
Articoli
• LA FLORIO, DOSSENA E' AMAREGGIATO •

19/03/2010 17:25:17
Roberto La Florio, agente di Andrea Dossena, difensore del Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it del momento del giocatore partenopeo dopo l'infortunio che lo ha costretto a restare ai margini della squadra partenopea. 'Il dispiacere maggiore per la sfortunata stagione ce l'ha lui- ha ammesso La Florio -.Conosco Andrea da quando giocava nel Verona, lui per il calcio dà l'anima se sta bene fisicamente. E' davvero molto amareggiato per come sono andate le cose dopo il suo trasferimento dal Liverpool in Italia E' arrivato a Napoli in ritardo di condizione rispetto al resto della squadra ma si è messo a lavorare come nessuno avrebbe fatto nelle sue condizioni con grande determinazione.
Era pronto a ritornare giocare, poi c'è stato l'infortunio alla caviglia che è arrivato in maniera fortuita con la palla che saltando gli ha girato la caviglia. Ha giocato gli ultimi minuti della partita con il Bologna ma non è ancora pronto. Il tecnico e la società lo aspettano con ansia. I dirigenti del Napoli hanno fatto un sacrificio economico notevole per acquistarlo e anche i tifosi lo aspettano presto in campo. Ma ritornerà statene certi'.
Fonte: Itasportpress.it
di GDV
articolo

NEWS NAPOLI
opera pia
Di tucaria - scritto il 19/03/2010 23:11:25
ha già speso tutte le sue cartucce, aveva ragione il presidente a non prenderlo, se era buono non cedeva i diritti di immagine.
CAVA DEìTIRRENI
Di gegy - scritto il 19/03/2010 19:14:32
TORNERA'A FINE CAMPIONATO, QUANDO NON SERVE PIU'
Speriamo
Di Fabio82na - scritto il 19/03/2010 17:56:44
Speriamo che ritorni quello di Udine!!!
Ho visto certe sue partite con l'Udinese ed era devastante.
Se lui tornasse quello di un tempo, lui a sinistra e maggio a destra saremmo devastanti.
Dobbiamo solo sperare che non sia un giocatore finito come Pirlo, Gattuso, Zambrotta, etc. .