PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - BOLOGNA-NAPOLI 2-1, SCONFITTA MERITATA PER GLI AZZURRI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• BOLOGNA-NAPOLI 2-1, SCONFITTA MERITATA PER GLI AZZURRI •

07/03/2010 13:36:57
94' Finisce 2-1 per il Bologna. Una vittoria meritata per i felsinei apparsi più reattivi dal punto di vista atletico e più vogliosi di vincere. Il Napoli è apparso appannato e spuntato in attacco con Lavezzi ancora non in condizione, Denis impreciso e sfortunato e Quagliarella disastroso dal primo all'ultimo pallone toccato.

85' Grande occasione per il Napoli con Denis che fallisce la deviazione sottomisura su assist di Cigarini. Il Bologna controlla la partita e punge in contropiede. Colpo di testa di Raggi fuori di un soffio. Quagliarella disastroso.

75' Il Bologna ora controlla il match senza affanni, sfiorando anche il 3-1 con un colpo di testa salvato sulla linea da Hamsik e con le giocate del neo-entrato Gimenez. Entra Cigarini per Hamsik.

65' Punizione di Quagliarella con respinta di piede di Viviano. Il Napoli spinge, è entrato Dossena.

55' Napoli molto aggressivo con l'ingresso di Denis per Pazienza. Gran destro di Gargano respinto da Viviano. Mazzarri col tridente.

45' All'intervallo il punteggio segna 2-1 per il Bologna. Nel finale di tempo destro di Adailton respinto da De Sanctis, mentre Hamsik non fa male dalla distanza. Il Napoli produce gioco, ma nella ripresa ci vorrà più cattiveria negli ultimi venticinque metri.

37' Gara a ritmi altissimi. Il Napoli si è reso pericoloso con un sinistro di Hamsik e diversi calci d'angolo, ma non trova il pareggio. Il Bologna riparte in velocità. La gara è bella, ma gli azzurri sono ancora sotto.

14' REAZIONE AZZURRA. CROSS PERFETTO DI LAVEZZI PER RINAUDO CHE INSACCA IMPARABILMENTE. IL NAPOLI E' ANCORA VIVO.

12' Raddoppio felsineo. Punizione di Adailton che taglia tutta l'area rimbalza davanti a De Sanctis e finisce in rete. Disastroso avvio partenopeo.

6' Bologna subito in vantaggio. Destro di Buscè, lasciato troppo libero da Aronica, anticipo di Zalayeta su Campagnaro che manda fuori tempo De Sanctis e i rossoblu in gol. Il Panterone non ha esultato.

Queste le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli, in programma questo pomeriggio alle 15. La gara si disputerà regolarmente allo stadio Dall'Ara, nonostante le condizioni climatiche avverse: il bollettino meteo parla di temperatura attorno ai 2 gradi, vento e pioggia. Ma almeno prima della partita non dovrebbe nevicare.

In merito allo schieramento degli azzurri, Mazzarri lascia in panchina Dossena: l'ennesima esclusione del laterale sinistro ex Liverpool dall'undici titolare rischia di diventare un caso. Confermato invece Quagliarella in attacco, con Denis pronto a subentrare in corso d'opera.  


Bologna (4-4-2): Viviano; Raggi, Portanova, Britos, Lanna; Buscè, Mudingayi, Guana, Modesto; Adailton, Zalayeta. All. Colomba

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Rinaudo; Maggio, Pazienza, Gargano, Aronica; Lavezzi, Hamsik; Quagliarella. All. Mazzarri

Arbitro: Romeo di Verona.


di G.P.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

COPPA DEI CAMPIONI
Di tifoso - scritto il 07/03/2010 17:03:45

MA NON ANDIAMO PIU' IN CHAMPION LEAGUE? QUANTO MI DISPIACE.


Che vergogna!
Di mimmo - scritto il 07/03/2010 17:00:14

Ma dove sta il grande Marino che si vantava di questa squadra? La verità è che dopo aver speso più di 50 mil di euro questa squadra gioca allo stesso modo di come giocava lo scorso anno al girone di ritorno. Pietoso Quagliarella, Hamsik, Gargano e soprattutto Lavezzi per non parlare di Cannavaro che è tornato ad essere lo stesso scarso giocatore di prima. Siamo tornati al centro classifica dove ci competeva essere perché questa squadra non vince da tre mesi mentre il Palermo corre e la juve è tornata quella di prima. Un altro campionato da quattro soldi altro che Champion. Caro presidente se volevi vedere un Napoli in europa dovevi comprare un attaccante di qualità ora l’europa tanto per cambiare noi tifosi la vedremo …in televisione!


CONTRATTO
Di AZZURRO - scritto il 07/03/2010 16:57:43

PRESIDENTE SENZA PALLE , CHI E`IL PROSSIMO GIOCATORE CHE VUOL ESSERE AUMENTATO IL CONTRATTO? MANDALI AZAPPARE QUESTI QUATTRO BUFFONI, QUAGLIARELLA E TORNATO A CASA A FARSI LE FERIE


SCHIFOOOOOOOOOOOOOO
Di CIRO - scritto il 07/03/2010 16:54:01

SOLO UNA PAROLA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


crisi è primavera
Di salvatore - scritto il 07/03/2010 16:49:17

un napoli alla qugliarella . . . cioè ZERO!!!!!!!!!


LAVEZZI
Di AZZURRO - scritto il 07/03/2010 16:44:39

MANDATELO ANCORA QUINDICI GIORNI IN FERIE IN ARGENTINA COSI SI RIPOSA PER IL MONDIALE. . IL MIGLIORE ALLENATORE E DEL NERI, FUORI CHI NON E IN FORMA, MAZZARRI SEI SCARSO


VERGOGNA
Di FRANCO - scritto il 07/03/2010 16:38:23

QUESTA SPECIE DI SQUADRA E RIMASTA ANAPOLI, SCARSI, E IN CRISI ANCHE MAZZARRI


andate a zappare
Di zapp - scritto il 07/03/2010 15:55:04

il bologna è a -7 e tra qualche settimana ci supererà.

altro che champions neanche in europa league andiamo

che schifo


MAZZARRI
Di CIRO - scritto il 07/03/2010 15:52:45

MAZZARRI STAI SBAGLIANDO TUTTO, VOGLIAMO DENIS DAL 1 MINUTO DEL SECONDO TEMPO


SIAMO ALLE SOLITE
Di FRANCO - scritto il 07/03/2010 15:43:31

CON QUESTA SQUADREA NON SI VA DA NESSUNA PARTE SIAMO TORNATI QUELLI DELL ANNO SCORSO, SIAMO SCARSI VERAMENTE, ARONICA E TORNATO ARONICA CANNAVARO IDEM, E COSI TUTTI GLI ALTRI. BASTA FUORI TUTTI SQUADRA SENZA PALLE


Indietro [1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI