PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - CARECA: IL NAPOLI PUO' BATTERE LA ROMA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• CARECA: IL NAPOLI PUO' BATTERE LA ROMA •

25/02/2010 20:12:12
 Intervistato dai microfoni di Marte Sport Live il bomber dei bomber, Antonio Careca ha fatto il punto sul prossimo match contro la Roma soffermandosi su di un indimenticabile gol segnato proprio contro i giallorossi dell'ex azzurro Nela e del portiere Cervone.

SU NAPOLI-ROMA - "Napoli-Roma si prospetta una partita bellissima. Sono molto curioso di vedere come si comporteranno queste due squadre che stanno facendo tanto bene in questo campionato. Il Napoli? Credo che possa battere la Roma, anche perchè il San Paolo gli darà  la spinta giusta per arrivare al gol'.  

GOL SPETTACOLARE ALLA ROMA - "Era il 13 febbraio 1989, lo ricordo benissimo quel gol. Ero da una posizione difficilissima ma alla fine tirai e mi andò bene. In Brasile ci sono molti giovani talentuosi che potrebbero fare molto bene anche in Italia. Nilmar? Io lo consigliai alla società  azzurra, ma poi è andato altrove. Peccato, perchè Nilmar sarebbe stato molto utile alla causa del Napoli".

 OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE - "Ovviamente non è un'impresa facile, perchè ci sono molte squadre all'altezza di competere per il quarto posto. Ma il Napoli, fino ad'ora, ha fatto molto bene in campionato e, se continua così, alla fine può giocarsela con le altre e, perchè no, magari andare anche in Champions League".


Fonte: Marte Sport Live

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

MAGICO CARECA
Di tex - scritto il 25/02/2010 20:40:42

ci porrebbe il mareeeeeee

ci vorrebbe uno comm a te


[1]

NEWS NAPOLI