PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - DE LAURENTIIS CERCA IL MALE OSCURO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• DE LAURENTIIS CERCA IL MALE OSCURO •

09/03/2010 10:22:26
Vuol vederci chiaro il patron. Ancora non crede ai suoi occhi il presidente De Laurentiis che è a dir poco sconcertato, deluso, amareggiato: non riesce a capire che cosa sia successo al Napoli e lo ha chiesto a Walter Mazzarri, mettendo tutti sotto processo. Anche il mister si morde le labbra, contento a metà dell’impegno e delle prestazioni ma assolutamente insoddisfatto dai risultati. La squadra protagonista di una straordinaria cavalcata con alla guida il timoniere toscano, non c’è più. Gli azzurri si sono smarriti, si sono perduti e forse scaricati dopo la lunga rincorsa: non vincono da gennaio scorso e nelle ultime sei giornate, su diciotto punti in palio, ne hanno conquistato soltanto quattro, una miseria assoluta. Il patron adesso punta i piedi, teme che l’Europa possa svanire insieme con i 60 milioni di euro investiti a luglio scorso al calciomercato e vuole impedire che tutto possa andare in fumo. Mazzarri gli ha illustrato la situazione, ma De Laurentiis pressa, chiede notizie sul team e sui singoli, pretende spiegazioni, vuole vederci chiaro. Gli hanno riferito che Quagliarella e Lavezzi non si passano la palla. Qual è la vera ragione della brusca ed ormai lunga frenata della squadra? C’è un male oscuro che affligge gli azzurri, un po’ come successe nella scorsa stagione, o si tratta semplicemente di una crisi di forma e di condizione dei giocatori migliori - cioè di Hamsik, Quagliarella e Lavezzi - oltre che del solito problema in zona gol? Telefonici e interminabili i summit. Cellulari caldissimi nella giornata di ieri, tra il presidente De Laurentiis, l’allenatore Mazzarri e il diesse Bigon, tra rapporti, discussioni, chiarimenti, necessari per l’esame di una situazione che rischia di incancrenirsi se non si viene fuori dal più presto dall’intera problematica, come pretende il produttore cinematografico. E’ tuttavia indubbio un aspetto: la squadra sta pagando lo sforzo sostenuto nel girone d’andata, quando il Napoli ha letteralmente volato sulle ali di un trainante entusiasmo. Il mister ha logicamente fatto presente che non potrà mettere fuori i giocatori di un rilievo tecnico importante, al di là delle condizioni fisico-atletiche. Niente rivoluzioni, insomma, ma neanche possono essere esclusi provvedimenti che verranno assunti.


Fonte: LEGGO

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

il fieto del miccio
Di Insomma - scritto il 10/03/2010 07:31:46

a me il dubbio che sia tutto combinato, tra Presidente Allenatore e Squadra, m'è venuto quando ho visto Aronica scendere sulla tre-quarti, fermarsi. . . . e passare all'indietro

mi ha ricordato la squadra volutamente rinunciataria dell'ultimo Donadoni.


scommettiamo
Di Male 'e panza - scritto il 10/03/2010 07:23:01

scommettiamo che mo arriva il "vero tifoso" e scrive "ma vi siete scordati dove stavamo 4 anni fa. . . . viva il Presidente, forza Napoli. . . . " ????????


PAGLIACCIATE
Di Moliere - scritto il 10/03/2010 07:19:35

PAGLIACCIO DELA, PAGLIACCIO MAZZARRI E PAGLIACCIO BIGON, recitano tutti con lo stesso copione.


Allora basta che si guardi allo specchio
Di Napoli4ever - scritto il 09/03/2010 15:33:31

.


NON E' UN DRAMMA LA PANCA
Di DISTACCATO - scritto il 09/03/2010 14:13:33

IN UNA GRANDE SQUADRA (CHE NOI ASPIRIAMO ED ESSERE) NON E' UN DRAMMA ANDARE IN PANCA, SUBENTRARE E MAGARI ESSERE PURE DECISIVI. . VEDI ETO'O - BALOTELLI - CASSANO - BAPTISTA ECC

PERCIO' QUAGLIA, HAMSIK E MAGGIO POTREBBERO ANCHE RESPIRARE E DAR SPAZIO A DENIS, CIGARINI E ZUNIGA. . .

QUESTO SOLO PER NOMINARE I PANKINARI DI QUALITA'. . MA VALE ANKE X CAMPAGNARO, CANNAVARO, PAZIENZA ECC


QUI SE C'E'
Di GIANNI 67 - scritto il 09/03/2010 11:18:00

QUI SE C'E' IL MALE OSCURO E' LA TUA SCELLERATA GESTIONE E LE TUE CONTINUE CRETINE E INCOMPETENTI DICHIARAZIONI CONTRADDITTORIE. . . BUFFONE!!!!


[1]

NEWS NAPOLI