PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - AURELIO DE LAURENTIIS: AVANTI CON TRANQUILLITA'
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• AURELIO DE LAURENTIIS: AVANTI CON TRANQUILLITA' •

25/03/2010 23:24:11
Al termine del trionfo azzurro, 6 punti su 6 conquistati con la Juve, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato raggiunto dai microfoni di Premium esponendo il suo commento: “La Juventus non ci dimentichiamo che ha dei grandi valori, non è che questi grandi calciatori si possono dimenticare “panchinizzandoli”, io credo che il Napoli abbia finalmente trovato la strada del gol ho visto Quagliarella allenarsi negli ultimi giorni come un vero campione, si è autoritirato, si è veramente concentrato e allenato  a dovere difatti il suo assist per Hamsik e quella svirgolata col piede dimostra un’eccellente qualità anche di stato fisico, ce la sta mettendo tutta, poi capisco che i nuovi acquisti quando arrivano in una piazza del genere e non segnano è difficile che decollino nell’umore della tifoseria. Il tifo è stato splendido ha fatto sentire tutto il suo calore. La Juve non credo che sia allo sbando, è una grande squadra, ha avuto il cambio in corsa di un allenatore e i giocatori non c’entrano proprio nulla. I giocatori della Juve sono dei grandi talenti, ci vuole un po’ di pazienza, la Juve è una grande squadra appena ritroverà la sua tranquillità ridarà i risultati di una volta. – Lavezzi prima punta -  Mazzarri l’ha fatto giocare da prima punta assegnando ad Hamsik e Quagliarella due ruoli laterali e a Qualgiarella  più che altro quello da seconda punta ma al di la di quelli che sento sempre parlare a livello di moduli di ruoli se la squadra c’è in campo bene altrimenti non c’è niente da fare, e la stessa cosa vale per i concorrenti. – sulla Champions - Noi andiamo con grande tranquillità, non facciamo i campionati a se stanti, abbiamo un percorso, abbiamo fatto i primi cinque anni, abbiamo quasi sprecato il sesto, siamo contenti di aver compiuto le giuste correzioni in corsa e speriamo adesso di fare bene nei prossimi quattro anni, speriamo di trovare ancora giovani talenti senza avere paura. Pazzini? Pazzini credo che abbia 26 anni, credo che appartenga ai trentenni e poi ha già dimostrato di essere in una condizione ottimale. È bello sentirsi dire “avete visto Lavezzi? avete visto Hamsik?” Hamsik ha 23 anni, è giovane ma è già l’oggetto del desiderio di tutti, io credo che il calcio sia tutto da rifondare ed io non mi farò condizionare dagli altri”. 


di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

TEMA
Di ZOFF - scritto il 26/03/2010 11:23:04

GRANDE IL NOSTRO PRESIDENTE, CHE DIO CE LO CONSERVI.

PERO' NON RIESCE MAI A STARE NEL TEMA, CHE LA PARTITA ASSEGNA. FORSE DA INTELLETTUALE SI DIVERTE A DIVAGARE.


cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 26/03/2010 06:52:18

ABBIAMO UMILIATO LA VECCHIA . . . PUTTANA MA NON SIGNIFICA NIENTE SE NONFACCIAMO FILOTTO CON CATANIA E LAZIO. ORA E'IL MOMENTO DI RIPRENDERCI QUEL CHE C'E'STATO TOLTO, ED ANCHE IERI SERA L'ARBITRO HA FISCHIATO A SENSO UNICO PER LA RUBE. UCCELLINO DEL PIERO COME GODO NEL VEDERTI FARE FIGURE DI MERDA COME IERI, SEI UN CESSO A MURO


SPERIAMO BENE
Di X ALEX 91 - scritto il 25/03/2010 23:57:53

ME LO AUGURO DI CUORE. . . CHE QUELLO CHE DICI AVVENGA, IL NAPOLI HA UNA SQUADRA CHE PUO' DIVENTARE FORTISSIMA DA PRIMI POSTI SE SI EFFETTUANO NUOVE POLITICHE SOCIETARIE !!!SEMPRE FORZA AZZURRI.


X GIANNI
Di ALex91 - scritto il 25/03/2010 23:44:22

Gianni è "se cambiassi" cmq. . . però sono d'accordo con te sulla politica dei reingaggi. . . anche se io confido nel quinquennio del napoli. . . non è uno stupido sec me dela. . . un giorno abbatterà il muro del tetto ingaggi e dei diritti d'immagine. . . quando naturalmente gli introiti saranno maggiori (derivanti da coppe varie), i diritti di immagine possono essere rilasciati. . . è questo che vuole dela sec me. . . cmq sempre forza napoli!!!!


POTRESTI
Di GIANNI 67 - scritto il 25/03/2010 23:41:30

SE RIVEDESSI UN PO' LE TUE IDEE E CAMBIERESTI LA POLITICA DEI DIRITTI DI IMMAGINE E ALZANDO UN PO' IL TETTO DEI REINGAGGI. . . POTRESTI FARE UN SUPERNAPOLI, DA SCUDETTO. . . PURTROPPO NON VUOI. .


[1]

NEWS NAPOLI