
News Napoli
• NAPOLI-JUVENTUS 3-1, E' DELIRIO AZZURRO •

25/03/2010 20:09:59
90' LAVEZZI! CONTROPIEDE MICIDIALE DI CAMPAGNARO CHE RUBA PALLA IN DIFESA E SI INVOLA SERVENDO IL POCHO CHE SOLO DAVANTI A MANNINGER SIGLA IL 3-1. C'E' TEMPO SOLO PER L'INGRESSO DI RINAUDO E DENIS CON LE STANDING OVATION PER ZUNIGA E SOPRATTUTTO LAVEZZI. AL FISCHIO FINALE SCATTA O' SURDATO NNAMMURATO. QUESTA NOTTE E' ANCORA AZZURRA.85' Marchisio spara dal limite, De Sanctis blocca. Gli azzurri soffrono sulle palle inattive, ma ci stanno mettendo grande cuore.
80' Hamsik lascia il posto a Cigarini. Applausi per lo slovacco che ha segnato il gol del pareggio, dopo aver sbagliato un calcio di rigore. Il campione è colui che tira fuori il meglio nei momenti critici. Lui lo è.
76' Zuniga prova un tiro da fuori, sbilenco, a lato. Il Napoli tiene e controlla la reazione bianconera.
72' QUAGLIARELLA! GRANDE AZIONE DEL NAPOLI, CROSS MICIDIALE DI MAGGIO CHE TAGLIA L'AREA BIANCONERA E QUAGLIARELLA IN SPACCATA TRAFIGGE LA SIGNORA. 2-1 NAPOLI!
65' Del Piero prova dal limite, ma De Sanctis blocca, poi lascia il posto a Grygera.
62' Entra Diego per Camoranesi che ha rischiato più volte il rosso. Napoli ancora vicinissimo al gol con Maggio che di testa mette alto un cross perfetto di Zuniga.
55' Azzurri vicini al vantaggio. Pazienza ci prova dalla distanza e trova la risposta di Manninger, poi tenta la girata in area di rigore, ma il suo tiro si spegne ad un soffio dal palo. Ora la Juve soffre.
52' PAREGGIO DEL NAPOLI! CROSS PERFETTO DI QUAGLIARELLA, HAMSIK ANTICIPA LA DIFESA BIANCONERA E BATTE MANNINGER. DECIMO GOL STAGIONALE DELLO SLOVACCO.
50' Iniziata la ripresa il Napoli si procura subito un calcio di rigore. Hamsik spiazza Manninger ma mette alto.
45' Azzurri senza idee, la Juve specula sul vantaggio del gol di Chiellini e non soffre. Ci vorrà un altro Napoli nella ripresa.
40' Il Napoli ci mette la grinta, ma la Juventus si chiude benissimo e la squadra azzurra è molto in imbarazzo quando c'è da affrontare la difesa bianconera.
25' Giallo anche per Camoranesi. Tensione altissima sul terreno di gioco, con Camoranesi che rischia anche il rosso. Il Napoli gioca poco palla a terra e non riesce ancora a pareggiare la gara.
21' Gara nervosissima. Del Piero viene ammonito per un fallo a gioco fermo su Cannavaro. Lavezzi fa ammattire il fratello Fabio e impegna Manninger dalla distanza. Miracolo del portiere austriaco.
16' Il direttore di gara per ora sta fischiando a senso unico, bianconero ovviamente. Zaccheroni ha sostituito Poulsen con Candreva.
11' Juventus in vantaggio con Chiellini. Il difensore juventino è stato lasciato solo dalla retroguardia partenopea su palla inattiva e di testa ha portato i bianconeri in vantaggio.
Alberto Zaccheroni rivoluziona la sua Juventus proprio contro il Napoli: fuori Diego, dentro Camoranesi e Amauri per un 4-4-2 inedito per i bianconeri versione 2009/2010. Confermata la formazione azzurra che già veniva ipotizzata nelle ultime ore...
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro: Maggio, Pazienza, Gargano, Zuniga; Hamsik, Quagliarella; Lavezzi. All.Mazzarri.
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Zebina, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Camoranesi, Felipe Melo, Poulsen, Marchisio; Amauri, Del Piero. All.Zaccheroni.
di G.P.
articolo

NEWS NAPOLI
vergogna Napoli
Di san - scritto il 25/03/2010 21:40:29
Una squadra mediocre che si è fatta mettere sotto da una modestissima Juve. Squadra senza gioco, senza attaccanti, con una difesa colabrodo. CHE VERGOGNA HAMSIK, GARGANO, QUAGLIARELLA, CANNAVARO NON VALETE NIENTE.