
News Napoli
• MILAN, IN TANTI SULLA VIA DEL RECUPERO •

18/03/2010 13:12:11
Crescono le speranze di recuperare alcuni infortunati in casa Milan. Esclusi ovviamente Beckham e Nesta, quest'ultimo è tornato oggi a Milanello, arrivano buone notizie dall'allenamento mattutino di questo giovedì: Pato, Mancini, Antonini ed Abate hanno regolarmente lavorato assieme al gruppo per la prima volta in settimana e quindi c'è l'ipotesi che possano essere a disposizione (almeno per la panchina) per la sfida di domenica pomeriggio contro il Napoli.E' ancora presto per sapere se il recupero sarà completato in tempo per la gara con i partenopei, saranno in questo senso molto indicativi l'allenamento di domani e la rifinitura di sabato, ma intanto queste indicazioni fanno ben sperare. La nota stonata di questo giovedì mattina arriva dall'assenza di Marco Borriello: l'attaccante è rimasto a riposo a causa della febbre. Per il momento, comunque non c'è allarme sulla sua presenza nella gara di San Siro.
Dunque, è difficile fare un'ipotesi di formazione, visto che molto dipenderà dagli eventuali recuperi dei quattro infortunati. Sembra probabile, comunque, che possa tornare ad avere una maglia dal primo minuto Clarence Seedorf, dopo il gol decisivo di domenica scorsa contro il Chievo. Spera di poter essere nuovamente utile anche Pippo Inzaghi, che ha dimostrato di essere in crescendo di forma (ed è spesso capitato negli ultimi anni con l'arrivo della primavera) nelle ultime uscite pur senza trovare il gol.
Fonte: DTS
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
scandaloso
Di rd7 - scritto il 18/03/2010 21:00:56
è uno scandalo!!!!!!!!!!è schifoso che io, nato e cresciuto a latina ma residente a latina, non posso vedere napoli-juve perche non residente in campania. . . è vergognoso anche che un biglietto in curva costi 25 euro!!!come se se li meritassero. . . . merde!!!!