
Articoli
• WALTER MAZZARRI: MENO BRILLANTI DI ALTRE VOLTE •

03/04/2010 17:33:03
Al termine dell’incontro pattato in casa della Lazio, allenata dal grande ex Reja, il mister azzurro, Walter Mazzarri, ha commentato il buon punto guadagnato dal suo Napoli: "Due punti persi? Non sono d'accordo. Noi non dobbiamo raggiungere nessun obiettivo dichiarato. Posso dire che non siamo stati brillanti come altre volte, il merito è anche di una Lazio, molto organizzato". Il Napoli ha subito il decimo gol nei primi quindici minuti: "Siamo partiti contratti e mi sono arrabbiato. Eravamo distratti e la gara s'è messa in salita. Nella ripresa, la partita è stata equilibrata".
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Mr Mazzarri
Di antiPanico - scritto il 06/04/2010 10:23:20
Ottimo motivatore, li ha tirati su di morale
ma in quanto a schemi idee nuove nuovo modulo di gioco il niente piu' assoluto!!
è semplicemente un dato di fatto il Napoli ha perso la grinta quindi stenta in un gioco che va semrpe sulle fascie e poco piu' !!
Per il futuro spero che arrivi un allenatore che insegni a giocare a calcio !!!
un grande allenatore
Di MANU-ENZO - scritto il 05/04/2010 21:46:43
NAPOLI brutto vero. . . ma forse si dimentica sempre troppo spesso e troppo in fretta quanto di buono fatto dal "MISTER". . . . se MAZZARRI è da serie B come mai è corteggiato da club come MILAN? se MAZZARRI è da serie B come ha fatto a ritrovare i vari "GRAVA PASIENZA BOGLIACINO RINAUDO e soprattutto il nostro CAPITAN CANNAVARO?" MAZZARRI è da champions (sicuro) il napoli forse ancora no. . . mister continua cosi SE NON SARA EUROPA è ORGOGLIO GRAZIE
Tutti uniti
Di Ceccillo - scritto il 05/04/2010 00:45:39
Oggi che possiamo crediamoci fino alla fine, tutti uniti tifosi, squadra, staff tecnico e società. Forza ragazzi
MA ALL'INIZIO
Di GIANNI 67 - scritto il 04/04/2010 23:26:00
ALL'INIZIO DI CAMPIONATO IL PRESIDENTE HA DICHIARATO PUBBLICAMENTE CHE LìEUROPA E' IL NOSTRO OBIETTIVO. . . . . ADESSO MAZZARRI DICE CHE NON ABBIAMO OBIETTIVI!!!MA INSOMMA E CHE CAZZO ABBIATE IL CORAGGIO E GIOCATE PUNTANDO AL MASSIMO!!!MA DI CHE AVETE PAURA!!!SEMPRE FORZA NAPOLI.
nessun cambio
Di amo il calcio - scritto il 04/04/2010 20:27:28
potevi inserire denis cigarini e non l hai fatto walter ma che fai e cosi che si va in europa ?e che pastetta
profumi
Di VALLOAPIGLIA' - scritto il 04/04/2010 15:42:34
ieri sul campo della Lazio non ero l'unico a sentire un profumo, ma non era PASTIERA, era solo PASTETTA
allenatore di 'sta minchia
Di Ultravox - scritto il 04/04/2010 15:39:08
Mazzarri non vale più di Reja, ma almeno quello era simpatico. . . . . .
scandaloso
Di rd7 - scritto il 04/04/2010 15:21:12
Ieri Mazzarri non ha schierato Denis e Cigarini perché la partita non la voleva vincere. . sono sicuro…Ho come l’impressione che Aurelio non vuole la champions perché comporta l’acquisto di calciatori di livello e lui ha dichiarato di non voler spendere come l’estate scorsa . . quindi cari amici il napoli lotterà per l’europa league … ma forse il coglione del presidente non ha capito che in champions entrano tipo 25 mln di euro e poi in europa league si gioca di giovedì ed è difficile poi affrontare la domenica di campionato con un solo giorno disponibile per allenarsi … certo a me non dispiacerebbe l’europa league ma visto che l’occasione di arrivare quarti quest’anno è piu unica che rara visto che siamo a 2 punti dal 4° posto dove ci sono palermo e samp( mica milan e roma) e quest’anno fiorentina e juve stanno messe male… io penso che sia difficile che ricapiti un occasione cosi per arrivare quarti…. Speriamo bene…FORZA NAPOLI
siete una puzza
Di gegè - scritto il 03/04/2010 23:19:27
pienamente d'accordo con Meeting di Incompetenti.
La prossima partita schiera piu' difensori non si sa mai!!??
Di antiPanico - scritto il 03/04/2010 22:25:46
Comunque vada io credo che oggi si è visto e confermato che il nostro caro Mr Mazzarri è un difensivista ha fatto un solo cambio (in settimana speravo che facesse riposare qualcuno sottotono ed in particolare Maggio ebbene oggi si è infortunato!!)
Scandaloso un cambio , , non ci ha nemmeno provato a rischiare una partita lasciando Denis e Cigarini in panca!!!! Continuiamo a giocare male senza idee, corrimao a vuoto , facciamo tremila passaggi per fare un cross, Mai verticalizzazioni MAI NIENTE DI NIENTE!!!
Concordo con Lino Allenatore da retrocessioni!!!