
Articoli
• LUCIANO MOGGI: PER "MIRACOLO" LA JUVE ARRIVERA' QUARTA •

25/03/2010 13:50:23
Lungo intervento di Luciano Moggi ai microfoni di Radio Goal nel giorno della sfida decisiva tra Napoli e Juventus: “Il Napoli farebbe un errore grave a non attaccare la Juve che va li sicuramente in maniera confusa e paurosa di perdere. È chiaro che non deve fare i soliti errori all’arma bianca e poi prendere i contropiede, ma Mazzarri penso abbia già pensato a questo. La Juve è andata in questo ritiro, i giocatori chiedono il ritiro e la società l’accetta, cambiano le cose, ai tempi miei non era così, e poi non ce n’era neanche bisogno perché vincevamo sempre. – Lavezzi punta centrale – Io già prima dell’inizio del campionato ho detto che avevo Lentini al Torino sul tipo di Lavezzi, e alla fine lo provammo come punta centrale. Contropiedisti come Lavezzi, com’era Lentini, che puntano la porta devono giocare così, e evidentemente Mazzarri ha capito che qualcosa non funziona. Per esempio il fatto di Campagnaro che fa il difensore e anche il centrocampista è un fatto importante per servire la palla in profondità a Lavezzi, poi è Lavezzi che si deve creare gli spazi. – la favorita per il quarto posto - Prima che cominciasse il campionato dissi che l’avversario dell’Inter sarebbe stato il Milan, lo dissi perchè il Milan è più attrezzato di tutti ha una società ottima e riesce a fare quello che gli altri non fanno, e il Milan fino ad ora è stato il concorrente numero uno dell’Inter. Il quarto posto potrebbe essere a pannaggio della Juve perché è la squadra che fa più interesse, per la coppa per l’Italia, non è una cosa giusta, poi vediamo quello che succede. Se andassimo a parlare di forze sarebbe una lotta tra Palermo, Sampdoria Juve e Napoli se il Napoli vincesse stasera. Il calcio non vuole la Juve al quarto posto, ma poi per un miracolo la Juve sarà al quarto posto. – 8 minuti di recupero a Genova – Il rigore era sacrosanto, se i minuti sono spropositati è un altro discorso. Osserveremo attentamente queste cose, che poi fanno parte di quel teorema famoso che hanno detto a Napoli e non esiste, e cioè calciopoli, e non è una cosa che riguarda Moggi ma è il sistema del calcio. Vengono fatte, non volutamente, ma esistono, delle cose per la sudditanza psicologica, che è nata col calcio, e questo vuol dire che le squadre maggiori sono quelle favorite”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
che sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di amonapoli - scritto il 25/03/2010 17:19:10
raga stasera, che sera!metteremo cuore grinta e passione perche siamo napoletani e batteremo la rubentus. caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. sempre e solo azzurro
Moggi sarà
Di OSCO - scritto il 25/03/2010 17:08:41
anche antipatico, e a noi sfavorevole, però bisogna ammettere che di calcio ne capisce più di tutti.
FORZA NAPOLI SEMPRE
MOGGI
Di Nickname E - scritto il 25/03/2010 15:54:56
MERDA . . . MERDA . . MERDA . . . . MERDA . . . MERDA CHE FACCIA DA CULO PERò DI UNA 80 ANNI
ancor......
Di criswaddle - scritto il 25/03/2010 15:37:06
a volte mi domando se la redazione lo faccia apposta a mettere certe interviste. . . . vedi idris. . . causio. . . cuccureddu ed ora moggi. . . ed il bello è k ce ne fosse 1 in cui nn si gufasse. . . . mah capisco k devono svolgere il loro compito di giornalisti ma andate ad intervistare bruscolotti giordano canè. . . . nn so ma sicuro gente k nn gufa!!!
pulisci.....................
Di lucio - scritto il 25/03/2010 14:39:25
LA IUVE ERA E' E RIMARRA' SEMPRE ONA M. . . A
TU LE PULIVI IL SEDERE
MA PERCHE'
Di zoff - scritto il 25/03/2010 14:30:41
PERCHE' DOBBIAMO FARE RIFERIMENTO A QUESTI STRANI PERSONAGGI?
AIUTO
Di 7palazz - scritto il 25/03/2010 14:23:30
x miracolo s'intende l'aiuto albitrale. . . . LADRI