
Articoli
• IL MOVIOLONE - GLI ERRORI ARBITRALI PESANO MENO DI QUELLI SOTTO PORTA •

13/03/2010 23:38:58
Non si cerchino scusanti. L’arbitro è una parte della partita. Ma ce ne sono altre due che non devono essere perse di vista. Sono le due squadre, che in campo fanno la maggior parte del lavoro per portare a casa un risultato. Non ci si aggrappi alla sfortuna, perché questa è ben diversa dall’imprecisione. Stasera gli errori arbitrali ci sono stati, così come capita a tutte le squadre, in quasi tutte le partite. Stasera quello che è mancato al Napoli sono i goal, non le conseguenze delle decisioni arbitrali a sfavore. Manca l’attacco a questo Napoli. Non è possibile capitalizzare soltanto una palla goal su sei nitide. Non c’è da soffermarsi sugli arbitri, al Napoli mancano troppe cose per poter arrogare l’alibi del complotto arbitrale.Il primo tempo scorre liscio. Forse c’è qualche imprecisione da parte di Banti sui falli a centrocampo e sull’ammonizione data con molta fretta a Pazienza per fallo di mano.
Nel secondo tempo c’è un episodio clamoroso, Lavezzi in volata viene atterrato da Felipe. Il rigore è netto e non viene concesso. Ma Lavezzi quando si sarebbe deciso a tirare in porta?
Fuori gioco inesistente fischiato a Denis: il Tanque comunque 'copre' l'errore del toscano Banti controllando la pelota come peggio non si potrebbe...
Regolare invece il goal di Gilardino del 1-2, la posizione dell'attaccante è in linea con la difesa azzurra.
di Gianmarco Delli Veneri
articolo

NEWS NAPOLI
è tutto deciso
Di Fabio - scritto il 15/03/2010 12:25:19
é già tutto deciso il Napoli deve restare fuori dall'Europa, vi rendete conto quello che fanno per aiutare Milan, Juve, Inter, Roma.
Minimo dovrebbero cacciare l'arbitro per il rigore non dato, ma non succederà mai e il Napoli forse arriverà ottavo, è una presa per il culo
coglioniiiiiiiii
Di lucio - scritto il 14/03/2010 18:45:48
equazione:fuori CONTINI E DATOLO, dentro dossena!
ma stiamo scherzando. . . . . . . . . . .
Mah. . .
Di Nick - scritto il 14/03/2010 13:09:33
E' vero i torti arbitrali ci sono. Ma non siamo gli unici a subirli. Però è anche vero che non si può sbagliare così tanto sotto rete. . . nel primo tempo bisognava andare in vantaggio e lavezzi avrebbe dovuto tirare invecve che cercare il rigore. . .
delli veneri fai il serio
Di pr - scritto il 14/03/2010 12:00:43
Sono d'accordo che la squadra ha i suoi limiti ma anche la juve ne ha ma le danno i rigore con del piero che cade a 10 metri dall'area. . . . non facciamo i falsi sportivi. . . con quel rigore il napoli raddoppiava e giocava l'ultima mezz'oora in superiorità numerica, cosi' come contro la Roma il rigore finale era il c ontentino per non farci piangere mentre su quagliarella oltre al rigore c'era l'espulsione di Juan vogliamo parlare di genova, di Parma , di Udine ecc ecc smettiamola di fare gli sportivi. . . ci stanno prendendo per il culo!!!
SCANDALOSO
Di AZZURRO - scritto il 14/03/2010 11:59:48
Sembra quasu che gli arbitri quando vengono a Napoli debbano superare la prova del NOVE. . . le istruzioni saranno: mi raccomando sangue freddo e non lasciarsi intimorire dal pubblico napoletano. . . ma negare anche le evidenze, siamo stati derubati per un intero campionato!!!Napoli forse non deve ancora emergere calcisticamente perchè è una società giovane che non ha ancora tanti debiti. . . . ma andate a fanculo!!!
PALAZZO
Di CIRO - scritto il 14/03/2010 11:24:34
CAMPIONATO FALSATO, STANNO TOGLIENDO DI FORZA LO SCUDETTO ALL INTER PER REGALARLO A GALLIANI E POI COLLINA SE VUOL FARE IL DESIGNATORE ANCORA DEVE SEGUIRE CERTI ORDINI E` STATO SEMPRE COSI IN ITALIA
Via Collina!!!!!
Di Raffo72 - scritto il 14/03/2010 01:28:54
Mandare un arbitro toscano ad arbitrare la fiorentina!
INCREDIBILE CHE NESSUNO DEGLI ADDETTI AI LAVORI L'ABBIA NOTATO!!!!!
Ah! Quasi dimenticavo, La toscana Fiorentina, sotto l'arbitraggio del toscano Banti ha vinto ben 7 partite su 8.
troppo semplice
Di valerio - scritto il 13/03/2010 23:57:02
Scrivere una cosa del genere è troppo semplice. . . La partita è stata FALSATA. L'errore arbitrale TROPPO decisivo per essere messo in secondo piano.
Non basta assolutamente un solo arbitro con due assistenti. ne servono almeno il doppio. Il problema è che è interesse dei poteri forti nel calcio (Galliani e soci) che gli arbitri sbaglino e soprattutto che sbaglino spesso a loro favore.
Per come lo vedo io, il campionato è troppo FALSATO e non ho più intenzione di vedere partite.