
Articoli
• DE LAURENTIIS: "SCONTO DEL 50% PER CHI E' VENUTO A SOSTENERCI CONTRO LA JUVE" •

26/03/2010 13:24:33
Felicità Napoli. Felicità Aurelio De Laurentiis. A Radio Marte il presidente azzurro fa il punto della situazione dopo la bella vittoria sulla Juve e annuncia regali per i tifosi più affezionati: “Ho bloccato questa mattina le vendite dei biglietti per la partita col Catania e le ho riaperte obbligando Lottomatica a fare il 50 per cento di sconto su quelli che erano i prezzi preindicati. Chi è andato a vedere Napoli-Juventus può comprare il biglietto per il Catania al 50 per cento. Chi invece ha già acquistato il tagliando, avrà diritto al 50 per cento di sconto per la successiva partita contro il Parma”. E gli abbonati? “Farò loro una deduzione per il prossimo campionato, pagheranno per 18 partite e mezza anziché per 19”. Sperando che il campo dia le stesse soddisfazioni di giovedì: “Ero molto nervoso ieri sera, mi sono rilassato solo quando la partita è finita. Era tempo che aspettavamo la verifica dei valori di questi giocatori. Avevo pregato Quagliarella di non andare a Castellammare, di non sprecare acido lattico ed energie nervose in auto. L’ho invitato ad essere mio ospite a Castelvolturno per dieci giorni. Mi ha subito detto di sì. Ha avuto modo di concentrarsi, di recuperare la migliore condizione fisica e mentale. Certi equilibri vanno ricercati, vanno curati. E sono contento che anche Hamsik, Lavezzi, Zuniga, Campagnaro e un po’ tutta la squadra abbiano fatto un partitone. Sono veramente felice. Vedere un 7 in pagella a Grava vuole dire che nella vita l’impegno e la serietà paga. Lo stato mentale, la concentrazione sono fondamentali ed ecco perché dico che ora Quagliarella non lo fermerà più nessuno. Anche ai Mondiali, dove sarà uno dei punti di forza dell’Italia”. Altri investimenti sono in arrivo. Obiettivi puntati sui giovani. “La nostra deve essere una crescita costante”, confessa De Laurentiis. “Mi sono messo in testa che, accanto ai grandi valori della squadra, devo trovare dei 18enni, dei 20enni che possano essere funzionali al progetto. L’ho fatto con mio figlio Luigi nella mia società cinematografica e intendo farlo anche nel calcio. Il Napoli deve rimanere forte nel tempo, deve avere continuità ad alti livelli. Io vorrei rinnovare questo mondo, svecchiarlo, dunque largo ai giovani”. Col Catania sarà durissima: “Una sfida molto difficile, il Catania sta andando fortissimo. Bisogna stare attenti a non farsi condizionare dal grande entusiasmo di questa vittoria, ecco perché c’è bisogno del grande sostegno dei nostri tifosi”.
Fonte: Radio Marte
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
COME MAI NEL CINEMA
Di GENNARO - scritto il 26/03/2010 17:18:35
COME MAI NEL CINEMA TI AFFIDI A ATTORI DI CONOSCIUTI E AFFERMATI TIPO CRISTIAN DE SICA, SABRINA FERILLI, MASSIMO GHINI. . . ETC ETC E INVECE NEL NAPOLI VUOI AFFIDARTI AI 18???PRENDITELI PER IL CINEMA I 18 ENNI E A NAPOLI PRENDI I CAMPIONI STRONZO!!!!!!
MOLTE COSE DA RIVEDERE
Di GIANNI 67 - scritto il 26/03/2010 17:07:26
NON SI PUO' GESTIRE IL NAPOLI IN MANIERA SCONSIDERATA E APPROSSIMATIVA, ABBIAMO BISOGNO DI UN DIRETTORE GENERALE DI ALTO LIVELLO, REINGAGGI PIU' ALTI, DIRITTI DI IMMAGINE
DA RIVEDERE. . . . . E A GIUGNO IN QUESTA SQUADRA SI DEVONO INSERIRE QUEGLI UOMINI PER IL SALTO DI QUALITA'!!!!!!!!!
CAPITO PRESIDENTE!!!
Abuso della credulità popolare
Di Fabio - scritto il 26/03/2010 16:04:52
Se non fosse che, ormai, conosciamo bene le esternazioni di De Laurentis ed il loro peso specifico, ci sarebbe da arrabbiarsi davvero. Il Napoli Calcio è una società con una struttura societaria da serie inferiore e con infrastrutture ancora peggiori. I guadagni della società stessa non sono mai chiari, ma non credo che qualcuno ci abbia rimesso qualcosa. Il S. Paolo è fatiscente (mortificante la scena dell'impianto d'illuminazione che non va. La squadra è di buona qualità, senza dubbio. Ma se le cose restano così di cosa parla il De Laurentis?I tifosi del Napoli resteranno tali anche se ci verrà detto che queste sono le ambizioni prefissate, ma così l'Europa non la si può affrontare.
Saluti
De Laurentis
Di Sergio - scritto il 26/03/2010 15:31:51
Ancora sto godendo perla vittoria, con l'adrenalina in circolo, e il "Buon Aurelio" che fà??
Mi rovina la gioia facendoci chiaramente capire che nemmeno a luglio prossimo comprerà
quei campioni già promessi per gennaio, ma che non sono mai arrivati. Parla continuamente di vecchio nel calcio e poi che fà?? Usa i metodi arcaici di Achille Lauro, (per i più giovani famoso armatore partenopeo), che, narra la leggenda metropolitana. . . pare regalasse una scarpa prima del voto elettorale, e solamente dopo aver accertato la preferenza ottenuta, donasse l'altra.
Io trovo che l'offerta dello sconto del cinquanta per cento o di mezza partita agli abbonati sia offensiva nei confronti dell'intelligenza del tifoso medio, abbiamo bisogno di grossi calciatori non di giovani speranze. . .
Siamo grati per il ritorno in A dalla C . . . etc. etc… (per quei tifosi che lo avrebbero scritto di nuovo. . ) ma ora e tempo di grosse ambizioni. . non possiamo sempre aspettare in eterno, anche perché tra la massa di tifosi c'è anche chi per questioni anagrafiche non può permetterselo.
Saluti.
dela sei il solito
Di tucaria - scritto il 26/03/2010 15:03:43
cacci i soldi dela, smettila di fare spot. preparati a giugno ci vogliono giocatori di prestigio, altro che 18 anni
ora si vedra' la squadra..
Di DISTACCATO - scritto il 26/03/2010 14:20:36
Godiamoci questo momento magico (sempre e cmq si batta la juve) anke se non c'e' molto tempo, le grandi squadre si vedono nella continuita' e non nell'impresa spot, alla fine non ci interessa "CLAMOROSO AL SAN PAOLO", MA "TUTTO COME PREVISTO AL SAN PAOLO IL NAPOLI VINCE" . MOSTRIAMO LE NS MOTIVAZIONI CONTRO IL CATANIA E RICONOSCIAMO CHE IERI MOLTO DEL "MERITO" E' STATO DELLA JUVE DI OGGI, UNA SQUADRA VERAM MORTA. . .
FORZA NAPOLIIIIIIIII !!!