
Articoli
• FERRARIO: "LAVEZZI SARA' DECISIVO CONTRO LA ROMA" •

25/02/2010 14:04:20
L'ex azzurro Moreno Ferrario ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live della prossima gara con la Roma al San Paolo. Decisivo, a suo giudizio, sarà l'appoorto del rientrante Lavezzi: "Sarà fondamentale, la velocità del Pocho può ravvivare l'attacco azzurro. La Roma? E' in un momento incredibile di forma, ma il Napoli non è in crisi. E' stato sfortunato, troppi pareggi in questo periodo, la squadra - però - ha giocato bene".Sulla possibilità d'introdurre la moviola in campo, Ferrario esprime il suo scetticismo: "Per quanto mi riguarda non sono d'accordo. Il calcio non ha i tempi morti del tennis e del basket. E' un problema di mentalità , ieri al Chelsea hanno negato due rigori e nessuno s'è lamentato. In Italia si fa troppa dietrologia. Se qualcuno pensa che ci sia del marcio, bisogna dirlo in maniera chiara".
Fonte: Radio Marte
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
Più OO l'anno prossimo
Di Superbike - scritto il 26/02/2010 09:23:24
Quest'anno è andata così con il 3-4-2-1.
Ma l'anno prossimo, se è vero ke il ns tecnico ha dei grandi OO, mi voglio augurare ke smolli sto modulo in favore del 4-2-3-1.
Il vero punto è questo, cioè avra il coraggio di togliere un uomo alla fase difensiva per dare spazio a un giocatore d'attacco?
Avrà il coraggio di schierare Maggio e Dossena come terzini?
Ai posteri, come al solito, l'ardua sentenza. . .
DE SANCTIS
MAGGIO CAMPAGNARO CANNAVARO DOSSENA
GARGANO PALOMBO
LAVEZZI HAMSIK QUAGLIARELLA
MATRI
X DISTACCATO
Di LUCIO - scritto il 25/02/2010 16:30:56
SEI TROPPOOOOOOOOOOOO OTTIMISTA
CI SERVIVANO 2 RINFORZI. . . . . . . . . . . . .
IL PROBLEMA DELL'ANNO
Di DISTACCATO - scritto il 25/02/2010 14:07:43
PER LA ROMA IL PROBLEMA NON C'E' XCHE' IL POCHO PARTIRA' DALLA PANCHINA X TROVARE GIOCATORI PIU' STANCHI AL SUO INGRESSO ED E' GIUSTO COSI';
LE TRE PUNTE + HAMSIK (INESCLUDIBILE A PRIORI) POSSONO GIOCARE SOLO SE SONO TUTTI E TRE IN FORMA E CORRONO E SI SACRIFICA UN DIFENSORE TENEDO PAZIENZA E GARGANO AL CENTRO;
E' CHIARO CHE CON UN BORRIELLO O GILARDINO AVREMMO AVUTO QCHE GOL E QUINDI PUNTO IN PIU', MA SE CONSIDERIAMO L'INCREDIBILE N. DI LEGNI PRESI, FORSE C'E' LA FAREMO ANKE COSI'. . . E POI QUAGLIA TORNERA' IN FORMA. . . .