
Articoli
• WALTER MAZZARRI: SECONDO TEMPO DEVASTANTE •

25/03/2010 23:41:47
Mister Mazzarri al termine del trionfo sulla vecchia signora è visibilmente soddisfatto. Ai microfoni di Premium il mister toscano degli azzurri ha così commentato l’incontro: “Io non vorrei dire che la Juve non ha corso perchè ha corso, era veemente, la mia squadra ha fatto una grande prova ed è riuscita ad andare contro anche ad alcune decisioni arbitrali sfavorevoli come il rigore non dato, poi con gioco ed applicazione abbiamo fatto un risultato straordinario. Il Napoli poche volte ha sbagliato la prestazione, ci sono stati gli episodi, magari qualcuno aveva un po’ perso la forma migliore, Lavezzi si sapeva che doveva ritrovarla, ed oggi tute queste cose si son viste. Con la Fiorentina abbiamo creato 7 palle gol contro una squadra forte e due episodi ci hanno puniti, oggi non abbiamo concesso niente e siamo stati quasi perfetti. Ricordatevi che questa squadra alla settima di campionato era sest’ultima in classifica con cambio di allenatore e sfiducia. Poi si è fatta quella grande cavalcata con 15 risultati utili consecutivi sfiorando il record assoluto del Napoli con quella sconfitta di Udine che ricordiamo come è andata. Nessuno si aspettava queste cose, bisognava far crescere la squadra e toglierla il più presto possibile dalle zone pericolose, vediamo per esempio la Lazio con l’organico che ha dove si trova, il campionato italiano è pericoloso e siamo stati molto bravi in ciò che abbiamo fatto. Nel secondo tempo siamo entrati in campo e gli ho detto di rigiocare come sappiamo. Il gol della Juve ci ha fatto prendere dalla frenesia si lanciava la palla lunga e si faceva il gioco della Juve. Negli spogliatoi ci siamo rilassati abbiamo aggiustato queste cose e gli ho detto di giocare come sappiamo, abbiamo giocato da Napoli e abbiamo fatto un secondo tempo devastante”.
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
ora si vedra' la squadra..
Di DISTACCATO - scritto il 26/03/2010 14:22:47
Godiamoci questo momento magico (sempre e cmq si batta la juve) anke se non c'e' molto tempo, le grandi squadre si vedono nella continuita' e non nell'impresa spot, alla fine non ci interessa "CLAMOROSO AL SAN PAOLO", MA "TUTTO COME PREVISTO AL SAN PAOLO IL NAPOLI VINCE" . MOSTRIAMO LE NS MOTIVAZIONI CONTRO IL CATANIA E RICONOSCIAMO CHE IERI MOLTO DEL "MERITO" E' STATO DELLA JUVE DI OGGI, UNA SQUADRA VERAM MORTA. . .
FORZA NAPOLIIIIIIIII !!!
tutto bello ma.....
Di Vesuvio78 - scritto il 26/03/2010 12:33:02
tutto molto bello MA. . . . .
possibile che non si riesce a far capire a Lavezzi che dopo un gol non deve togliersi la maglietta!!
porca miseria ma se becca la stagione fortunata e fa 10 reti si prende 2/3 giornate di espulsione per diffida!!
Tanto è vero che ora è diffidato e rischiamo di perderlo al prossimo GOL.
TI PREGO MAZZARRI INTERVIENI SU QUESTO
sempre napoli
Di gigi54 - scritto il 26/03/2010 12:31:54
vorrei sapere adesso tutti quelli che fino ad una settimana fa su questo sito hanno crocifisso mazzarri quagliarella e tutta la squadra dove sono andati a finire io credo che queste persone fanno il male del napoli non sono tifosi , come alcuni opinionisti che per sodi vanno nelle televisioni private ha sputare veleno
il solito napoli
Di carlo - scritto il 26/03/2010 10:24:32
come sempre bella partita del napoli male rizzoli, la differenza rispetto ad altre partite questa volta e entrata la palla. . . . forza ragazzi che se gira anche un po per noi siamo li. . . . . .