PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: IL MIO PRIMO PUNTO A SAN SIRO, SONO SODDISFATTO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: IL MIO PRIMO PUNTO A SAN SIRO, SONO SODDISFATTO •

21/03/2010 18:34:41
"Un pareggio importante". Aurelio De Laurentiis soddisfatto ed orgoglioso dopo l'1-1 del Napoli col Milan. E' il primo punto conquistato a San Siro nell'Era del Presidente azzurro.

"E' stata una bella partita, giocata in maniera sportiva ed energica che ci ha consentito di ottenere per la prima volta un risultato positivo a Milano. E' un risultato importante conquistato attraverso un bel gioco ed una prestazione di spessore che arriva a pochi giorni dal big match con la Juventus"

"Contro la Juve e anche contro il Catania - prosegue il Presidente - mi auguro di vedere lo stadio pieno di entusiasmo, perchè quando il San Paolo è stracolmo e si riempie di tifosi, ci conferisce una carica che nessun altro stadio al mondo ci saprebbe dare"


di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

devi comprare!!!!!
Di lino - scritto il 22/03/2010 12:05:49

inanzi tutto dico subito che stimo il presidente x dove ci ha riportato dopo anni e anni di umiliazioni oltre le delusioni, però è giusto anche ammettere che se si vuole veramente competere con le così dette big, è anche giusto che si incominci a fare dei veri investimenti su giocatori con esperienza, senza dover aspettare di azzecchare il giovane giusto(hoffer)ad ogni mercato estivo, il napoli ha bisogno di un vero ariete davanti all'area avversaria, e anche ieri si sono viste molte lacune, che incominciano a essere un pò troppe x una squadra che punta perlomeno all'europa league, no che il pareggio a milano non mi vada bene x carità, anzi x come si proponeva la vigilia. . . . . . però ripeto che se riusciamo a prendere un attacante già affermato le partite come quella di ieri, la si chiudeva già prima senza stare ogni volta a soffrire fino alla fine. . . . .


vi accontentATE PER POCO
Di TUCARIA - scritto il 21/03/2010 22:12:36

non dire cazzate! per dela e finita a zizz'nella non ci convinci più, abbiamo pareggiato, per caso cediamo cosa succede con la juve.


forza napoli e de la!
Di kekkotdg - scritto il 21/03/2010 21:48:40

datevi all'ippica voi ignorantoni del calcio ke non capite un cazzo , e non siete neanke veri tifosi come avete la faccvia tosta di dire ke de la non investe nel mercato ke vuole solo i soldi, è normale ke se non andiamo sugli stadi e non gli entrano i soldi come li compra i giocatori ne ditemelo voi sapientoni?!ha preso una squadra in serie c e l'ha ftta diventare qllo ke è oggi state zitti e applauditelo ke è l'unica cosa ke potete fare !!de laurentis è il miglior presidente del mondo, è il miglior presidente ke potevamo avere!e poi x ciro qsta cosidetta squadra al quale mancavano 4 giocatori , si kiama milan sta in 2a posizione a un punto dall'inter e giocava in casa!!!non vi criticate più il napoli!!!!!


DATTI ALL IPPICA
Di CIRO - scritto il 21/03/2010 21:30:21

DUE PUNTI PERSI CON UNA SQUADRA SENZA 4 TITOLARI E VECCHIA, STANNO TUTTI AD ESULTARE E NON CAPISCO COSA E DA OTTO PARTITE CHE NON SI VINCE E QUESTO IMBECILLE VUOLE LO STADIO PIENO, A TE INTERESSANO SOLO I SOLDI


BRAVO FABIO
Di GIANNI 67 - scritto il 21/03/2010 21:14:17

CONDIVIDO IL TUO PENSIERO SU DE LAURENTIS. . . QUEST'UOMO E' SOLO UN APPROFITTATORE!!!!!NON HA ALCUNA INTENZIONE DI INVESTIRE VUOL SOLO GUADAGNARE E NULLA PIU'!!!!!!!NON VUOLE ALZARE I REINGAGGI E NON VUOLE PORTARE A NAPOLI GRANDI GIOCATORI. . . E DICE UN MUCCHIO DI CAZZATE!!!


bla bla bla
Di fabio rossi - scritto il 21/03/2010 19:41:54

solo denaro. . . . . . nient'altro che denaro. . . . .

si teniss o'cul comm tien a vocc stiss semp n'copp o' cess. . . . . e non dico altro. . . . . . . .


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI