PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - WALTER MAZZARRI: NON E' MANCATO NULLA ALLA MIA SQUADRA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• WALTER MAZZARRI: NON E' MANCATO NULLA ALLA MIA SQUADRA •

13/03/2010 23:45:08
Il momento negativo del Napoli prosegue, ma il refrain è sempre lo stesso, il gioco non manca, mancano “solo” i risultati. Dopo la prima sconfitta casalinga, seconda consecutiva, il mister azzurro Walter Mazzarri continua a parlare di momento sfortunato: "Non è mancato nulla alla mia squadra. Il Napoli ha fatto una grande gara. Abbiamo condotto la partita dal decimo fino alla fine. In quanto a prestazione avremmo meritato di vincere, ma nel calcio ci sono gli episodi che condizionano la gara. Abbiamo sbagliato tanti gol sotto porta. Molti ci hanno fatto gli elogi, ora perchè mancano i risultati diranno che stiamo in crisi, ma io ho visto un grande Napoli. Non ho visto una crisi di prestazione. Il Napoli stava giocando bene stasera e meritava di chiudere la partita. Poi però ci siamo trovati sotto come avete visto. Denis? Era in forma, Quagliarella non stava bene. Fabio si era allenato bene e in quello spezzone di gara ha fatto molto bene. Lo aspettiamo perchè ci sarà  molto utile nel finale di campionato. Il Napoli gioca bene. Siamo sfortunati. Giochiamo bene sulle fasce ed infatti la Fiorentina si è difesa con uomini di contenimento. Abbiamo fatto il possibile per vincere, ma in questo periodo non entra. Sono contento per come ha giocato la squadra. Poi c'è stato quell'episodio del rigore non dato. Dossena? L'avevamo preso apposta. Era l'esterno con le caratteristiche che ci mancava. Oggi eravamo ai minimi termini come organico. Zuniga ha fatto una grande partita, ma se ci fosse stato un mancino su quella fascia potevamo fare altri gol in certe occasioni. Dossena stava recuperando la giusta forma, poi gli è successo di tutto. Aspettiamo che passi questo momento negativo". Sarà anche così, ma alla fine sono i punti ad essere sommati in classifica, non le occasioni, ne tantomeno le parole… 


di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

scarsi...................
Di lucio - scritto il 15/03/2010 15:47:44

lA SQUADRA E' SCARSA, IL PRESIDENTE PURE. . . . . . . . POI CI SI METTE ANCHE IL MISTER E LA FRITTATA E' FATTA. . . . . .

BUONAPPETITO. . . . . . MISTER, HAI PERSO CONTRO PRANDELLI NON CON LA FIORENTINA

MEDITA


ma ce vo' a zingara p'a' nduvina'?
Di nunzio76 - scritto il 15/03/2010 15:45:28

ma se il napoli spinge solo con 2-3 uomini puo' mai segnare?la manovra d'attacco deve essere formata da 6 uomini, 2 sulle fascie 3 al centro e una punta fissa(denis)e 4 dietro che coprono. . . NAPOLI gioca cosi almeno una partita e vediamo che succede. . . nn si puo' soffrire tutte le partite.


Titolo del commento cambio del modulo
Di Nickname ciro - scritto il 15/03/2010 15:30:56

Dacci la tua opinione il gioco del napoli è troppo macchinoso, bisogna attaccare con piu' uomini in questo momento per cambiare le cose ci vuole un 4-2-3-1 con quagliarella e lavezzi ali hamsik al centro e denis come uomo d'aria.


mazzarri
Di jear - scritto il 15/03/2010 09:42:52

e' un bravo allenatore però a volte è tarato come lo era Reia, non si muove dalla difesa a tre neanche se la squadra avversaria mettesse 11 difensori, e questo è un limite sicuro


Ma pe' piacer!!!!!
Di Zaius - scritto il 14/03/2010 17:15:42

La pochezza di questa squadra, se ancora non fosse chiaro, si vede dai risultati delle altre. Le ambizioni di dela sono scarse e probabilmente ce ne accorgeremo molto presto. Senza coraggio e soprattutto furiclasse non si va da nessuna parte.


via
Di vai via - scritto il 14/03/2010 15:22:53

via tu e de laurentis meglio la c dignitosa che le prese per culo. . . . . fate ridere l'italia intera


Manca la cosa più importante: i risultati!
Di Antonio952 - scritto il 14/03/2010 11:19:01

Certo che è proprio una testa dura Mazzarri! Non parla di crisi ma una squadra che non segna, con una difesa che fa acqua, con giocatori fuori ruolo (Zuniga) o fuori fase da una vita (Hamsik) di che altro ha bisogno per essere in crisi? Stiamo rivivendo l'incubo dello scorso anno: abbiamo fatto 8 punti in 9 giornate, abbiamo subito 7 gol in 3 partite e l'Europa League (altro che Champions) diventa sempre più un miraggio! Bisogna cambiare modulo e qualche giocatore e sperare che la prossima campagna acquisti sia più positiva altrimenti dovremo rassegnarci a vivere nella mediocrità.


E' mancato l'allenatore
Di Azzurrino - scritto il 14/03/2010 09:58:39

Togli il disturbo, grazie


MAZZARRI=REJA
Di MIC - scritto il 14/03/2010 09:48:59

MA DI COSA PARLI? SEI UGUALE A REJA , SCHIERI SEMPRE 5 DIFENSORI E DUE CENTROCAMPISTI DAI PIEDI DI LEGNO, NON SI VA DA NESSUNA PARTE

è CHIARO CHE NON PUOI RIMPROVERARE NULLA AI GIOCATORI, SEI TE CHE SBAGLI

FAI FUORI HAMSIK CHE NON SERVE, METTI LAVEZZI DENIS E QUAGLIARELLA , SCHIRATI A 4 DIETRO E PIAZZA CIGARINI IN REGIA, VEDRAI COME SI GIOCA MEGLIO AL CALCIO, MA TE HAI DIMOSTRATO ANCHE IERI DI AVER PAURA , ESATTAMENTE COME REJA

CARO PRESIDENTE, I TUOI GIRI DI CAMPO NON CI COMMUOVONO, RINFORZA PRIMA DI TUTTO LA SOCIETA' CON GENTE COMPETENTE VISTO CHE TE NON LO SEI, ALTRIMENTI FATTI DA PARTE , A NOI NON INTERESSA AVERE UN NAPOLI COME QUELLO DEGLI ULTIMI ANNI, è MEGLIO SPARIRE A QUESTO PUNTO


osservazioni
Di carlo - scritto il 14/03/2010 09:24:00

Per essere un grande allenatore oltre alle capacità calcistiche ci vuole anche coraggio nelle scelte e Mazzarri ha dimostrato di non averne. Mette in campo Quaglia seconda punta e toglie una prima punta quale Denis e perde la partita. Ma mi dice perchè non toglie Hamsik che è solo uno spettatore non pagante? Questo giocatore ritenuto un campione per me non lo è assolutamente anzi se tutti lo vogliono perchè non lo vendiamo? A Napoli abbiamo bisogno di giocatori come quelli del Catania che danno l'anima in campo dall'inizio alla fine e non di primedonne che credono di essere già arrivati. Dela ha speso più 50 mil e siamo allo stesso punto dello scorso anno!


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI