
News Napoli
• BOLOGNA-NAPOLI 2-1, SCONFITTA MERITATA PER GLI AZZURRI •

07/03/2010 13:36:57
94' Finisce 2-1 per il Bologna. Una vittoria meritata per i felsinei apparsi più reattivi dal punto di vista atletico e più vogliosi di vincere. Il Napoli è apparso appannato e spuntato in attacco con Lavezzi ancora non in condizione, Denis impreciso e sfortunato e Quagliarella disastroso dal primo all'ultimo pallone toccato.85' Grande occasione per il Napoli con Denis che fallisce la deviazione sottomisura su assist di Cigarini. Il Bologna controlla la partita e punge in contropiede. Colpo di testa di Raggi fuori di un soffio. Quagliarella disastroso.
75' Il Bologna ora controlla il match senza affanni, sfiorando anche il 3-1 con un colpo di testa salvato sulla linea da Hamsik e con le giocate del neo-entrato Gimenez. Entra Cigarini per Hamsik.
65' Punizione di Quagliarella con respinta di piede di Viviano. Il Napoli spinge, è entrato Dossena.
55' Napoli molto aggressivo con l'ingresso di Denis per Pazienza. Gran destro di Gargano respinto da Viviano. Mazzarri col tridente.
45' All'intervallo il punteggio segna 2-1 per il Bologna. Nel finale di tempo destro di Adailton respinto da De Sanctis, mentre Hamsik non fa male dalla distanza. Il Napoli produce gioco, ma nella ripresa ci vorrà più cattiveria negli ultimi venticinque metri.
37' Gara a ritmi altissimi. Il Napoli si è reso pericoloso con un sinistro di Hamsik e diversi calci d'angolo, ma non trova il pareggio. Il Bologna riparte in velocità. La gara è bella, ma gli azzurri sono ancora sotto.
14' REAZIONE AZZURRA. CROSS PERFETTO DI LAVEZZI PER RINAUDO CHE INSACCA IMPARABILMENTE. IL NAPOLI E' ANCORA VIVO.
12' Raddoppio felsineo. Punizione di Adailton che taglia tutta l'area rimbalza davanti a De Sanctis e finisce in rete. Disastroso avvio partenopeo.
6' Bologna subito in vantaggio. Destro di Buscè, lasciato troppo libero da Aronica, anticipo di Zalayeta su Campagnaro che manda fuori tempo De Sanctis e i rossoblu in gol. Il Panterone non ha esultato.
Queste le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli, in programma questo pomeriggio alle 15. La gara si disputerà regolarmente allo stadio Dall'Ara, nonostante le condizioni climatiche avverse: il bollettino meteo parla di temperatura attorno ai 2 gradi, vento e pioggia. Ma almeno prima della partita non dovrebbe nevicare.
In merito allo schieramento degli azzurri, Mazzarri lascia in panchina Dossena: l'ennesima esclusione del laterale sinistro ex Liverpool dall'undici titolare rischia di diventare un caso. Confermato invece Quagliarella in attacco, con Denis pronto a subentrare in corso d'opera.
Bologna (4-4-2): Viviano; Raggi, Portanova, Britos, Lanna; Buscè, Mudingayi, Guana, Modesto; Adailton, Zalayeta. All. Colomba
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Rinaudo; Maggio, Pazienza, Gargano, Aronica; Lavezzi, Hamsik; Quagliarella. All. Mazzarri
Arbitro: Romeo di Verona.
di G.P.
articolo

NEWS NAPOLI
siete dei tifosi occasionali
Di rd7 - scritto il 07/03/2010 19:00:59
E poi è meglio (sempre se non ci va il napoli) che al quarto posto vada la juve…che rosico se squadre come palermo o sampdoria arrivino quarte al posto del napoli
siete dei tifosi occasionali
Di rd7 - scritto il 07/03/2010 18:01:24
Ma fate tutti ridere…. siete dei tifosi occasionali e basta…si non abbiamo giocato bene ma sto bologna mica ci ha dominati??????oppure la roma domenica scorsA????????o l’inter, genoa, udinese, palermo ecc…. . per me il napoli di mazzarri solo in 2 partite è stato sotto l’avversario…ovvero con catania e chievo…poi il pallino del gioco l’abbiamo sempre avuto noi…capita perdere ma leggere sti commenti mi fanno ridere…mo sabato se vinciamo con la fiorentina siamo campioni d’italia…oggi siamo da serie B, de laurentiis via, hoffer e zuniga titolari ecc ecc…. il bologna sta in un periodo d’oro e fortunatissimo…ogni rimpallo era loro. . e i gol sono stati veramente fortunati…si il napoli non ha giocato proprio bene, ma almeno il secondo tempo ha lottato fino all’ultimo mica è paragonabile al napoli arrendevole di donadoni???e poi sinceramente palermo e sampdoria non meritano di stare davanti a noi. . il palermo vale 5 punti in +???????mah…. . comunque ci sono ancora 33 punti a disposizione…speriamo bene e il mio è un sicero FORZA NAPOLI
Titolo del commento:!
Di Nickname:! - scritto il 07/03/2010 17:25:58
QUAGLIAMERDA SEI GRANDE CONTINUA COSI'!
come sempre...
Di Geggy - scritto il 07/03/2010 17:18:23
Tutto come lo scorso anno. . . ai primi posti nel girone d'andata poi tonfo in quello di ritorno. Mi chiedo dove sta il problema: l'allenatore? non può essere perchè ne ha cambiati 3; la città, non credo dato che è una delle più belle al mondo. . . allora dove sta il problema?! E' la rosa il problema del Napoli! Solo 6-7 di medio-alta qualità tutti gli altri da serie B. Avete notato? Giocano sempre gli stessi. Prima o poi si spompano, perdono le partite e vanno tutti in depressione. Il DELA parla troppo e male. Deve fare i fatti perchè la città e i suoi tifosi lo meritano. Da un tifoso napoletano che non se le lascia raccontare.
palermo in champions
Di palermo - scritto il 07/03/2010 17:16:51
de laurentis via da napoli sei uno sfigato convinto tu e sta squadra di merda che hai creato
Titolo del commentof
Di Nicknamef - scritto il 07/03/2010 17:08:38
8 partite 8 punti come l'anno scorso , già fuori dall'Europa proprio bravi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUFFONI
Di CIRO - scritto il 07/03/2010 17:07:31
SOCIETA DI BUFFONI ED INCOMPETENTI, IL PRESIDENTE CHE SI SENTE UN ESPERTO DI CALCIO SENZA CAPIRNE NIENTE, DATTI ALL IPPICA CHE FARAI PIU FORTUNA, TANTE COLPE LE HA L ALLENATORE
forza Palermo
Di sandro - scritto il 07/03/2010 17:07:21
Per fortuna che siamo arrivati a quaranta punti al girone di andata così almeno siamo certi che ci salviamo! Una domanda vorrei fare al presidente: ma non le sembra che in questo girone di ritorno siamo tornati ad essere la stessa schifezza di squadra che era quando avevamo Donadoni? Ma allora Mazzarri non è quel grande allenatore che si diceva, il problema non era dell’allenatore ma che la squadra era scarsa !
Ora visto la fine che ha fatto il Napoli in classifica dico: FORZA PALERMO IL SUD E’ CON TE!
ke skifo
Di salvatore - scritto il 07/03/2010 17:06:54
il fuoriclasse è venuto a napoli e se cacat sott. . . . 19 mld signori vergona!!!!!!!!!
Troppo sopravvalutati
Di alica00 - scritto il 07/03/2010 17:04:02
fuori hamsik e Quagliarella!