeno 10 di più
2. Visto ke x te la rube non è avvantaggiata dagli arbitri, ti consiglio di cambiare sport, mi sa ke di calcio ne capisci ben poco (e infatti le squadrette ke hai allenato ne sono ampia testimonianza)
per tex
Di NAPOLEONE1926 - scritto il 17/02/2010 23:25:14
Dacci la tua opinioneNon so come fai a pensarla così… le squadre italiane che fanno la CL sono juve fiorentina milan inter e da quando c’è mazzarri con queste 4 abbiamo preso 8 punti su 12, di cui 6 fuori casa e 2 in casa, non i sembra che siamo una squadra materasso. Un periodo di calo c’è per forza, la differenza è che ora anche quando non andiamo bene portiamo a casa i punti, sia in casa che fuori casa e questo è importante… inoltre contro le grandi facciamo sempre grandi prestazioni. Udinese a parte dove abbiamo giocato in 10 per 45 minuti, non ci hanno dato un rigore sacrosanto e cmq fino all’89 abbiamo rischiato di vincere con palo di pazienza per il resto non abbiamo mai perso e quindi vuol dire che abbiamo il carattere giusto, la giusta concentrazione e un’impostazione tattica di tutto rispetto, visto che spesso non subiamo gol, neanche contro l’inter che era una vita che non passava una partita senza segnare. Vedo sempre un gran napoli preciso sempre in difesa, contro chiunque giochiamo e che ogni volta prende sempre più campo e porta quasi tutti gli uomini nella metà campo avversaria, stabilendosi fisso nella sua metà campo… queste sono cose da grande squadra. Sono molto fiducioso, forza napoli e non dimentichiamo che contro l’inter giocavamo senza maggio e lavezzi 2 fenomeni per noi e che lavezzi è mancato nell’ultimo mese e mezzo
siamo sinceri
Di tex - scritto il 17/02/2010 19:09:50
Il problema non è se la Juve viene aiutata o meno, quello è già un dato di fatto.
Il mio vero obiettivo è far notare come venga stravolto il campionato pur di fare in modo che essa partecipi alla CL.
Come potrà ricordare, chi studia l'evoluzione della classifica giornata dopo giornata, il napoli si è trovato ad un certo punto quarto in classifica si, ma a ridosso di milan e roma, anzi oserei dire che per una giornata è stato terzo a parimerito con la roma. nello stesso momento accade che la juve, disorientata e sfiduciata in ogni suo elemento era distaccata di ben cinque lunghezze.
Ebbene qui accade l'inverosimile, il napoli fa solo due punti con palermo e genoa dove avrebbe ampiamente meritato la vittoria col genoa, e comunque non perdere col palermo dove è stato inventato un rigore assurdo, meno male che l'ha sbagliato, o che De santis l'abbia parato, ha rischiato di pareggiare col livorno una partita lungamente dominata e, anche qui menomale che Lucarelli ha sbagliato il rigore, o come volete De santis l'ha parato. Non vi dico con l'udinese poi,
li è stato toccato il fondo in tutti i sensi, quelli della roma compresi che nel frattempo insieme al milan ha preso largo e si sono messi a distanza di sicurezza.
Intanto la juve a botta di culo di arbitri e guardalinee si è rifatta sotto, minando seriamente il quarto posto del napoli, non perchè ne sia capace, si è vista è poca cosa anche un bambino lo capirebbe, semplicemente perchè così è stato deciso.
Un bel film lo so, ma credo fermamente che non mi sia discostato molto dalla realtà e comunque, riflettiamo un attimo e, siamo sinceri con noi stessi che andiamo a fare in CL?
Andiamo a fare la squadra materasso.
In altre parole se dobbiamo andare a giocare con certi blasoni per poi prendere ogni partita 4-5 gol allora meglio la Europa league dove ci sono squadre più abbordabili, perchè per fare la CL bisogna essere davvero attrezzati, altrimenti si rischia poi anche in campionato e sinceramente un campionato come l'anno scorso proprio non lo digerisco, anche se le motivazioni li erano un po diverse
Taci
Di lucio - scritto il 17/02/2010 14:53:58
la juve ti chiedi viene aiutata?
svegliati, caro vecchio rimbabbito