
News Napoli
• DIFESA ANCORA IN EMERGENZA •

11/03/2010 11:04:59
Grava no, Grava sì: il terzino si è riproposto dopo aver lasciato ieri mattina il terreno di gioco rientrando prima degli altri negli spogliatoi. Più tardi invece si è di nuovo visto in campo. Ad ogni modo la sua candidatura per un posto in difesa sabato sera contro la Fiorentina – dopo l’infortunio muscolare – è del tutto in dubbio. Ed è incerto anche Dossena che nella seconda seduta di lavoro di ieri, è rientrato prima del previsto negli spogliatoi (per lui un trauma contusivo e distorsivo alla caviglia destra). Ora come ora scelte e tattica per la partita con la Fiorentina sono ancora da definire. Mazzarri a sua volta non vuole scoprire le sue carte prima del previsto. Ha intenzione di cambiare più di qual cosina ma senza anticipare nulla. Ecco perché ha deciso di far chiudere a tutti le porte del Centro di Castelvolturno per la seduta di oggi pomeriggio. Ieri mattina in sede si è visto l’avv. Marrucco, emissario dell’agente Venglos, procuratore di Hamsik. Si è incontrato con il direttore sportivo Bigon: il Napoli detiene i diritti d’immagine del giocatore slovacco che ha girato uno spot per la Nike. E a De Laurentiis la cosa non è andata giù.
Fonte: leggo
di E.L.
articolo

NEWS NAPOLI
la mia idea!
Di NicolaBelgio - scritto il 11/03/2010 16:51:03
secondo me potrebbe essere l'occasione giusta per giocare, finalmente, col migliore modulo con questa rosa!! il 4-2-3-1. . .
FORMAZIONE: DE SANCTIS - ZUNIGA, CAMPAGNARO, RINAUDO, ARONICA - GARGANO, CIGARINI - MAGGIO, HAMSIK, QUAGLIARELLA - DENIS con il pocho in campo nel secondo tempo al posto di uno dei 4 in avanti!
DIFESA FATTA
Di Nickname ERNEST - scritto il 11/03/2010 11:18:15
METTICI IL SIG. DE LAURENTIS IN DIFESA. . . .
o vuo ra maronn o gol
Di Nickname ernest - scritto il 11/03/2010 11:10:10
quaglia nn andare a pompei va da rooney. . . .