PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - WALTER MAZZARRI: NON E' MANCATO NULLA ALLA MIA SQUADRA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• WALTER MAZZARRI: NON E' MANCATO NULLA ALLA MIA SQUADRA •

13/03/2010 23:45:08
Il momento negativo del Napoli prosegue, ma il refrain è sempre lo stesso, il gioco non manca, mancano “solo” i risultati. Dopo la prima sconfitta casalinga, seconda consecutiva, il mister azzurro Walter Mazzarri continua a parlare di momento sfortunato: "Non è mancato nulla alla mia squadra. Il Napoli ha fatto una grande gara. Abbiamo condotto la partita dal decimo fino alla fine. In quanto a prestazione avremmo meritato di vincere, ma nel calcio ci sono gli episodi che condizionano la gara. Abbiamo sbagliato tanti gol sotto porta. Molti ci hanno fatto gli elogi, ora perchè mancano i risultati diranno che stiamo in crisi, ma io ho visto un grande Napoli. Non ho visto una crisi di prestazione. Il Napoli stava giocando bene stasera e meritava di chiudere la partita. Poi però ci siamo trovati sotto come avete visto. Denis? Era in forma, Quagliarella non stava bene. Fabio si era allenato bene e in quello spezzone di gara ha fatto molto bene. Lo aspettiamo perchè ci sarà  molto utile nel finale di campionato. Il Napoli gioca bene. Siamo sfortunati. Giochiamo bene sulle fasce ed infatti la Fiorentina si è difesa con uomini di contenimento. Abbiamo fatto il possibile per vincere, ma in questo periodo non entra. Sono contento per come ha giocato la squadra. Poi c'è stato quell'episodio del rigore non dato. Dossena? L'avevamo preso apposta. Era l'esterno con le caratteristiche che ci mancava. Oggi eravamo ai minimi termini come organico. Zuniga ha fatto una grande partita, ma se ci fosse stato un mancino su quella fascia potevamo fare altri gol in certe occasioni. Dossena stava recuperando la giusta forma, poi gli è successo di tutto. Aspettiamo che passi questo momento negativo". Sarà anche così, ma alla fine sono i punti ad essere sommati in classifica, non le occasioni, ne tantomeno le parole… 


di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

CORAGGIO ANDARE AVANTI
Di MORPHEUS81 - scritto il 14/03/2010 01:30:11

VERGOGNA!!! sia per la prestazione sia per il coraggio di nn cambiare. . . basta vedere un HAMSIK assente e svogliato. . . perchè nn giocare cn cigarini in coppia cn gargano ed il tridente in ATTACCO?!!! EPPOI perchè al posto di un MAGGIO spento nn giocare cn zuniga a destra. . . inoltre se c sono problemi in difesa valorizziamo i giovani primavera. . . prima che qualche altra squadra ce li soffi. . . .

CORAGGIO ANDIAMO AVANTI MA BISOGNA CAMBIARE . . .


MAZZARRI
Di CIRO - scritto il 14/03/2010 01:14:12

MAZZARRI VAFFANCULO TU E IL PRESIDENTE, E NON VOGLIO GENTE CHE VI DIFENDE


Titolo del commento GRAZIE PRESIDENTE
Di Nickname rodolfo - scritto il 14/03/2010 00:40:49

Dacci la tua opinione secondo anno di fila in cui ci squagliamo nel girone di ritorno:33 punti all'andata e zac via Datolo e contini senza prendere la punta, poi vediamo la caduta, come lo scorso anno, e sentiamo tanti paroloni;la verità caro DELA è che a gennaio devi fare sempre movimenti se no abbiamo capito tutto delle tue ambizioni limitate! ca nisciuno ' fesso


Mazzarri
Di TUCARIA - scritto il 13/03/2010 23:55:25

MA CHE PARTITA HAI VISTO


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI