
Articoli
• ZACCHERONI: "DEL NAPOLI MI PREOCCUPA LA VELOCITA'" •

24/03/2010 13:42:17
Alberto Zaccheroni prova a scuotere la Juve: “E' un momento delicato, mi aspetto di stare bene in partita”. I bianconeri stanno vivendo un periodo difficilissimo e sono attesi dalla trasferta di Napoli, quasi uno spareggio per l'Europa: “Le gambe non possono essere al top, dalla settimana prossima avremo più giorni tra una partita e l'altra, consentendoci di mettere un po' di carburante. Mi preme l'aspetto psicologico, è quello che ci può frenare per raggiungere l'obiettivo”. Il tecnico non è, comunque, deluso dalla prova di domenica scorsa a Marassi: “Io alla squadra domenica scorsa sull'impegno, determinazione e fatica non ho nulla da rimproverare, poi ci sono gli episodi che possono far pendere il risultato. Non è una partita dove la mia squadra ha subito l'avversaria. Abbiamo rischiato qualcosina in due occasioni, ma grandissimi rischi non ne abbiamo corsi contro una squadra che sta benissimo. Io non ho visto tutta questa differenza”.
La squadra ha deciso di andare in ritiro per cercare di compattarsi ancora maggiormente: “E' impossibile vedere l'effetto. Abbiamo fatto un ulteriore sforzo per concentrarci maggiormente, anche se prima non mancava. Stiamo facendo tutto il possibile per portare avanti gli obiettivi, anche se non c'era nulla da chiarire. Conosciamo il nostro valore e andiamo avanti”. Ci sono problemi di infortuni: “C'è da valutare Buffon, l'orientamento è quello di aspettare. Per Del Piero verifichiamo oggi. Chiellini? L'ho visto bene in allenamento”.
I partenopei stanno bene e sono reduci dal pareggio a Milano: “E' una squadra che costruisce la sua classifica soprattutto sull'effetto San Paolo. Nei momenti in cui vanno bene giochi con uno in più, dopo il risultato di Milano, sicuramente avranno il forte sostegno dei loro tifosi. La Juventus è abituata ad affrontare queste situazioni, sono quelle partite dove gli avversari hanno poco da perdere”. Preoccupa la velocità: "Sono una squadra agonistica, veloce e resistente. I ritmi sono una delle caratteristiche più importanti".
Fonte: DTS
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
POVERA JUVE
Di DIEGO - scritto il 24/03/2010 17:38:22
ZACCHERONI SAI FARE SOLO BLA BLA BLA MA POI PERDI TUTTE LE PARTITE. POVERA JUVE MI FA TANTO PENA PRIMA AVEVA IL TORINESE FERRARA COME ALLENATORE CHE ALL'ANDATA DICHIARO' CHE CON IL NAPOLI LA SUA JUVE VINCEVA SICURAMENTE E PERSE 1-3, ORA ZACCHERONI CHE PERDE TUTTE LE PARTITE E STRANAMENTE ORA DICHIARA DI VOLER VINCERE A NAPOLI! MA POVERI JUVENTINI SONO PROPRIO CAPITATI MALE CON GLI ALLENATORI. A NAPOLI NEMMENO CON TRE GOL DI VANTAGGIO SARETE CAPACI DI VINCERE LA PARTITA SENTITE UN CONSIGLIO NON VENITE PROPRIO FATE PIU' BELLA FIGURA. .
ma che dici,
Di carlo - scritto il 24/03/2010 15:44:48
zacchero!!!!ma in che campionato alleni!!!!se proprio al san paolo abbiamo lasciato i punti che ci mancano minimo8, senno`tu e la tua squadra stavate 10punti indietro se mettiamo pure quelli che vi hanno regalato uhmuhmuhm. . . . comunque` domani 3 0. . . forza napoli. . . . . . . . .