PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - MOURINHO, IL SUO PORTAVOCE: MAZZARRI E' UN ASINO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• MOURINHO, IL SUO PORTAVOCE: MAZZARRI E' UN ASINO •

22/02/2010 14:00:30
Eladio Parames, portavoce di Josè Mourinho, riesce nell’incredibile impresa di andare maggiormente sopra le righe del tecnico dell’Inter. Ecco quanto riferito a proposito dell’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, col quale il portoghese continua a tenere un’aspra polemica a distanza, secondo quanto riportato da ‘La Stampa’: “Al signor Mazzarri sottolineo che un asino può lavorare molto ma non diventerà  mai un cavallo di razza. E per quanto riguarda il Porto, dico che Josè aveva un budget di 60 milioni nel 2004 e nonostante questo ha vinto, mentre la sua squadra (Napoli) ha speso nel mercato più di 57 milioni. E in tal senso si deve spiegare all'asino che il mercato rappresenta solo una parte del budget“.


Fonte: 9online

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Bene così...
Di Napoli4ever - scritto il 23/02/2010 17:14:46

bravo Davide. . . Questo è stile!


non vale nulla
Di Nickname firez - scritto il 23/02/2010 14:19:16

in italia devi dimostrallo ancora di essere 1 grande allenatore per ora fai vendere solo giornali


GRUOSSS'''
Di RAFFAELE - scritto il 22/02/2010 16:21:52

Davide. . . sì gruosssss!!!!


Ottimo commento
Di eolo - scritto il 22/02/2010 15:16:29

Grande davidethomas! Non aggiungo nullo sei stato perfetto!


fieri di essere....il ciuccio!
Di Davidethomas - scritto il 22/02/2010 14:57:25

A Mazzarri va spiegato che essere paragonati all’asino non è un qualcosa infamante ma è il simbolo di ciò che ora allena: il Napoli, una delle squadre più gloriose del campionato italiano, deve essere fiero di appartenere a questo club con questo simbolo, perché questo nostro simbolo è vivo e vincente come non mai. Vincente ora come nel passato. Ebbene sì Sig. Mourinho il ciuccio vola! E’ volato negli anni passati vincendo numerosi trofei nonostante le difficoltà che pervadevano e tutt’ora pervadono il nostro caro Sud Italia, ed è pronto a volare ancora sulla testa degli scettici come Lei.

Troppo facile risponderLe “Noi non siamo portoghesi” (in italiano vengono indicati coloro che vanno via senza pagare il conto), ma noi non scendiamo al livello di coloro che ogni domenica ci dicono: “noi non siamo napoletani”, non capendo che non ci offendono affatto, in effetti non potranno mai essere come noi, noi abbiamo la nostra cultura, vitalità, bellezza, il profumo ed anche l’amarezza e la malinconia di cui andare fieri.

I napoletani, gente che dice quello che deve dire, se necessario anche contro se stessi, ammettendo amare verità. Siamo così, tra noi non troverà chi le dirà delle falsità sulla nostra condizione, situazione o sulla realtà che si vive a Napoli, al contrario troverà chi si fa il “sangue amaro” per cercare di cambiare le cose, uomini e donne con grande dignità.

Dignità: Parola che Lei non conosce affatto. Non si è mai assunto la responsabilità di ciò che ha detto, è sempre fuggito con la coda tra le gambe quando le varie federazioni calcistiche le hanno sbattuto in faccia le Sue intemperanze: Lei è il re del patteggiamento.

Si dirà che è solo calcio e come tale va preso, che è solo un gioco il suo atteggiamento provocatore, che non vale la pena darLe retta, io per una volta penso di no, perché vede se Lei attacca il Napoli nella figura del suo allenatore, Lei attacca Napoli. Quello che otterrà sarà quello di essere sbeffeggiato, come è tradizione, con ironia e sarcasmo.

Come infatti potrebbe mai capire Lei, il motivo per cui oggi noi andiamo così fieri del nostro simbolo calcistico? Sì, il Napoli ha come simbolo l’asino, già, ma quale altra tifoseria al mondo avrebbe potuto essere più ironica e amara contro se stessa? Risposta: nessuna. Ma Lei che non è di Napoli, non l’ha vissuta e mai la vivrà non potrà mai capire.

Noi saremo ancora qui quando di Lei ci sarà un vago ricordo sugli almanacchi di storia calcistica, e tra le altre cose sarà riportato: “…unico neo nella carriera dello special one non essere riuscito, pur avendo avuto i mezzi economici, a vincere la Champions League con l’F. C. Internazionale. ”






.MULO
Di LUCIO - scritto il 22/02/2010 14:27:19

L'ASINO E' DI RAZZA IL MULO E' ASINO + CAVALLO

PERCIO'. . . . . E SEMPRE UN INCROCIO. . . . . . . .


..MULO
Di LUCIO - scritto il 22/02/2010 14:15:18

MAZZARRI E' UN ASINO

IL MULO E' L'INCROCIO TRA

ASINO+MULO


ma per caso...?
Di jimmy - scritto il 22/02/2010 14:03:54

ma per caso il portavoce di mourinho si chiama sandro bondi?


[1]

NEWS NAPOLI